parafango anteriore

Non bastano mai...
Rispondi
cucciolo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 5 maggio 2013, 19:16

parafango anteriore

Messaggio da cucciolo »

ho notato che alcune caponord viste in foto e dal vivo hanno un'estensione del parafango anteriore che secondo me dovrebbe aiutare a risolvere il problema di imbrattamento di tutta la parte anteriore fino al cruscotto in caso di pioggia.nn riesco però a capire come si faccia ad averlo dato che sul sito nn compare.sembra rivettato sull'originale.forse è un prodotto nn originale?
Catano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2013, 21:02
Località: Rovigo provincia

Re: parafango anteriore

Messaggio da Catano »

Contatta il tuo conce (se serio) o direttamente il servizio clienti Aprilia... Io ho contattato il servizio clienti tramite il form sul sito; dopo qualche giorno mi hanno richiamato dicendomi di recarmi presso un' officina Aprilia o direttamente dal conce dove l'ho acquistata, fargli presente la cosa e dire che avevo gia parlato con il customer care Aprilia...
Così ho fatto.... Il conce ha aperto una richiesta in garanzia e mi ha fatto avere l'appendice con relativi rivetti di fissaggio... io mi sono portato a casa il tutto e mi farò il lavoro (sono 3 fori di numero), altrimenti me lo avrebbero montato loro sempre in garanzia
Immagine
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Re: parafango anteriore

Messaggio da teuz74 »

confermo, me l'hanno montato direttamente in assistenza ed è una sorta di aggiornamento del parafango prima serie.
Senti il concessionario.
Sempre in aggiornamento dovrebbe esserci una specie di tappo che, inserito nella chiave va a fare da chiusura stagna sul blocchetto di accensione. Aiuta a proteggere da polvere e acqua
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Avatar utente
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013
Messaggi: 5556
Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 23:57
Località: Maglie LE

Re: parafango anteriore

Messaggio da glaucot »

ciao ragazzi, scusate l'OT ma perché non indicate le vs LOCALITA' sul vs avatar?

specialmente x chi chiede aiuto x la sua moto, potrebbe scoprire di avere un aotr girando l'angolo di casa.... :hallo:

x quanto mi riguarda, non è bello leggervi "senza posizione geografica" :nonsò:
Immagine Immagine Immagine
Catano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2013, 21:02
Località: Rovigo provincia

Re: parafango anteriore

Messaggio da Catano »

glaucot ha scritto:ciao ragazzi, scusate l'OT ma perché non indicate le vs LOCALITA' sul vs avatar?

specialmente x chi chiede aiuto x la sua moto, potrebbe scoprire di avere un aotr girando l'angolo di casa.... :hallo:

x quanto mi riguarda, non è bello leggervi "senza posizione geografica" :nonsò:
Ti do pienamente ragione... :friends: Profilo aggiornato ;-) mi era sfuggito in fase di registrazione :oops:
Immagine
cucciolo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 5 maggio 2013, 19:16

Re: parafango anteriore

Messaggio da cucciolo »

fatto il tutto,a distanza di 10 gg mi è arrivala la mail da filippini brescia.il ricambio è arrivato!!
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: parafango anteriore

Messaggio da carlocb »

arrivato anche il mio. Il vostro ha imballaggio marchiato Derby ?
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord 1200 (tutte)”