valige laterali 1200 RALLY

Non bastano mai...
Avatar utente
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 781
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2003, 1:25
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Località: Provincia di Treviso
Contatta:

Re: valige laterali 1200 RALLY

Messaggio da maxpompone »

GIVI MI HA RISPOSTO:

(UNO)
Buongiorno,
le nostre valigie Outback hanno un sistema di fissaggio diverso, denominato CamSide che sfrutta 4 punti di aggancio, quindi servono telai specifici che però non produciamo per la Caponord.
Le chiedo di inviarmi una foto dei telai, forse possono essere montate le DLM36A Dolomiti in alluminio che si fissano sui classici telai Monokey tramite adattatori.
Un cordiale saluto GIVI Staff

(DUE)
Per i telai, il kit di adattamento Dolomiti va a sostituire il nasello superiore, ho paura che la parte posteriore della piastrina vada a toccare il tubolare, le allego il link

di un video Kappamoto relativo al montaggio delle K.Venture che sfruttano lo stesso sistema. A mio avviso non ci sono grosse difficoltà, il modo di fissarle si trova.
Purtroppo non essendo telai di nostra produzione non sono in grado di darle informazioni garantite.
Un cordiale saluto GIVI Staff

Visto il video e l'attacco telaietto della CN1200 RALLY direi che non ci siamo... :disperato:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: valige laterali 1200 RALLY

Messaggio da andydj31 »

E invece ti dico di si... ho visto una rally con le k-venture montate, e le Dolomiti givi hanno lo stesso adattatore.
Ovvio che i produttori prendono le distanze da cose non provate/sperimentate direttamente. Vorrei vedere una foto dal retro del "dente" monokey per valutare lo spazio disponibile...
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 781
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2003, 1:25
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Località: Provincia di Treviso
Contatta:

Re: valige laterali 1200 RALLY

Messaggio da maxpompone »

andydj31 ha scritto: E invece ti dico di si... ho visto una rally con le k-venture montate, e le Dolomiti givi hanno lo stesso adattatore.
Ovvio che i produttori prendono le distanze da cose non provate/sperimentate direttamente. Vorrei vedere una foto dal retro del "dente" monokey per valutare lo spazio disponibile...
forse sostituendo i telaietti...?
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: valige laterali 1200 RALLY

Messaggio da pegaso27 »

Finalmente ho ritrovato la foto Immagine
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: valige laterali 1200 RALLY

Messaggio da andydj31 »

È l'utente Norgeinpiega che però non scrive più nel forum. Ed è proprio la sua quella in foto...
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
pierfa10
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 181
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2016, 9:32
Moto: moto guzzi stelvio 1200 ntx
Località: Cuneo

Re: valige laterali 1200 RALLY

Messaggio da pierfa10 »

Confermo valigie e moto ... sino montarli con un piccolo adattamento ....
Avatar utente
pierfa10
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 181
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2016, 9:32
Moto: moto guzzi stelvio 1200 ntx
Località: Cuneo

Re: valige laterali 1200 RALLY

Messaggio da pierfa10 »

Notizia ... la givi ha fatto le dolomite trekker anche nere ...
Ciao
Avatar utente
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 781
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2003, 1:25
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Località: Provincia di Treviso
Contatta:

Re: valige laterali 1200 RALLY

Messaggio da maxpompone »

Le TRK rispetto alle Dolomiti o comunque quelle di alluminio pesano molto di più?
Le TRK46N TREKKER secondo voi sulla nostra moto (Rally o no) sporgono oltre il consentito dalla legge?
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord 1200 (tutte)”