SPIA E VALVOLA SCARICO

Problemi (sgratt sgratt) e questioni tecniche
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: SPIA E VALVOLA SCARICO

Messaggio da carlocb »

gioroma ha scritto:
spalla ha scritto: con tutto il rispetto e l'amicizia x Giampy :clapclap:

il servizio di assistenza su questa 1200 non manca, sono precisi e disponibili.
peraltro le officine "Prime" hanno collegamento praticamente diretto con la Casa.

Gio, da Pogliani ce ne sono 2 che ti aspettano! sono più che belle :wink:
belle sono belle ma onestamente non saprei ...........con quei soldoni che costa la rally
sul mercato ci sono diverse offerte.............. :dubbio:

E comprati 'sta CN Rally !!!!!
Almeno dopo ne sarai entusiasta ed andremo più d'accordo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LOLOCAPO
NIUBBO
NIUBBO
Moto: caponord 1200tp

Messaggio da LOLOCAPO »

..ma c'è ancora qualcuno che consiglia ad amici/conoscenti di comprarsi la CN/ CN rally? ..x giunta nuova da concessionario a prezzo pieno?
Ragazzi, essere cattivi è un discorso, se si scherza posso capire ma fino ad un certo punto!
Chi l'ha comprata (come il sottoscritto) e l'ha preso in tasca trovo sia corretto e socialmente utile che avverta gli altri a pararsi il culo.
Se proprio qualcuno la vuole a tutti i costi si faccia un bel giro on-line a vedere le offerte tanto nuove quanto usate e risparmia tanti eur.
Nel mc che frequento, in 3 compreso lo scrivente hanno la CN, di annate diverse, colori diversi, allestimenti diversi...tutte accumunate da una serie di difetti/problemi/rotture di palle varie che hanno dell'incredibile. Abbiamo smesso di incazzarci e ci ridiamo su..a volte.. :grrr:
..ah per chi sta pensando "se ti lamenti vendila", non mi sto lamentando ma osservando l'oggettività del mercato..in tante hanno problemi, più o meno seri e le quotazioni dell'usato sono ridicole..inoltre facile trovare delle ottime occasioni sul nuovo ancora da immatricolare a prezzi stracciati (CN tp €12000) fonte moto.it
Concludo dicendo che la moto mi piace, ho comprato la moto non il marchio, di cui peraltro poco mi frega, ormai ad 1 anno e mezzo e 17000 km con tutte le noie riscontrate, mi toccherà estendere la garanzia...ecco questo è interessante, qualcuno l'ha estesa? Quanto costa?
Buona strada e Buona Pasqua a tutti!!
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se muoio vendicatemi.
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: stelvio ntx

Messaggio da pegaso27 »

LOLOCAPO ha scritto:..ma c'è ancora qualcuno che consiglia ad amici/conoscenti di comprarsi la CN/ CN rally? ..x giunta nuova da concessionario a prezzo pieno?
Ragazzi, essere cattivi è un discorso, se si scherza posso capire ma fino ad un certo punto!
Chi l'ha comprata (come il sottoscritto) e l'ha preso in tasca trovo sia corretto e socialmente utile che avverta gli altri a pararsi il culo.
Se proprio qualcuno la vuole a tutti i costi si faccia un bel giro on-line a vedere le offerte tanto nuove quanto usate e risparmia tanti eur.
Nel mc che frequento, in 3 compreso lo scrivente hanno la CN, di annate diverse, colori diversi, allestimenti diversi...tutte accumunate da una serie di difetti/problemi/rotture di palle varie che hanno dell'incredibile. Abbiamo smesso di incazzarci e ci ridiamo su..a volte.. :grrr:
..ah per chi sta pensando "se ti lamenti vendila", non mi sto lamentando ma osservando l'oggettività del mercato..in tante hanno problemi, più o meno seri e le quotazioni dell'usato sono ridicole..inoltre facile trovare delle ottime occasioni sul nuovo ancora da immatricolare a prezzi stracciati (CN tp €12000) fonte moto.it
Concludo dicendo che la moto mi piace, ho comprato la moto non il marchio, di cui peraltro poco mi frega, ormai ad 1 anno e mezzo e 17000 km con tutte le noie riscontrate, mi toccherà estendere la garanzia...ecco questo è interessante, qualcuno l'ha estesa? Quanto costa?
Mi rivolgerò al mio legale di fiducia per denunciare coloro che mi hanno convinto a comprare una rally elencando pregi e virtù della moto sottacendo la realtà che leggo essere diversa.
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Boh! Io sono a 24 mila e non ho avuto nessun problema.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve

Messaggio da Furiolo »

