..ma c'è ancora qualcuno che consiglia ad amici/conoscenti di comprarsi la CN/ CN rally? ..x giunta nuova da concessionario a prezzo pieno?
Ragazzi, essere cattivi è un discorso, se si scherza posso capire ma fino ad un certo punto!
Chi l'ha comprata (come il sottoscritto) e l'ha preso in tasca trovo sia corretto e socialmente utile che avverta gli altri a pararsi il culo.
Se proprio qualcuno la vuole a tutti i costi si faccia un bel giro on-line a vedere le offerte tanto nuove quanto usate e risparmia tanti eur.
Nel mc che frequento, in 3 compreso lo scrivente hanno la CN, di annate diverse, colori diversi, allestimenti diversi...tutte accumunate da una serie di difetti/problemi/rotture di palle varie che hanno dell'incredibile. Abbiamo smesso di incazzarci e ci ridiamo su..a volte..
..ah per chi sta pensando "se ti lamenti vendila", non mi sto lamentando ma osservando l'oggettività del mercato..in tante hanno problemi, più o meno seri e le quotazioni dell'usato sono ridicole..inoltre facile trovare delle ottime occasioni sul nuovo ancora da immatricolare a prezzi stracciati (CN tp €12000) fonte moto.it
Concludo dicendo che la moto mi piace, ho comprato la moto non il marchio, di cui peraltro poco mi frega, ormai ad 1 anno e mezzo e 17000 km con tutte le noie riscontrate, mi toccherà estendere la garanzia...ecco questo è interessante, qualcuno l'ha estesa? Quanto costa?
Buona strada e Buona Pasqua a tutti!!
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se muoio vendicatemi.