Senza ombra di dubbio è un furto… se poi ci mettiamo il "carico da coppe" e trovi chi ti dice che ti costerebbe 600€bugio ha scritto: Due anni 465 ricchi euro...Yama l'estensione ai 5 anni la fa pagare 50 (!) euro.
Sticazzi !

Senza ombra di dubbio è un furto… se poi ci mettiamo il "carico da coppe" e trovi chi ti dice che ti costerebbe 600€bugio ha scritto: Due anni 465 ricchi euro...Yama l'estensione ai 5 anni la fa pagare 50 (!) euro.
Sticazzi !
È normale! Yamaha sa che guadagna 50 € in più a moto visto che non si rompono... aprilia per il motivo opposto a 500 € ci rimette [emoji30] [emoji30] [emoji30]bugio ha scritto:Due anni 465 ricchi euro...Yama l'estensione ai 5 anni la fa pagare 50 (!) euro.
Sticazzi !
alloa ricordavo male, scusa!andydj31 ha scritto: Mi sa che ti hanno detto una baggianata [emoji19]
Ciao , mi spieghi meglio in cosa consiste ciò che hai fatto per favore ?bosel76 ha scritto: io per adesso non ho ancora avuto il problema della valvola di scarico , però mi sono portato avanti , ho comprato l'emulatore della valvola e risolvo il problema alla radice ( costo 45 euro) , per non parlare del sound con valvola sempre apertazero errori e nessuna spia accesa ,per il momento non ho notato nessun calo di potenza
ciao carlo , è abbastanza semplice , basta smontare lo scarico con tutta la valvola , allentare completamente i 2 registri dei cavetti ricordandosi di misurare il filetto ( io di solito allento tutto il dado e poi misuro con il calibro la distanza tra il dado e la battuta della vite di regolazione)una volta allentati scolleghi i 2 cavetti che vanno alla valvola dello scarico , stacchi il connettore del motorino e colleghi quello dell'emulatore , rimonti lo scarico e il gioco è fattocarlocb ha scritto:Ciao , mi spieghi meglio in cosa consiste ciò che hai fatto per favore ?bosel76 ha scritto: io per adesso non ho ancora avuto il problema della valvola di scarico , però mi sono portato avanti , ho comprato l'emulatore della valvola e risolvo il problema alla radice ( costo 45 euro) , per non parlare del sound con valvola sempre apertazero errori e nessuna spia accesa ,per il momento non ho notato nessun calo di potenza
andydj31 ha scritto: L'emulatore è su mercato da prima della relase dell'ultima mappa per la valvola. E in termini di prestazioni l'emulatore non da nulla... evita che sia accenda la. spia a cruscotto.
Spalla, ecco il link che avevo letto.... http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 46&t=57983teuz74 ha scritto: Ho messo il DNA stage 2 solo cornice togliendo la restrizione. 600 km sotto l'acqua e la moto non ha dato alcun problema