Borsa da serbatoio

Non bastano mai...
Avatar utente
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1170
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2011, 12:01
Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
Tel: 3929999569
Località: Pisa

Re: Borsa da serbatoio

Messaggio da AlCapone »

Grande!! Voglio prenderla anch'io per la Capo 1000.. è la st602 da 4 lt giusto? mi sai mica dire di che dimensioni è la finestra per il Cell? Temo che il mio note4 non ci stia :( grazie e... bell'acquisto!!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 781
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2003, 1:25
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Località: Provincia di Treviso
Contatta:

Re: Borsa da serbatoio

Messaggio da maxpompone »

AlCapone ha scritto: Grande!! Voglio prenderla anch'io per la Capo 1000.. è la st602 da 4 lt giusto? mi sai mica dire di che dimensioni è la finestra per il Cell? Temo che il mio note4 non ci stia :( grazie e... bell'acquisto!!!!
si è ST602 della GIVI, avevo provato anche il modello superiore (con il porta carta geografica) ma secondo me interferiva troppo nelle manovre da fermo.
Per la dimensione della finestra ti conviene andare in un negozio di accessori e provare ad inserirlo, la parte trasparente non è della stessa dimensione e spessore della parte sottostante, comunque il mio 5" ci sta comodo...
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
Avatar utente
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1170
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2011, 12:01
Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
Tel: 3929999569
Località: Pisa

Re: Borsa da serbatoio

Messaggio da AlCapone »

Ottimo! grazie mille dell'info.. io sto cercando proprio una borsetta da serbatoio non troppo invadente per evitare ogni volta il bauletto o le tasche gonfie della giacca... e dei vari borselli da coscia non se ne parla proprio :D
Andrò a fare sicuramente la prova per il cellulare :ok1:
Grazie!
Al
Immagine
Immagine
Avatar utente
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 781
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2003, 1:25
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Località: Provincia di Treviso
Contatta:

Re: Borsa da serbatoio

Messaggio da maxpompone »

AlCapone ha scritto: Ottimo! grazie mille dell'info.. io sto cercando proprio una borsetta da serbatoio non troppo invadente per evitare ogni volta il bauletto o le tasche gonfie della giacca... e dei vari borselli da coscia non se ne parla proprio :D
Andrò a fare sicuramente la prova per il cellulare :ok1:
Grazie!
Al
forse scrivo una cosa scontata... lo sai che per questa borsa serbatoio devi sostituire l'anello del serbatoio con uno forato e predisposto per il tanklock? Se cerchi su questo forum troverai le istruzioni. Lamps
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
Avatar utente
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1170
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2011, 12:01
Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
Tel: 3929999569
Località: Pisa

Re: Borsa da serbatoio

Messaggio da AlCapone »

Yesss grazie mille, per la Capo 1000 va bene la piastra bf02 senza modifiche, per la 1200 avevo letto che è più complicato... ma su Aotr le soluzioni le troviamo sempre [emoji6]
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord 1200 (tutte)”