PARASPRUZZI POSTERIORE BASSO SULLA RALLY

Non bastano mai...
Rispondi
Rolando
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2021, 10:24
Moto: Aprilia caponord 1200 rally

PARASPRUZZI POSTERIORE BASSO SULLA RALLY

Messaggio da Rolando »

Buonasera,
Vorrei delle info in merito al paraspruzzi basso posteriore, non riesco a trovarlo da nessuna parte, vorrei precisare che io vorrei montarlo sulla mia Rally, potete aiutarmi a reperirlo?
So che sulla Rally non è stato messo perchè potrebbe creare problemi se si fa off-road ma io non lo faccio mai, quindi vorrei metterlo così come ho appena messo il cvalletto centrale.
Grazie a chi vorrà darmi delle informazioni.
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: PARASPRUZZI POSTERIORE BASSO SULLA RALLY

Messaggio da andydj31 »

Per montare il paraspruzzi devi cambiare la piastrine ( numero 27 e 28) tra il bullone perno ruota e le viti della regolazione catena, perché nella Rally non sono forate per le viti di sostegno e non hanno neanche le asole per fissarle. Stasera posto una foto per farti capire meglio... :wink:
Schermata 2021-03-25 alle 13.51.57.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Rolando
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2021, 10:24
Moto: Aprilia caponord 1200 rally

Re: PARASPRUZZI POSTERIORE BASSO SULLA RALLY

Messaggio da Rolando »

andydj31 ha scritto:
giovedì 25 marzo 2021, 13:50
Per montare il paraspruzzi devi cambiare la piastrine ( numero 27 e 28) tra il bullone perno ruota e le viti della regolazione catena, perché nella Rally non sono forate per le viti di sostegno e non hanno neanche le asole per fissarle. Stasera posto una foto per farti capire meglio... :wink:

Schermata 2021-03-25 alle 13.51.57.png
grazie gentilissimo, sai anche dove posso trovarlo, non so qualche sito che vende accessori o qualche negozio in particolare, non riesco a trovarlo da nessuna parte!! ne ho trovaqto uno ma ha un costo eccessivo, a mio avviso.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: PARASPRUZZI POSTERIORE BASSO SULLA RALLY

Messaggio da fedro69 »

Ma dici questo?
big169235-1.jpg
perché 44 € non mi sembrano eccessivi

anche da Wendel di Berlino costa lo stesso ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: PARASPRUZZI POSTERIORE BASSO SULLA RALLY

Messaggio da andydj31 »

Infatti non costa molto... per restare in Italia: https://www.motoricambionline.com/paraf ... 80489.html
I tendi catena hanno codice B046077 e B046078 e costano poco più di 22€ https://www.motoricambionline.com/index ... ds=B046078

Qui trovi il kit completo di tutto quello che è necessario: https://www.motoricambionline.com/paraf ... 92651.html per 126€
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord 1200 (tutte)”