ABBIGLIAMENTO

Non bastano mai...
Rispondi
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

ABBIGLIAMENTO

Messaggio da carlocb »

Ciao.
Qualcuno ha qualche notizia su siti internet che vendano t-shirt etc ?
Grazie.

io ho appena ricevuto questa
http://i.ebayimg.com/00/s/NTAwWDUwMA==/ ... y/$_35.JPG
http://i.ebayimg.com/00/s/NTAwWDUwMA==/ ... 9/$_12.JPG
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: ABBIGLIAMENTO

Messaggio da napo orso capo »

Se ti capita fermati in fabbrica a Noale,non credo ci siano posti meglio di lì....
Immagine
Immagine
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: ABBIGLIAMENTO

Messaggio da carlocb »

napo orso capo ha scritto:Se ti capita fermati in fabbrica a Noale,non credo ci siano posti meglio di lì....

Grazie, non sapevo si potesse entrare, ma cosa c'è a Noale, uno spaccio ?
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: ABBIGLIAMENTO

Messaggio da spalla »

il buon Rosario si sta adoperando x creare una polo, bianca, con i loghi Aprilia - AOTR e la scritta Caponord :wink:
quelle Aprilia saranno anche originali ma non brillano certo x gusto estetico :-?
oltretutto, mi scusino, ma avere maglia personalizzata e che mostri l'appartenenza ad AOTR............ :doppiok:
è come dire: x Aprilia c'è AOTR, x tutto il resto Mastercard :uhahah:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: ABBIGLIAMENTO

Messaggio da napo orso capo »

carlocb ha scritto:
napo orso capo ha scritto:Se ti capita fermati in fabbrica a Noale,non credo ci siano posti meglio di lì....

Grazie, non sapevo si potesse entrare, ma cosa c'è a Noale, uno spaccio ?
Sì,una specie di spaccio,entri dall'ingresso principale degl'uffici e gli dici che vuoi vedere l'abbigliamento....c'è roba a prezzo,ma anche no,dipende da quello che trovi al momento e quello che cerchi....se hai amici guzzisti trovi anche l'abbigliamento marchiato Guzzi.
Immagine
Immagine
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: ABBIGLIAMENTO

Messaggio da carlocb »

spalla ha scritto:il buon Rosario si sta adoperando x creare una polo, bianca, con i loghi Aprilia - AOTR e la scritta Caponord :wink:
quelle Aprilia saranno anche originali ma non brillano certo x gusto estetico :-?
oltretutto, mi scusino, ma avere maglia personalizzata e che mostri l'appartenenza ad AOTR............ :doppiok:
è come dire: x Aprilia c'è AOTR, x tutto il resto Mastercard :uhahah:

Grazie Spalla,
non mi sento ancora degno di indossare tale abbigliamento.
Sono a rischio bannaggio ogni altro giorno........ :sorrisino: :sorrisino: :sorrisino:
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: ABBIGLIAMENTO

Messaggio da carlocb »

napo orso capo ha scritto:
carlocb ha scritto:
napo orso capo ha scritto:Se ti capita fermati in fabbrica a Noale,non credo ci siano posti meglio di lì....

Grazie, non sapevo si potesse entrare, ma cosa c'è a Noale, uno spaccio ?
Sì,una specie di spaccio,entri dall'ingresso principale degl'uffici e gli dici che vuoi vedere l'abbigliamento....c'è roba a prezzo,ma anche no,dipende da quello che trovi al momento e quello che cerchi....se hai amici guzzisti trovi anche l'abbigliamento marchiato Guzzi.

Grazie Napo !
Ci vado presto (spero).
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: ABBIGLIAMENTO

Messaggio da napo orso capo »

carlocb ha scritto:
spalla ha scritto:il buon Rosario si sta adoperando x creare una polo, bianca, con i loghi Aprilia - AOTR e la scritta Caponord :wink:
quelle Aprilia saranno anche originali ma non brillano certo x gusto estetico :-?
oltretutto, mi scusino, ma avere maglia personalizzata e che mostri l'appartenenza ad AOTR............ :doppiok:
è come dire: x Aprilia c'è AOTR, x tutto il resto Mastercard :uhahah:

Grazie Spalla,
non mi sento ancora degno di indossare tale abbigliamento.
Sono a rischio bannaggio ogni altro giorno........ :sorrisino: :sorrisino: :sorrisino:
Sono d'accordo,non sarebbe consono..meglio un turbante :giullare:
Immagine
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: ABBIGLIAMENTO

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

carlocb ha scritto:
spalla ha scritto:il buon Rosario si sta adoperando x creare una polo, bianca, con i loghi Aprilia - AOTR e la scritta Caponord :wink:
quelle Aprilia saranno anche originali ma non brillano certo x gusto estetico :-?
oltretutto, mi scusino, ma avere maglia personalizzata e che mostri l'appartenenza ad AOTR............ :doppiok:
è come dire: x Aprilia c'è AOTR, x tutto il resto Mastercard :uhahah:

Grazie Spalla,
non mi sento ancora degno di indossare tale abbigliamento.
Sono a rischio bannaggio ogni altro giorno........ :sorrisino: :sorrisino: :sorrisino:
Che sciocchezza. :azz:
Se hai voglia di avere nuovi amici sei degno di indossare quell'abbigliamento. :bevi:
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Re: ABBIGLIAMENTO

Messaggio da tissy »

Qualcosa si trova anke sul solito motoricambionline.com polo e felpe aprilia....
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: ABBIGLIAMENTO

Messaggio da spalla »

Carlo, spesso si è quello che ci si vuole sentire :wink: (pensa che io a volte mi sento un buon pilota :uhahah:)

sei qui, dai il tuo apporto al forum portando argomenti ed esperienze, chiedi e dai informazioni e consigli, credo che dopo i primi momenti difficoltosi ci stai bene......allora non vedo motivo x cui non dovresti sentirti membro di AOTR :azz:

magari ogni tanto ti rompo le scatole, ma è a fin di bene e se non ci fossi credo mancheresti a parecchi, quindi datti da solo la risposta se tu sia o meno degno di sentirti AOTRiano (e se non ti senti allora..... :tie:)
eddai Carleto desmèt o se vuoi te lo dico nelle tua lingua: no far el mona :giullare:
quando il siCulo (Rosario) appronta devi essere fra i primi a prendere la TUA MAGLIA AOTR :ok1:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord 1200 (tutte)”