borse interne

Non bastano mai...
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

borse interne

Messaggio da spalla »

x la Rally le hanno già fatte e marchiate Aprilia, attenzione a non confonderle :azz:

x la "normale" non ci sono originali :x ma ci si può arrangiare con perfezione quasi perfetta :ok1:
sono disponibili quelle della Guzzi Breva sul sito/conc. Guzzi ma costano 120€., hanno la forma perfetta perchè uguali alle ns che sono poi uguali a quella della CN1000 ed hanno solo cambiato gli attacchi esterni.
soluzione meno perfetta ma che pare si adatti benissimo, le GIVI/Kappa x le borse laterali V35 il codice mi pare sia TK755 ma controllate con il rivenditore. :wink:
la capacità è di 35/33lt., sono impermeabili, hanno maniglie e tracolla. costo a listino 65€ circa ma sconto 20% circa già lo fa il rivenditore (io le pago a negozio 53/53€) e si trovano su internet a 45/48€ + spedizione, quindi pari costo.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Re: borse interne

Messaggio da ROSARIO »

Uomo...di sicuro hai letto il mio post...vai da un artigiano che ripara borse o che confeziona ...e le fai fare...se hanno.le dimensioni come le mie givi te le mando io guarda se le tue originali possono.essere compatibili con le mie interne di volume :wink:
Immagine
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

grazie Rosario :wink:
la forma è differente perchè ho le borse originali Aprilia, però quelle Kappa/GIVI della borsa rigida V35 si adattano praticamente alla perfezione alle ns borse ed il costo alla fine è simile a quello che avevi pagato tu le tue.
queste oltretutto, volendo, si possono anche usare come normali borse morbide e quindi rivendibili come tali un domani.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
falcodellastrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1200

Messaggio da falcodellastrada »

ciao
guarda se permetti avrei da consigliarti questo link
http://www.motorbike-passion.it/
Sono fatte molto bene con tessuto di qualità e molto ben rifinite
Io ho comprato da lui queste borse e sono perfette ed aderiscono all'interno delle ns originali.
Puoi andare a nome mio ....digli che me le ha vendute quest'inverno
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Anche io da quando avevo la Futura, usavo le borse interne Kappa/Givi per le V35, hanno una forma simile e vanno abbastanza bene. Per il link che ha messo falcodellastrada, per le mie tasche pernso siano eccessivi 120€ per delle borse interne!!! :dispiace: Poi c'è da dire che sono fatte su misura e si va a sfruttare a pieno la forma della valigia, il che è una gran cosa! :doppiok:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
MICHELE77
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: yamaha XT1200ZE Super Tenere
Tel: 3477654282

Messaggio da MICHELE77 »

A me hanno consigliato di andare da decathlon che ne hanno alcune della misura delle borse del ciesse a 9,99€ l'una! Diciamo che per le mie di alluminio dovrebbero andare bene
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

beh, quelle di alluminio hanno forma più squadrata e quindi è più semplice trovare borsa che si adatti.
qui parlavamo delle borse originali della CN1200 standard, che poi sono pressochè le stesse - con attacchi cambiati - di quelle della vecchia CN1000 - Futura e Guzzi Breva 1100/1200.
alla "modica cifra" di 120€ si possono prendere quelle della Guzzi Breva, che poi non ho mai capito perchè vendessero x quella e non x le Aprilia :x
io comunque ho prenotato le GIVI/Kappa a 52€ la coppia, che anche se non sono perfette si adattano bene a costo :sorrisino:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
MICHELE77
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: yamaha XT1200ZE Super Tenere
Tel: 3477654282

Messaggio da MICHELE77 »

Alla faccia, 120€... Ma ci mettono dentro una contorsionista per scaldarsi la notte? Perché a quel prezzo...! [emoji33]
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

infatti la scelta delle Givi/Kappa è a titolo di risparmio avendo comunque un prodotto funzionale e valido che si adatta al 95% alle ns. borse.
l'azienda è seria; mi hanno sostituito borsa da serbatoio cui 1 gancio si era staccato (colpa mia che ho tirato troppo).
le artigianali sicuramente saranno più perfette ma il costo........ :nonsò:
su internet si trovano anche a meno dei 52€ da me pagati, da 42 in su + spese di spedizione (7/10€).
a conti fatti la differenza è talmente risicata che ho preferito prenderle da negozio, così in caso di problemi mi rivolgo a loro e non debbo rispedire ecc
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Catano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Catano »

Spalla riusciresti appena puoi a mettere una foto della borsa Givi dentro la valigia della capo? Grazie miiiiiille :ok1: :friends:
Immagine
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Ecco le foto delle borse interne Givi/Kappa per le V35 che si adattano abbastanza bene a quelle della CN. Considerate poi che una volta chiusa un po' si schiacciano, dalle foto sembrerebbe di no, ma con un po' di attenzione ci stanno. :ok:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
falcodellastrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1200

Messaggio da falcodellastrada »

.....però perdi un po' di spazio nelle borse già piccole, in quelle della motor bike, seppure come avete detto voi costicchiano, però sfrutti tutto lo spazio
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

ieri ho provato quelle della Guzzi Norge ma sono troppo grosse e non si chiudono le borse :x e mi tocca di portarle indietro :nonsò:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Lucano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da Lucano »

Quelle della Norge non vanno bene, sono troppo grosse.
Vanno bene quelle della breva (vecchio tipo) che sono così
Oppure quelle di motorbike-passion
TheNicos
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: CAPONORD 1200 RALLY MY 2015

Messaggio da TheNicos »

ho preso quelle di motorbikepassion versione rally: fatte molto bene e utili!!
E DIO DISSE KUNG E KUNG FU
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord 1200 (tutte)”