andydj31 ha scritto: Cosa? L'akra per la Capo non esiste. Hai letto i messaggi precedenti?
intendevo il GPR e l'SC...comunque non importa, scusate se ho intasato il movimentatissimo forum con un messaggio sbagliato ed inopportuno
andydj31 ha scritto: Cosa? L'akra per la Capo non esiste. Hai letto i messaggi precedenti?
andydj31 ha scritto: Scusami, hai ragione... [emoji2] non avevo intuito...
pegaso27 ha scritto: Facciamo il punto per terminali alter market caponord 1200.
SC project e gpr NON prevedono la valvola alla scarico che va quindi smontata, le ditte sostengono che dopo un pò la centralina si autorimappa e sparisce l'errore dal cruscotto. Risultato si guadagna qualche kg ma si perde tanta potenza
Arrow comprende la valvola e quindi non crea problemi di nessun tipo, prestazioni inalterate e qualche kg in meno ma, costa un botto!
spalla ha scritto: Carlo, se trovi uno scarico originale - che a me peraltro piace - lo fai svuotare/lavorare e cambia il suono senza i problemi di altri scarichi aftermarket.
Io ritengo sia possibile il risultato visto che la valvola è a monte così come il catalizzatore e l'eventuale risuonatore quindi......
Raccontaci come cambia con l' arrow...kobaiano ha scritto:Si, io Avevo montato il GPR.....
Risultato, se vuoi te lo vendo!
Un Botto di cavalli in meno, spia sempre accesa....
Ho monato l'Arrow (a me piace) e va che è un piacere!!