Manopole riscaldate

Non bastano mai...
als
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 79
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2015, 17:20
Moto: caponord 1200 rally

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da als »

ottimo, adesso devo trovare il connettore e poi mi metto a fare la sostituzione. Da Serchiomotori ci sono passato l'altro giorno ed ho avuto indicazioni sul connettore, domani se riesco passo dal negozio dove mi hanno consigliato di andare e spero di trovarlo.... non so se era il "mago" a cui ti riferisci ma è un'officina che mi da comunque sicurezza.



p.s. il tuo numero lo avevo sulla sim che mi si è sputtanata, se hai sempre il mio numero mi mandi un msg che ti registro nuovamente? ciao
fedefox0305
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 13:03
Moto: Caponord 1200 ABS

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da fedefox0305 »

Scusate stavo leggendo questo post in quanto interessato ad installare delle manopole sulla capo... Premesso che quelle originali sono troppo care e stavo cercando qualcosa di aftermarket. Non ho ben capito una cosa... Le manopole si possono attaccare al connettori predisposti che mi sembra siano dietro il cupolino... Efin li non dovrei aver problemi perché credo di trovare le indicazioni giuste sul libretto di officina.. connettori permettendo ovviamente. Solamente non ho capito una cosa... Alcuni di voi hanno fatto così e al posto del comando delle manopole stesse hanno utilizzato il comando originale già predisposto a manubrio? E sulla strumentazione compariva l'indicazione delle manopole accese? Senza dover fare modifiche? Io ho visto le manopole aftermarket che hanno più di 3 regolazioni ma sulla strumentazione ne sono presenti solamente tre... Quindi come funziona?
Avatar utente
sebbino46
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 20 novembre 2016, 20:14
Moto: Caponord 1200 TP
Località: Roma

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da sebbino46 »

Ciao bikers, vi ricordate il codice delle manopole oxford che avete montato o una vale laltra? Ho visto che fanno il modello Touring e il modello Adventure ma non ho capito bene le differenze. Voi quali consigliate in base alla vostra esperienza?
Grazie mille
Race your Life by 58
omez
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2017, 22:38
Moto: APRILIA CAPONORD 1200 RALLY
Località: verona

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da omez »

Furiolo ha scritto: Anch'io ho le originali : vanno benissimo.
La posizione 3 la uso solo se fa veramente freddo e se ho i guanti inzuppati di acqua.
Originali :ok:
Ciao, mi puoi dire, se le manopole riscaldate originali sono più grosse come circoferenza rispetto alle originali normali??
Avatar utente
fasa
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 92
Iscritto il: sabato 13 settembre 2014, 19:17
Moto: Caponord 1200 TP rossa
Località: Roma

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da fasa »

omez ha scritto:
Furiolo ha scritto: Anch'io ho le originali : vanno benissimo.
La posizione 3 la uso solo se fa veramente freddo e se ho i guanti inzuppati di acqua.
Originali :ok:
Ciao, mi puoi dire, se le manopole riscaldate originali sono più grosse come circoferenza rispetto alle originali normali??
Io le monto originali. Sono plug & play e non mi pare di aver riscontrato una circonferenza esterna più grossa delle normali.
Fabio
omez
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2017, 22:38
Moto: APRILIA CAPONORD 1200 RALLY
Località: verona

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da omez »

fasa ha scritto:
omez ha scritto:
Furiolo ha scritto: Anch'io ho le originali : vanno benissimo.
La posizione 3 la uso solo se fa veramente freddo e se ho i guanti inzuppati di acqua.
Originali :ok:
Ciao, mi puoi dire, se le manopole riscaldate originali sono più grosse come circoferenza rispetto alle originali normali??
Io le monto originali. Sono plug & play e non mi pare di aver riscontrato una circonferenza esterna più grossa delle normali.
Ti ringrazio...perchè di solito quelle aftmarket sono leggermente più grosse, per quello ho fatto sta domanda sulle manopole originali riscaldate :ok:
Avatar utente
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 781
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2003, 1:25
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Località: Provincia di Treviso
Contatta:

