Paramani Caponord 1200 carbonio

Non bastano mai...
Avatar utente
Gigi69
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 236
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 18:02
Moto: NeverEndingCapo
Località: Royaume de Phantàsien

Re: Paramani Caponord 1200 carbonio

Messaggio da Gigi69 »

:dai: :dai: :dai:
Eccomi qui di nuovo a ringraziare :salam: Stefano, che ha preso a cuore il mio caso (clinico :azz: )
In effetti la colpa sarebbe di :salam: Giampaolo, che a stargli vicino le troppe scimmie che ha sul groppone saltano sul malcapitato di turno, ed io non ho ancora sviluppato anticorpi sufficienti per respingerle, e mi tocca abbatterle :bang: per non sopperire....

L'intenzione :idea: era di creare uno stampo per riprodurli allo stesso modo dei paramani ETV 1000, ma l'idea non ha avuto proseliti... :dubbio: (ragazzi fatevi avanti perchè sono la fine del mondo)

Così Stefano gentilmente ha ricoperto direttamente i miei, rendendoli super resistenti e belli massicci.... :ok1:

Mi permetto di aggiungere altre 2 immagini in cui si rispecchiano pure le nuvole nel cielo di Cittadella :cool:

Immagine

Immagine



Ragazzi sono veramente bellissime e Stefano ancora una volta si è superato :champion: appena le ho viste ho iniziato a :sbavare:

Ma non è finita qui... :urra: :urra: :urra:

perchè il vero pezzo da novanta ehm... sarebbe questo capolavoro di maestria, per il quale sarei stato disposto a tutto... ( :culo: ennò eh !! non fino a questo punto... :nono: )
Al riguardo prossimamente col Giampy apriremo un bel Topic, ora mi limito a dirvi che proviene dallo smembramento di una Multistrada Enduro :rip: (che davanti monta il cerchio da 19"), e pure questo particolare ha l'anima in ABS, è quindi ricoperto, in carbonio doppio strato.

Immagine
Immagine
Immagine

Grazie mille Stefano, YOU ARE THE BEST ! :king:
Avatar utente
lutor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2015, 7:50
Moto: Aprilia Caponord 1200 TP
Località: Cittadella (PD)

Re: Paramani Caponord 1200 carbonio

Messaggio da lutor »

Notevole! Quanto hai speso per ricoprire i paramani?
Avatar utente
Gigi69
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 236
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 18:02
Moto: NeverEndingCapo
Località: Royaume de Phantàsien

Re: Paramani Caponord 1200 carbonio

Messaggio da Gigi69 »

lutor ha scritto: Notevole! Quanto hai speso per ricoprire i paramani?
Per i vari prezzi credo sia meglio far riferimento a Stefano con un MP :ok1:
Avatar utente
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 13:35
Località: Padova

Re: Paramani Caponord 1200 carbonio

Messaggio da Stefanob »

Ci vogliono 100 euro x ricoprirli....
Non ho fatto gli stampi e mi servono i paramani originali
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Avatar utente
FSword
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 25
Iscritto il: domenica 25 settembre 2016, 17:23
Moto: Aprilia CN 1200 TP bianca
Tel: 3397411835
Località: Bellusco MB

Re: Paramani Caponord 1200 carbonio

Messaggio da FSword »

Bellissimi ... :love: :sbavare:

Peccato che sei un po' lontano :omertà:

Ottimo lavoro ...
Ricky217
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 21 giugno 2017, 20:51
Moto: Caponord 1200 Rally

Re: Paramani Caponord 1200 carbonio

Messaggio da Ricky217 »

Stefanob ha scritto: Ci vogliono 100 euro x ricoprirli....
Non ho fatto gli stampi e mi servono i paramani originali
Magari a dicembre te li spedisco...
Ho provato a vedere se ci stavano quelli della Dorsoduro 1200 (che come forma sono più carini,ma meno protettivi): gli attacchi sono uguali,ma scontrano sul parabrezza troppo presto! :grr:
Avatar utente
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 781
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2003, 1:25
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Località: Provincia di Treviso
Contatta:

Re: Paramani Caponord 1200 carbonio

Messaggio da maxpompone »

bellissimo, specialmente il parafango... ci sentiamo in inverno...
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
gaga
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 26 dicembre 2017, 18:38
Moto: Aprilia CN1200TP
Località: Ronchis UD

Re: Paramani Caponord 1200 carbonio

Messaggio da gaga »

Gigi69 ha scritto: :dai: :dai: :dai:
Eccomi qui di nuovo a ringraziare :salam: Stefano, che ha preso a cuore il mio caso (clinico :azz: )
In effetti la colpa sarebbe di :salam: Giampaolo, che a stargli vicino le troppe scimmie che ha sul groppone saltano sul malcapitato di turno, ed io non ho ancora sviluppato anticorpi sufficienti per respingerle, e mi tocca abbatterle :bang: per non sopperire....

