Parlato poco fa con il mecca… c'è la mappa dedicata per il risuonatore.Catano ha scritto:Magari si è portato avanti caricando la FD35 prima di montare il risuonatore...andydj31 ha scritto:
Chiederò delucidazioni…in ogni caso fai bene a chiarire

Parlato poco fa con il mecca… c'è la mappa dedicata per il risuonatore.Catano ha scritto:Magari si è portato avanti caricando la FD35 prima di montare il risuonatore...andydj31 ha scritto:
andydj31 ha scritto:Parlato poco fa con il mecca… c'è la mappa dedicata per il risuonatore.Catano ha scritto:Magari si è portato avanti caricando la FD35 prima di montare il risuonatore...andydj31 ha scritto:
![]()
andydj31 ha scritto:Parlato poco fa con il mecca… c'è la mappa dedicata per il risuonatore.Catano ha scritto:Magari si è portato avanti caricando la FD35 prima di montare il risuonatore...andydj31 ha scritto:
![]()
Provata oggi anche fuori città.330 km di curve nell'appennino calabro lucano.Che dire...uno sballo...una goduria...sono super super soddisfatto.Risuonatore consigliatissimo.Mi ha del tutto cambiato la moto in meglio.Guida ora ancora più piacevole e gradevole.Oltre che in città anche nel misto.Migliorata tantissimo ai bassi.Si riprende che è un piacere.Non strattona,non scalcia,si guida anche con un filo di accelleratore.In tante situazioni non si è più costretti a scalare ma tiene benissimo la marcia superiore anche a volte in salita nei tornanti.Accellerata e ripresa immediata ma ora più fluida ed elastica.Non trovo più parole per descrivere il miglioramento evidente.Complimenti ai tecnici Aprilia per questa modifica/accessorio,utilissimo anzi indispensabile anche in relazione al costo contenuto.Francesco1961 ha scritto: Appena ritirata la moto.
Montato risuonatore e mappa dedicata FD 35.
Che dire...la moto va molto meglio!!
Al momento provata solo in città per pochi km,si riesce a camminare spesso in seconda e con un filo di gas,idem nelle rotonde e piccole curve,insomma ai bassi è migliorata e più gradevole.A questo punto non so se poi monterò anche la corona + 2,va già bene così.
Aspetto ora di provarla in un giro serio nel w.e. in montagna.
Personalmente, come consumi "è peggiorata"....geppini ha scritto: Anche io presto montero' il risuonatore e mappa dedicata leggendo una circolare con il meccanico le due cose vanno insieme.Ora chi ha gia' messo a consumi e' migliorata?
Ottimo il tuo risultato, io per avere il tuo ora devo veramente pelare il gas, fatta questa prova in un giro con percorso extra urbano di 320 km vel max 130 km /h 5 e sesta marciaandydj31 ha scritto: Io invece sono rimasto in linea come quando l'ho acquistata… sono sui 17 km/lt. Per come guido io, sfruttando di più la coppia grazie al risuonatore+mappa non ho bisogno di "tirare" di più… anche se devo ammettere come detto da Catano, ora è molto guduriosa! :doppio:
P.S. con l'ultimo pieno ho "staccato" una media invidiabile di 17.8 km/lt con benzina 100 ottani fatta in Slovenia.