Lampadine a led novità 2015

Non bastano mai...
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Lampadine a led novità 2015

Messaggio da napo orso capo »

pino8biker ha scritto: Interphone LEDLIGHT1025: una bomba!!! :firedevil:
Visto che sono una "bomba" non è che puoi sprecare qualche parola in più per descriverli? :uaz:
Li ho visti in negozio a 200 e rotti da scontare.....ma sono omologati? sulle foto in rete non vedo nessuna "E" e sul sito del produttore stranamente non c'è documentazione nella sezione download :dubbio:
Immagine
Immagine
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Lampadine a led novità 2015

Messaggio da OnlyVu »

Si tratta di un ricco kit che comprende, oltre ai faretti ed alle staffe, anche cablaggio, rubacorrente e solito interruttore con la cover trasparente ed il led (ma, almeno nel mio caso, di questi ultimi tre accessori farei volentieri a meno perchè comunque, non li utilizzerei).
ILL001.jpg
Il marchio appartiene a Cellularline, che da anni commercializza accessori per telefoni cellulari di qualità medio/buona rigorosamente made in China...tuttavia sono completamente in allumino e, oltre che molto robusti, hanno anche l'aspetto di un prodotto di qualità, e poi.... chi può dire dove vengano effettivamente realizzatii i GiVi?

Vengono dichiarati 11 w e 1100 lumen, contro i 14 w e +2000 lumen dei GiVi (...in una discussione all'interno del forum GiVi.....ma si sa che di questi dati ci si può fidare solo fino ad un certo punto).
Il prezzo oscilla dai 160,00 ai 200,00 euro...quindi un pò minore rispetto ai GiVi (200,00 / 240,00 euro).

Secondo me si tratta comunque di prezzi che.....molto probabilmente non stanno ne in cielo ne in terra:
credo che il costo di produzione possa aggirarsi al massimo intorno ad 1/4 - 1/5 rispetto a quello di vendita.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Lampadine a led novità 2015

Messaggio da napo orso capo »

Penso che come costo di produzione (cinese o giù di lì,da scommetterci 1 marone :ridi: ) se sono 10 euro è già da GS (vacche stragrasse) :uaz:

Ma a parte questo a me interessava il fatto omologazione e di "E" lì non ne vedo.......invece quì sì,ci scommetto l'altro marone :D che sono uguali,e costano un centone......non ci sono accessori ma come te non li utilizzerei.......solo a pensare di usare un rubacorrente mi viene da vomitare :uhahah:

https://www.louis.eu/artikel/led-positi ... r=10035481

Però sto pensando di prendere questi :wink:
https://www.louis.eu/artikel/led-fog-li ... r=10034294
Immagine
Immagine
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Lampadine a led novità 2015

Messaggio da OnlyVu »

Si, avevo cercato anch'io i cloni non marcati dei cellularline ma senza trovarli.....cresta notevole, non c'è che dire....ma non c'è limite alle supercreste: qui si avvicinano parecchio alla cifra che hai detto :mazzate:

Riguardo ai secondi.... molto belli (e belli cari anche loro), anchessi in alluminio.... :sbavare:
Nell'ottica di trovarli a 30 $ :uaz:.....ho cercato in giro il marchio Sirius ed è uscita praticamente soltanto la foto sotto su un sito giapponese...c'è qualche vaga somiglianza costruttiva.....
SIR001.jpg
sono i primi che vedo dopo i GiVi con la lente elissoidale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Igor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2016, 11:30
Moto: Aprilia Caponord 1200 TP
Località: Alta Padovana

Re: Lampadine a led novità 2015

Messaggio da Igor »

Ho visto in un sito statunitense delle H11 a led senza ventola posteriore, qualcuno ha qualche info in più?
Avatar utente
Superdm83
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2015, 11:39
Moto: Pegaso3 '99 - CapoRal 1200 '16
Località: Arezzo

Re: Lampadine a led novità 2015

Messaggio da Superdm83 »

Ma a seguito delle varie modifiche avete ancora le parabole bruciate ? Io mi sto accingendo a cambiare il faro anteriore e sto cercando una soluzione che mi garantisca il buon funzionamento delle luci (anche se illegale) che preservi la parabola interna.
torno, torno a voglia se torno ...
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord 1200 (tutte)”