L'intenzione :idea: era di creare uno stampo per riprodurli allo stesso modo dei paramani ETV 1000, ma l'idea non ha avuto proseliti... :dubbio: (ragazzi fatevi avanti perchè sono la fine del mondo)

Così Stefano gentilmente ha ricoperto direttamente i miei, rendendoli super resistenti e belli massicci.... :ok1:

Mi permetto di aggiungere altre 2 immagini in cui si rispecchiano pure le nuvole nel cielo di Cittadella :cool:

Immagine

Immagine



Ragazzi sono veramente bellissime e Stefano ancora una volta si è superato :champion: appena le ho viste ho iniziato a :sbavare:

Ma non è finita qui... :urra: :urra: :urra:

perchè il vero pezzo da novanta ehm... sarebbe questo capolavoro di maestria, per il quale sarei stato disposto a tutto... ( :culo: ennò eh !! non fino a questo punto... :nono: )
Al riguardo prossimamente col Giampy apriremo un bel Topic, ora mi limito a dirvi che proviene dallo smembramento di una Multistrada Enduro :rip: (che davanti monta il cerchio da 19"), e pure questo particolare ha l'anima in ABS, è quindi ricoperto, in carbonio doppio strato.

Immagine
Immagine
Immagine

Grazie mille Stefano, YOU ARE THE BEST ! :king:
Ciao Gigi veramente belli, hai una foto montati?
Avatar utente
Gigi69
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 236
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 18:02
Moto: NeverEndingCapo
Località: Royaume de Phantàsien

Re: Paramani Caponord 1200 carbonio

Messaggio da Gigi69 »

gaga ha scritto:

Ciao Gigi veramente belli, hai una foto montati?

Grazie !

....purtroppo però il riassemblaggio procede un po' a rilento, ma puoi farti un'idea di come staranno cliccando qui :ok1:
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Paramani Caponord 1200 carbonio

Messaggio da gioroma »

Gigi69 ha scritto:
gaga ha scritto:

Ciao Gigi veramente belli, hai una foto montati?

Grazie !

....purtroppo però il riassemblaggio procede un po' a rilento, ma puoi farti un'idea di come staranno cliccando qui :ok1:

Gaga ..............il montaggio non procede a rilento :nono: :mazzate: :mazzate: è Gigi LENTO......il
buon Giampy non sa più come togliersi dalle balle questa zecca che gli stà succhiando tutto..........
e non è un boccaciccio ma una :cn: che ha già smontato e montato almeno 10 volte................. :tie: :tie: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :devil: :giullare:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
Gigi69
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 236
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 18:02
Moto: NeverEndingCapo
Località: Royaume de Phantàsien

Re: Paramani Caponord 1200 carbonio

Messaggio da Gigi69 »

Gigi69 ha scritto:
gaga ha scritto:

Ciao Gigi veramente belli, hai una foto montati?

Dimenticavo la cosa più importante: è tutto merito di Stefano, puoi rifarti gli occhi curiosando qui :ok1:
gaga
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 26 dicembre 2017, 18:38
Moto: Aprilia CN1200TP
Località: Ronchis UD

Re: Paramani Caponord 1200 carbonio

Messaggio da gaga »

gioroma ha scritto:
Gigi69 ha scritto:
gaga ha scritto:

Ciao Gigi veramente belli, hai una foto montati?

Grazie !

....purtroppo però il riassemblaggio procede un po' a rilento, ma puoi farti un'idea di come staranno cliccando qui :ok1:

Gaga ..............il montaggio non procede a rilento :nono: :mazzate: :mazzate: è Gigi LENTO......il
buon Giampy non sa più come togliersi dalle balle questa zecca che gli stà succhiando tutto..........
e non è un boccaciccio ma una :cn: che ha già smontato e montato almeno 10 volte................. :tie: :tie: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :devil: :giullare:
:lol: :lol:
Avatar utente
Zeus
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 260
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 0:52
Moto: Aprilia Caponord 1200 Rally
Località: Masainas (CA)
Contatta:

Re: Paramani Caponord 1200 carbonio

Messaggio da Zeus »

Ciao a tutti :ciao: :ciao:
Eccomi qua a scrivere dopo un po di tempo di assenza dal forum e per lo più nella sezione Caponord 1200 :doppiok:
Oramai ho deciso da smantellare la mia Capona 1000 :disperato: dopo l'incidente del 20 agosto :grrr:
Ma veniamo a dunque.....
Domanda per Stefano!!! Visto che di scimmie ne ho abbattuto tante sulla 1000, ora ne abbatto anche sulla 1200.
Domanda!!! Ma ai paramani non è possibile inserire le frecce a led??? :dai: :dai: :dai:
W la CAPONORD e la SARDEGNA

www.motoclubledune.it
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord 1200 (tutte)”