Potrebbe essere quello con la guaina nera?

falcodellastrada ha scritto:io ho tagliato quel connettore specifico per tomtom è ho messo questa coppia maschio/femmina dove un domani puoi collegarci di tutto
http://www.ebay.it/itm/261169008024?ssP ... 1423.l2649
secondo me ti fai troppi problemi a non voler tagliare per la garanzia, un domani sfiderei chiunque a contestare un normale cambio connettore ovviamente sempre se si rispettano le norme di assorbimento e voltaggio, ma nella peggiore delle ipotesi ci sono sempre i "cari" fusibili pronti a difendere l'impianto elettrico della ns CN
Il cavo che interessa a te (collegare il navigatore sottochiave) è quello più in basso nell'ultima foto, ha la gomma nera che ricopre il connettore. Gli altri due sono x le manopole.sebbino46 ha scritto: rispolvero questo post perchè con l'elettronica non ci capisco molto, quale cavo bisogna comprare?
grazie
Si sono di Roma...hai visto questa per esempio: viewtopic.php?f=563&t=42137sebbino46 ha scritto: Grazie Furiolo. Ho visto che sei di Roma. Organizzate qualche uscita?
Cerchiamo di tenerci aggiornatisebbino46 ha scritto: Del raduno già ne avevo sentito parlare ma per problemi di ferie non potrò partecipare. Uscite domenicali??
Per il raduno non credo che tra lavoro e famiglia il tempo per la moto è lo stretto necessario. Mi avrebbe fatto molto pierò prteciparvi. Speriamo di incontrarci qualche domenicaFuriolo ha scritto:Cerchiamo di tenerci aggiornatisebbino46 ha scritto: Del raduno già ne avevo sentito parlare ma per problemi di ferie non potrò partecipare. Uscite domenicali??
Cmq il raduno è un Week End lungo dove il 02 giugno è festa...proprio non riesci...?