Ecco il linkpegaso27 ha scritto: La cosa più semplice ed economica è un tubo di alluminio lungo circa 17 cm ( misura la distanza tra le 2 slitte del cupolino ) chiudi le estremità con 2 comunissimi tappi di sughero, fora i 2 tappi con punta da 6 mm , infila nei fori una barra filettata che dovrà uscire da ambo i lati delle slitte del cupolino, inserisci una rondella in gomma e stringi con 2 dadi ciechi.
Semplicità estrema
kobaiano ha scritto: Si il cupolino si alza e si abbassa, ma.... Diciamo all'80% perché il supporto lo devi comunque montare sulla guida del parabrezza a fondo corsa in basso o in alto, io l'ho montato in basso e quindi il cupolino non arriva proprio in fondo ma tanto io lo tengo "tutto su"![]()
![]()
Per l'alimentazione invece, perché prenderla dalla batteria o da sotto,sella quando dietro al cruscotto c'è un cavo Dedicato proprio al navigatore?? Al massimo dovrai mettere un adattatore ma il connettore c'è già![]()
Togli il plexiglass, togli l'unghietta "similcarbonio" e trovi una matassa di cavi, tra i quali quelli per manopole riscaldate e gps.liukblob ha scritto: ...dietro al cruscotto ce un cavo dedicato al navigatore....dove????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, scusa per il ritardo ma ero in un tour in moto nei Balcani...dai un'occhiata a questo linK:liukblob ha scritto: Buon pomeriggio... sto pensando all acquisto di gps per mia CN TP...qualcuno ha consiglio per supporto gps?? io non ne ho mai avuto uno...non so neanche come si monta come si usa...qualche consiglio per l acquisto...grazie intanto aspetto consigli![]()