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da maxpompone »

pierfa10 ha scritto: Una informazione... le manopole riscaldate scaldano bene oppure sono come quelle della stelvio che non scaldavano ?
Le Oxford funzionano anche con il comando dedicato della moto ?grazie
Per me le originali funzionano bene, hanno 3 posizioni e funzionano solo quando il motore ha un certo numero di giri per evitare d consumare batteria. :ok1:
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
Avatar utente
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 19:48
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Località: Roma

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da Furiolo »

maxpompone ha scritto:
pierfa10 ha scritto:
Per me le originali funzionano bene, hanno 3 posizioni e funzionano solo quando il motore ha un certo numero di giri per evitare d consumare batteria. :ok1:
Concordo!! :doppiok:
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
TheNicos
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2015, 12:55
Moto: CAPONORD 1200 RALLY MY 2015

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da TheNicos »

omez ha scritto:
Furiolo ha scritto: Anch'io ho le originali : vanno benissimo.
La posizione 3 la uso solo se fa veramente freddo e se ho i guanti inzuppati di acqua.
Originali :ok:
Ciao, mi puoi dire, se le manopole riscaldate originali sono più grosse come circoferenza rispetto alle originali normali??
Si sono leggermente più grosse e funzionano molto bene!!
E DIO DISSE KUNG E KUNG FU
Avatar utente
nello60
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 19:36
Moto: Caponord rally
Località: Turi (Ba)

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da nello60 »

fedefox0305 ha scritto: Scusate stavo leggendo questo post in quanto interessato ad installare delle manopole sulla capo... Premesso che quelle originali sono troppo care e stavo cercando qualcosa di aftermarket. Non ho ben capito una cosa... Le manopole si possono attaccare al connettori predisposti che mi sembra siano dietro il cupolino... Efin li non dovrei aver problemi perché credo di trovare le indicazioni giuste sul libretto di officina.. connettori permettendo ovviamente. Solamente non ho capito una cosa... Alcuni di voi hanno fatto così e al posto del comando delle manopole stesse hanno utilizzato il comando originale già predisposto a manubrio? E sulla strumentazione compariva l'indicazione delle manopole accese? Senza dover fare modifiche? Io ho visto le manopole aftermarket che hanno più di 3 regolazioni ma sulla strumentazione ne sono presenti solamente tre... Quindi come funziona?
Funziona che il circuito della moto, che funziona su tre livelli, adegua la tensione in uscita in base alla sua progettazione sulle manopole aftermarket che ci andiamo a montare. Quindi nessuna controindicazione al loro montaggio.
Aprilia Caponord Rally
FZ1 Fazer
FZ6 Fazer
Aprilia Pegaso IE
Avatar utente
NordKapp 1990
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 33
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2016, 9:05
Moto: APRILIA CAPONORD 1200 TP
Località: Udine, profondo nord-est!

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da NordKapp 1990 »

Buongiorno!' Cortesemente, più o meno, sapete dirmi quanto costano le manopole riscaldate originali? Grazie mille!
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da carlocb »

NordKapp 1990 ha scritto: Buongiorno!' Cortesemente, più o meno, sapete dirmi quanto costano le manopole riscaldate originali? Grazie mille!
ciao, non vorrei ricordare male ma mi pare circa 150 € installate
Avatar utente
NordKapp 1990
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 33
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2016, 9:05
Moto: APRILIA CAPONORD 1200 TP
Località: Udine, profondo nord-est!

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da NordKapp 1990 »

Grazie mille!
omez
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2017, 22:38
Moto: APRILIA CAPONORD 1200 RALLY
Località: verona

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da omez »

Eh magari 150......io 190 :grrr: :x
fedefox0305
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2016, 13:03
Moto: Caponord 1200 ABS

Re: Manopole riscaldate

Messaggio da fedefox0305 »

nello60 ha scritto: Funziona che il circuito della moto, che funziona su tre livelli, adegua la tensione in uscita in base alla sua progettazione sulle manopole aftermarket che ci andiamo a montare. Quindi nessuna controindicazione al loro montaggio.
Cavoli allora lo farò!
Quindi meglio le oxford o altre?un modello particolare?
Il connettore giusto sapete dire quale è?
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord 1200 (tutte)”