LOLOCAPO ha scritto: ..ma c'è ancora qualcuno che consiglia ad amici/conoscenti di comprarsi la CN/ CN rally? ..x giunta nuova da concessionario a prezzo pieno?
:nono: :ko: :ko: "...l'oggettività del mercato..." di quale oggettività stai parlando...spiegaci!!! :?
Cmq questo sito è bellissimo proprio perché tutti possono ed hanno diritto di dire quello che vogliono :ok:
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
fasa
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Caponord 1200 TP rossa

Messaggio da fasa »

Io sono a 29.000 Km e ho avuto solo la seccatura dell'attuatore della valvola, peraltro certo non bloccante.
L'estensione garanzia è costosa, sto valutando se farla o meno.
Fabio
als
NIUBBO
NIUBBO
Moto: caponord 1200 rally

Messaggio da als »

Anche a me sembra una gran moto, qualche impiccio l'ho avuto con tutte le moto che ho guidato per cui mi aspetto che anche la cn confermi la statistica.
Sul prezzo indubbiamente si possono trovare ottimi prezzi.
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

la mia ha 45.000 km, nessun problema a parte lo statore......la ricomprerei all'istante.
se si cerca online si possono trovare ottimi prezzi per qualsiasi bene, non solo per la CN1200.......
io non ho esteso la garanzia perchè ce l'ho già aggiuntiva di 1 anno, elargitami gratis dal concessionario ed utilizzata per lo statore, sostituito gratuitamente.
LOLOCAPO
NIUBBO
NIUBBO
Moto: caponord 1200tp

Messaggio da LOLOCAPO »

carlocb ha scritto: la mia ha 45.000 km, nessun problema a parte lo statore......la ricomprerei all'istante.
se si cerca online si possono trovare ottimi prezzi per qualsiasi bene, non solo per la CN1200.......
io non ho esteso la garanzia perchè ce l'ho già aggiuntiva di 1 anno, elargitami gratis dal concessionario ed utilizzata per lo statore, sostituito gratuitamente.
:doppiok: :doppiok: :doppiok: più culo che anima eh Carlo!!
..poi si sa, lo statore in Aprilia va e viene..

Ah x gli ottimi prezzi on-line, sicuramente.. x la CN tendono ad essere più verso il regalo
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se muoio vendicatemi.
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

io sono a quasi 18.000 ed ho avuto solo il problema della valvola dello scarico che poi non era certo bloccante o pericoloso (in verità quello scarico aperto...... :truzzo: )
oggi la ricomprerei e sono soddisfatto anche del servizio di assistenza :chapeau:
il pezzo sfigato può capitare con qualunque marchio, credo :dubbio: poi c'è chi è più bravo a nascondere o tacitare i suoi clienti scontenti se addirittura non è il cliente scontento che non se la sente di fare figure lamentando difetti di marchi blasonati e che passano x campioni di perfezione :-?
il costo e la valutazione dell'usato a fare 4 conti non sono così distanti fra questa e altre marche.
paghi meno all'acquisto e prendi meno alla rivendita, quello che hai risparmiato all'acquisto lo perdi alla vendita :nonsò: e lo dico con certezza x calcolo fatto con la precedente CN1000 rispetto alla GS1200.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Maxrider
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1200 ABS

Messaggio da Maxrider »

Io a 12mila e di problemi "tecnici" ne ho avuto più di uno, ultimo in ordine di tempo, paraolio forca sinistra completamente andato!
fortuna che ho ancora la garanzia perché altrimenti mi sarebbe costato non poco!
per quanto riguarda l'estensione della garanzia io la farò sicuramente, vista la mia fortuna, anche se costa molto, vista la cadenza delle sfighe sono coperto in caso di necessità!
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

LOLOCAPO ha scritto: ..ma c'è ancora qualcuno che consiglia ad amici/conoscenti di comprarsi la CN/ CN rally? ..x giunta nuova da concessionario a prezzo pieno?
x andare d'accordo non ci sono problemi............... :doppiok:

ma se dovessi fare la pazzia, sempre che la Eli non mi metta a dormire in cantina, il cuore
mi direbbe ktm 1290 super adventur e la ragione yamaha super tenere ......................ma
alla fine mi terrò ancora qualche anno la mia stupenda :cn: che è sempre...............
lamotomiglioredelmodoquandovà :prrr: :egizio: :egizio:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Maxrider
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1200 ABS

Messaggio da Maxrider »

LOLOCAPO ha scritto:mi toccherà estendere la garanzia...ecco questo è interessante, qualcuno l'ha estesa? Quanto costa?
siamo sui 600€ per due anni
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Mi sa che ti hanno detto una baggianata [emoji19]

IMG_20160407_144837.png
­
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Due anni 465 ricchi euro...Yama l'estensione ai 5 anni la fa pagare 50 (!) euro.
Sticazzi !
Paracarro zen
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord 1200 (tutte)”