la moto ha un altro rendimento, strappa meno ai bassi ed è più pronta; consiglio effettuarla e se ne avvantaggia anche sui tornanti

ATTENZIONE dopo avere cambiato la corona, è utile fare la "Calibrazione", perchè regola l'ATC con il nuovo rapporto. non è difficile ed è segnalato sul libretto d'uso.
 
 almeno al momento uso mappa Touring e ATC 1 (dopo avere provato x tranquillità ATC2) che mi pare la soluzione migliore come compromesso di risposta del comando al gas.
Sport è troppo brusca, oltretutto non ha senso mettere Sport e poi ATC su 2 x evitare pattinamenti a mio avviso.
Rain è troppo morbida, la proverò in caso di pioggia e portando pure ATC su 2, vorrei evitare di rimetterci






 
  ) Fai conto che è omologata senza dbkiller
 ) Fai conto che è omologata senza dbkiller  
  . Credo che col risuonatore dia ancora qualcosa ai bassi magari sarà il prossimo aquisto ma già così la consiglio vivamente a tutti, unica pecca dicono il prezzo ma se fai conto che un'akrapovic per il tiger800 che avevo prima costava 700euro su ebay.... questa in aprilia 900 te la montano e settano loro siamo li. Poi percarità son sempre tanti soldi
 . Credo che col risuonatore dia ancora qualcosa ai bassi magari sarà il prossimo aquisto ma già così la consiglio vivamente a tutti, unica pecca dicono il prezzo ma se fai conto che un'akrapovic per il tiger800 che avevo prima costava 700euro su ebay.... questa in aprilia 900 te la montano e settano loro siamo li. Poi percarità son sempre tanti soldi  




