Risuonatore con marmitta arrow

Problemi (sgratt sgratt) e questioni tecniche
Rispondi
falcodellastrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 100
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 8:07
Moto: Caponord 1200
Località: Bari

Risuonatore con marmitta arrow

Messaggio da falcodellastrada »

salve a tutti, siamo in procinto della nuova stagione........ vorrei montare il nuovo risuonatore con marmitta arrow ed abbinare le nuove mappe.
Ho atteso un po' solo perché speravo che Aprilia facesse un kit tutto compreso con un piccolo risparmio sull'acquisto.
Al momento tutto tace quindi penso che non ci sarà, qualcuno di voi ha montato entrambi i pezzi ? Ne vale la pena per questa marmitta un po' troppo costosa? Che prezzi avete avuto montaggio compreso?
Grazie
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Re: Risuonatore con marmitta arrow

Messaggio da teuz74 »

il silenziatore Arrow costa un botto, 1000 euro e a meno che tu non abbia una botta di culo pazzesca la vedo dura trovarlo a prezzo ridotto.
Collettore e risuonatore montati mi hanno chiesto circa 250 euro, dico circa perchè dovendo fare il tagliando dei 20k ho preferito l'unica soluzione di lavori.
Consiglio mio è anche quello di associare il filtro aria della DNA, esiste anche in versione tutto aperto (Stage 2) e costa circa 110 euro sulla baia ed è comprensivo della cornice di alluminio che bypassa il tappo di chiusura della scatola filtro aria.

Il risultato ottenuto è in immagine allegata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Risuonatore con marmitta arrow

Messaggio da andydj31 »

Un tizio mi ha mostrato una fattura per l'Arrow. Listino 900€ scontato a 850 con montaggio e calibrazione valvola di scarico.
Non poco... costa decisamente molto. [emoji53]
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
falcodellastrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 100
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 8:07
Moto: Caponord 1200
Località: Bari

Re: Risuonatore con marmitta arrow

Messaggio da falcodellastrada »

Grazie per i consigli......
ma questo filtro aria della DNA va a annullare la garanzia? non ho capito lo stage 1 invece cosa fa? tu ha lo stage 2?
eppure sui vari forum e video si vedono in tanti con la marmitta arrow, ma per caso hai avuto notizie in merito ai sui vantaggi, prestazioni e sound?
Grazie
teuz74 ha scritto: il silenziatore Arrow costa un botto, 1000 euro e a meno che tu non abbia una botta di culo pazzesca la vedo dura trovarlo a prezzo ridotto.
Collettore e risuonatore montati mi hanno chiesto circa 250 euro, dico circa perchè dovendo fare il tagliando dei 20k ho preferito l'unica soluzione di lavori.
Consiglio mio è anche quello di associare il filtro aria della DNA, esiste anche in versione tutto aperto (Stage 2) e costa circa 110 euro sulla baia ed è comprensivo della cornice di alluminio che bypassa il tappo di chiusura della scatola filtro aria.

Il risultato ottenuto è in immagine allegata
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Risuonatore con marmitta arrow

Messaggio da andydj31 »

falcodellastrada ha scritto:Grazie per i consigli......
ma questo filtro aria della DNA va a annullare la garanzia? non ho capito lo stage 1 invece cosa fa? tu ha lo stage 2?
eppure sui vari forum e video si vedono in tanti con la marmitta arrow, ma per caso hai avuto notizie in merito ai sui vantaggi, prestazioni e sound?
Grazie
teuz74 ha scritto: il silenziatore Arrow costa un botto, 1000 euro e a meno che tu non abbia una botta di culo pazzesca la vedo dura trovarlo a prezzo ridotto.
Collettore e risuonatore montati mi hanno chiesto circa 250 euro, dico circa perchè dovendo fare il tagliando dei 20k ho preferito l'unica soluzione di lavori.
Consiglio mio è anche quello di associare il filtro aria della DNA, esiste anche in versione tutto aperto (Stage 2) e costa circa 110 euro sulla baia ed è comprensivo della cornice di alluminio che bypassa il tappo di chiusura della scatola filtro aria.

Il risultato ottenuto è in immagine allegata
Hai visto il grafico del lancio al banco due post più su? C'è tutto quello che serve! [emoji6]
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
falcodellastrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 100
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 8:07
Moto: Caponord 1200
Località: Bari

Re: Risuonatore con marmitta arrow

Messaggio da falcodellastrada »

si che l'ho visto!! e sui vantaggi e/o miglioramenti di coppia non ci piove almeno graficamente.
ma per quanto riguarda la marmitta hai notizie di qualcuno che l'ha montata? Tu che step di filtro hai? annulla la garanzia?
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord 1200 (tutte)”