
A parte il prezzo, essendo solo uno slip-on.... Ma vi risultava???
http://www.aprilia.com/it_IT/accessori/ ... RAVEL+PACK
Bisogna vedere come si comporta la moto ai bassi regimi, chi viene dalla caponord tp e prova la rally trova una linearità sconosciuta grazie al risuonatore, eliminando la valvola cosa succede?pino8biker ha scritto:Questo significa che è possibile installare un terminale aftermarket diverso dall'Arrow e, tutte le dicerie sulla valvola, decadono.![]()
Qui il video di montaggio della GPR
Qui la pagina della SC-Project http://www.scproject-shop.com/aprilia_c ... 0_oval.htm
Io sulla Tiger 800 avevo l'SC e mi sono trovato benissimo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eliminando la valvola non succede niente , basta collegare l'emulatore della helteck e non si perde niente ( già montato e testato da più di un mese) , si guadagna solo in soundpegaso27 ha scritto:Bisogna vedere come si comporta la moto ai bassi regimi, chi viene dalla caponord tp e prova la rally trova una linearità sconosciuta grazie al risuonatore, eliminando la valvola cosa succede?pino8biker ha scritto:Questo significa che è possibile installare un terminale aftermarket diverso dall'Arrow e, tutte le dicerie sulla valvola, decadono.![]()
Qui il video di montaggio della GPR
Qui la pagina della SC-Project http://www.scproject-shop.com/aprilia_c ... 0_oval.htm
Io sulla Tiger 800 avevo l'SC e mi sono trovato benissimo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Forse cambierà solo il raccordo.bosel76 ha scritto:secondo me però c'e un errore perchè non credo che lo scarico sia compatibile sia su caponore che rsv4 o per lo meno con lo stesso codice accessorio
anche senza nessuna restrizione (GPR ha due dbk, uno sul cat e uno sul terminale) si ha una leggera perdita di potenza e coppia.bosel76 ha scritto: eliminando la valvola non succede niente , basta collegare l'emulatore della helteck e non si perde niente ( già montato e testato da più di un mese) , si guadagna solo in sound![]()
con il gpr so che qualcuno ha perso parecchi cavalli ma la colpa è più del db killer che dell'eliminazione valvola