RISUONATORE

Problemi (sgratt sgratt) e questioni tecniche
Rispondi
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: RISUONATORE

Messaggio da geppini »

bosel76 ha scritto:
geppini ha scritto: Quanto avete atteso il risuonatore dal momento del vs ordine e l'arrivo dai vs concessionari, perche' io lo sto attendendo da circa 2 mesi e tra concessionario di Roma ed Aprilia si stanno secondo me rimbalzando la palla, nn capisco se e' negligente il conc. oppure Aprilia mi sta prendendo in giro asserendo che il ricambio loro lo hanno disponibile.Se andavo a Noale in bicicletta a prenderlo forse era gia' installato sulla mia caponord.Io vengo da esperienza bmw e i ricambi erano in conc. al massimo dopo una settimana dall'ordine. Vabbene, sono conscio che l'organizzazione piaggio e' un altra storia ma qui si rasenta il ridicolo.Comunque ho aperto un tiket di rimostranze al gruppo piaggio tramite il loro call center vediamo come va a fine sta storia!!
io l'ho ordinato il 10 maggio e mi hanno detto che dovrebbe arrivare settimana prossima .. almeno spero
in che zona ti fai fare il lavoro?
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: RISUONATORE

Messaggio da andydj31 »

geppini ha scritto:Sempre su Roma e provincia un altro conc. ufficiale e' 'motoplus' ma Pomezia non me la indica
A Pomezia risulta come assistenza non come concessionario.
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 19:48
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Località: Roma

Re: RISUONATORE

Messaggio da Furiolo »

geppini ha scritto:
bosel76 ha scritto:
geppini ha scritto: Quanto avete atteso il risuonatore dal momento del vs ordine e l'arrivo dai vs concessionari, perche' io lo sto attendendo da circa 2 mesi e tra concessionario di Roma ed Aprilia si stanno secondo me rimbalzando la palla, nn capisco se e' negligente il conc. oppure Aprilia mi sta prendendo in giro asserendo che il ricambio loro lo hanno disponibile.Se andavo a Noale in bicicletta a prenderlo forse era gia' installato sulla mia caponord.Io vengo da esperienza bmw e i ricambi erano in conc. al massimo dopo una settimana dall'ordine. Vabbene, sono conscio che l'organizzazione piaggio e' un altra storia ma qui si rasenta il ridicolo.Comunque ho aperto un tiket di rimostranze al gruppo piaggio tramite il loro call center vediamo come va a fine sta storia!!
io l'ho ordinato il 10 maggio e mi hanno detto che dovrebbe arrivare settimana prossima .. almeno spero
in che zona ti fai fare il lavoro?
Ciao ma "Che Moto" concessionario e assistenza "Prime" a Roma?? :wink:
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
bosel76
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 78
Iscritto il: sabato 6 dicembre 2014, 14:05
Moto: caponord 1200 abs

Re: RISUONATORE

Messaggio da bosel76 »

geppini ha scritto:
bosel76 ha scritto:
geppini ha scritto: Quanto avete atteso il risuonatore dal momento del vs ordine e l'arrivo dai vs concessionari, perche' io lo sto attendendo da circa 2 mesi e tra concessionario di Roma ed Aprilia si stanno secondo me rimbalzando la palla, nn capisco se e' negligente il conc. oppure Aprilia mi sta prendendo in giro asserendo che il ricambio loro lo hanno disponibile.Se andavo a Noale in bicicletta a prenderlo forse era gia' installato sulla mia caponord.Io vengo da esperienza bmw e i ricambi erano in conc. al massimo dopo una settimana dall'ordine. Vabbene, sono conscio che l'organizzazione piaggio e' un altra storia ma qui si rasenta il ridicolo.Comunque ho aperto un tiket di rimostranze al gruppo piaggio tramite il loro call center vediamo come va a fine sta storia!!
io l'ho ordinato il 10 maggio e mi hanno detto che dovrebbe arrivare settimana prossima .. almeno spero
in che zona ti fai fare il lavoro?
zona varese , il risunatore lo monto io poi passo a farmi aggiornare la centralina
Avatar utente
fasa
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 92
Iscritto il: sabato 13 settembre 2014, 19:17
Moto: Caponord 1200 TP rossa
Località: Roma

Re: RISUONATORE

Messaggio da fasa »

Io l'ho ordinato a Simone di Pomezia. Sto ancora attendendo anche se doveva arrivare a fine maggio.
Fabio
bosel76
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 78
Iscritto il: sabato 6 dicembre 2014, 14:05
Moto: caponord 1200 abs

Re: RISUONATORE

Messaggio da bosel76 »

anche il mio doveva arrivare fine maggio , ma sono passato oggi e non era arrivato , hanno telefonato al fornitore ma al momento dice che non è disponibile nei magazzini
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: RISUONATORE

Messaggio da geppini »

Ho il presentimento che aprilia si rifornisce all'esterno della fabbrica per la produzione dell''ordigno' altrimenti se lo producesse in proprio sarebbe gia' disponibile a chi ne ha fatto richiesta
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: RISUONATORE

Messaggio da geppini »

Il risuonatore ci sta accomunando noi possessori della caponord 1200, vorrei lanciare una proposta per un raduno in settembre di soli possessori caponord 1200 che ne dite?
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: RISUONATORE

Messaggio da andydj31 »

geppini ha scritto: Ho il presentimento che aprilia si rifornisce all'esterno della fabbrica per la produzione dell''ordigno' altrimenti se lo producesse in proprio sarebbe gia' disponibile a chi ne ha fatto richiesta
è normale che ci sia un fornitore esterno, Aprilia assembla non produce. :ciao:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: RISUONATORE

Messaggio da geppini »

Mi hanno telefonato a casa da un numero di milano la telefonata l'ha presa mio figlio e mi ha detto che il risuonatore e' stato spedito ma nn ho capito se e' il fornitore ad Aprilia o se e' Aprilia al concessionario di Roma, vedro' di indagare appena ho tempo
Avatar utente
LOLOCAPO
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 31 marzo 2015, 15:06
Moto: caponord 1200tp
Località: Monza

Re: RISUONATORE

Messaggio da LOLOCAPO »

...tempi biblici x sto benedetto risuonatore!!!
Mi unisco a quelli in attesa...da ormai oltre un mese.. :grrr:
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se muoio vendicatemi.
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: RISUONATORE

Messaggio da geppini »

A tutti quelli che attendono il risuonatore, chi ha letto la mia proposta di un raduno di possessori della 1200 caponord in settembre? Meditate una location del centro Italia. Se interessati potrmo mettere giu' qualche proposta nella apposita sezione. Attendo vs riscontro
Ultima modifica di geppini il domenica 14 giugno 2015, 22:25, modificato 1 volta in totale.
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: RISUONATORE

Messaggio da geppini »

Io avrei due o tre proposte in quel della Toscana o Umbria Chiaramente il raduno e' aperto anche a chi il risuonatore lo ha ed e' aperto anche alla versione rally
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: RISUONATORE

Messaggio da andydj31 »

Geppini ci sono le sezioni adatte a proporre raduni o incontri, oppure crei un nuovo thread su sezione cn 1200 generica se cerchi chi ha il 1200. Ma qui oltre ad essere offtopic chi vuoi che legga se non in pochi? [emoji1]
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: RISUONATORE

Messaggio da geppini »

Arrivato oggi il risuonatore al conc. di Roma 'che moto' ;il
25 giugno ho appuntamento per installazione e mappatura ad hoc.Finalmente !!!
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord 1200 (tutte)”