accessori caponord 1200

Non bastano mai...
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

accessori caponord 1200

Messaggio da carlocb »

Ho acquistato da quasi un mese la caponord 1200 base. Ho ordinato il cavalletto centale : ad oggi non si sa ancora quando arriverà ! Ho chiesto informazioni per la borsa da serbatoio : il call center ovviamente non sa nulla circa la data di disponibilità ! Idem per il baluletto posteriore ! Ho acquistato una moto da viaggio che non ha accessori fondamentali ! E dire che abito a 50 km da Noale !!!!!!! Che efficienza ! Mi arrivavano prima i ricambi dall'Inghilterra dalla Triumph ! Adesso scrivo a tutte le riviste di moto per far presente la situazione.
Avatar utente
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2508
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 15:23
Moto: in questo momento nulla....
Località: Vercelli

Re: accessori caponord 1200

Messaggio da Optimus Prime »

lo sfogo è lecito ma mi pare di aver letto da qualche parte che anche per le nuove Ktm sia la stessa cosa :roll:
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: accessori caponord 1200

Messaggio da phoenix78 »

Ieri a san marino ho visto una nuova cn col centrale
Qualcuno ne hanno venduto, prova a chiedere a noale i punti assistenza che l'hanno in magazzino
Nihil Difficile Volenti
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: accessori caponord 1200

Messaggio da carlocb »

phoenix78 ha scritto:Ieri a san marino ho visto una nuova cn col centrale
Qualcuno ne hanno venduto, prova a chiedere a noale i punti assistenza che l'hanno in magazzino
mi rispondono dei rimbambiti al call center !
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6821
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: accessori caponord 1200

Messaggio da andydj31 »

carlocb ha scritto:Ho acquistato da quasi un mese la caponord 1200 base. Ho ordinato il cavalletto centale : ad oggi non si sa ancora quando arriverà ! Ho chiesto informazioni per la borsa da serbatoio : il call center ovviamente non sa nulla circa la data di disponibilità ! Idem per il baluletto posteriore ! Ho acquistato una moto da viaggio che non ha accessori fondamentali ! E dire che abito a 50 km da Noale !!!!!!! Che efficienza ! Mi arrivavano prima i ricambi dall'Inghilterra dalla Triumph ! Adesso scrivo a tutte le riviste di moto per far presente la situazione.
Mi viene da sorridere.... :giullare: non è cambiato nulla dopo tanti anni... abituati, in alcuni casi ad avere pazienza, e lascia perdere il call-center... cosa vuoi che ne sappiano quelli dei tempi di consegna degli accessori!! :wink:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: accessori caponord 1200

Messaggio da gioroma »

carlocb ha scritto:Ho acquistato da quasi un mese la caponord 1200 base. Ho ordinato il cavalletto centale : ad oggi non si sa ancora quando arriverà ! Ho chiesto informazioni per la borsa da serbatoio : il call center ovviamente non sa nulla circa la data di disponibilità ! Idem per il baluletto posteriore ! Ho acquistato una moto da viaggio che non ha accessori fondamentali ! E dire che abito a 50 km da Noale !!!!!!! Che efficienza ! Mi arrivavano prima i ricambi dall'Inghilterra dalla Triumph ! Adesso scrivo a tutte le riviste di moto per far presente la situazione.
io aspetterei fino a metà della prossima settimana.............quando Giampaolo si sarà
ripreso dal marocco......................e poi se vuoi portagliela..............non te ne pentirai........ :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: accessori caponord 1200

Messaggio da carlocb »

gioroma ha scritto:
carlocb ha scritto:Ho acquistato da quasi un mese la caponord 1200 base. Ho ordinato il cavalletto centale : ad oggi non si sa ancora quando arriverà ! Ho chiesto informazioni per la borsa da serbatoio : il call center ovviamente non sa nulla circa la data di disponibilità ! Idem per il baluletto posteriore ! Ho acquistato una moto da viaggio che non ha accessori fondamentali ! E dire che abito a 50 km da Noale !!!!!!! Che efficienza ! Mi arrivavano prima i ricambi dall'Inghilterra dalla Triumph ! Adesso scrivo a tutte le riviste di moto per far presente la situazione.
io aspetterei fino a metà della prossima settimana.............quando Giampaolo si sarà
ripreso dal marocco......................e poi se vuoi portagliela..............non te ne pentirai........ :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:



emmmmmm....chi è giampaolo ? io parto venerdì 14 giugno......stamattina ho trovato la borsa da serbatoio con base........comunque il bauletto originale fa piuttosto schifo.........http://www.atvxtreme.com/category-735/CM257201-2-3.html
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: accessori caponord 1200

Messaggio da phoenix78 »

Non so se sei mai passato per aprilia ma per pulirmi la coscienza vorrei dirti di non aspettarti niente e chiudere i rapporti. Cerca l'aftermarket di marche blasonate e stai sicuro
Nihil Difficile Volenti
Avatar utente
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5686
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 1:03
Moto: ETV 1000 Caponord
Località: Cuneo

Re: accessori caponord 1200

Messaggio da brucaliffo »

carlocb ha scritto:emmmmmm....chi è giampaolo ?
lascia stare, gioroma è innamorato di giampaolo Immagine lo nomina praticamente in ogni post :giullare:
Immagine
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: accessori caponord 1200

Messaggio da napo orso capo »

Che bello il bauletto del scarabeo :giullare:
Immagine
Immagine
steboga
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 90
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 14:25
Località: Limbiate MB

Re: accessori caponord 1200

Messaggio da steboga »

OMG! :o da oggi trovo bello il maxia!!!!
40L non son tantissimi tra l'altro
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Re: accessori caponord 1200

Messaggio da teuz74 »

cazz.... è inguardabile... vabbè, lo darò a Paola per metterci le piantine aromatiche spacciandolo come vaso di star wars
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10271
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: accessori caponord 1200

Messaggio da sergio »

carlocb ha scritto: .....comunque il bauletto originale fa piuttosto schifo.........http://www.atvxtreme.com/category-735/CM257201-2-3.html
Inguardabile
finiture anni 70
quante sterline costa ? :giullare: :giullare:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: accessori caponord 1200

Messaggio da carlocb »

.
Ultima modifica di carlocb il venerdì 7 giugno 2013, 12:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Re: accessori caponord 1200

Messaggio da Ibàn »

teuz74 ha scritto:cazz.... è inguardabile... vabbè, lo darò a Paola per metterci le piantine aromatiche spacciandolo come vaso di star wars

Teuz, se vuoi c'ho il kit bauletto della Suzuki da qualche parte, potresti allargare l'angolino zen a casa ... :giullare:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord 1200 (tutte)”