Il prodotto sfigato c'è in ogni categoria, auto moto elettronica ecc ecc è vero che quando capita da fastidio ma l'importante è che la casa risponda presente, la perfezione non è di questo mondo...
P.S. un mio caro amico dopo pochissimi km ha dovuto cambiare il motore della sua audi a 5 2.7 diesel cambio automatico, all'inizio audi ha fatto storie poi è intervenuta... sai che giramenti di palle
distribuzione
- pegaso27
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: stelvio ntx
- spalla
- BANNATO
- Moto: CAPONORD 1200 TP
Re: distribuzione
Bugio, sono felice che "Aprilia c'è" perché ci si è spesso lamentati dell'assenza di assistenza
chiaro non sia felice dei problemi, però almeno sapere che ora c'è assistenza che è pronta ad intervenire è quanto meno un passo avanti rispetto al passato e fa stare un po' più tranquillo.
è chiaro che avrei fatto volentieri a meno di problemi
ed è altrettanto chiaro che pensare a moto che costa a listino 17.000€ ed ha dei problemi non fa piacere, né sapere che tutti hanno problemi rende tranquilli.
poi bisogna riconoscere invece che l'assistenza c'è ed ha lavorato bene e velocemente.

chiaro non sia felice dei problemi, però almeno sapere che ora c'è assistenza che è pronta ad intervenire è quanto meno un passo avanti rispetto al passato e fa stare un po' più tranquillo.
è chiaro che avrei fatto volentieri a meno di problemi

poi bisogna riconoscere invece che l'assistenza c'è ed ha lavorato bene e velocemente.

Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Se siamo al livello che dopo aver speso 17 kili ci si sorprende di avere un assistenza...ammiro il vostro "coraggio " nella scelta della capo 1200, io non l'ho avuto.
Paracarro zen
- spalla
- BANNATO
- Moto: CAPONORD 1200 TP
non è che mi sorprenda di avere un'assistenza dopo avere speso 17.000.
è che prima pur spendendo pari cifra (se fai il rapporto CN1000/1200 con gli anni....) ci si lamentava della mancanza di assistenza e capacità dei meccanici della rete
ho inviato mail a Honda x avere info sulla motoretta di mia figlia quindi non chiedevo e non lamentavo nulla, dopo 1 mese
non avevo alcuna risposta, ho reinviato la mail e finalmente dopo circa 10 gg ho avuto risposta.
2 righe !
dove dicono che non è nella politica Honda rilasciare alcun nulla osta.
se avevo guasto meccanico dovevo imbarcarla x il jappone
il mio amico con il GS perdeva il bauletto post originale. BMW sapeva ma pure se la moto era in garanzia.......
ha dovuto prendere Hepco & Becker su consiglio del conce perché gli originali avevano tutti lo stesso problema di sgancio.
di esempi di assenza del servizio di assistenza ne troviamo a badilate x tutte le case, vista la lamentata assenza di Aprilia in tempi andati ho avuto plauso x un servizio finalmente efficiente e veloce. tutto qui
è che prima pur spendendo pari cifra (se fai il rapporto CN1000/1200 con gli anni....) ci si lamentava della mancanza di assistenza e capacità dei meccanici della rete

ho inviato mail a Honda x avere info sulla motoretta di mia figlia quindi non chiedevo e non lamentavo nulla, dopo 1 mese

2 righe !

se avevo guasto meccanico dovevo imbarcarla x il jappone

il mio amico con il GS perdeva il bauletto post originale. BMW sapeva ma pure se la moto era in garanzia.......

di esempi di assenza del servizio di assistenza ne troviamo a badilate x tutte le case, vista la lamentata assenza di Aprilia in tempi andati ho avuto plauso x un servizio finalmente efficiente e veloce. tutto qui

Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat