Nel caso decida di cambiare solo il posteriore, può risultare un problema?
Grazie, saluti.

per il tipo di viaggio mi permetto di consigliarti le Pilot Road IV, ma non le GT, quelle normali !!!!Furiolo ha scritto: Onestamente 5300 Km mi sembrano pochini a meno che usiamo un metro di valutazione completamente diverso, molto conservativo te e un pò più "facilone" io!!
Ho 9200 Km, fatti quasi tutti in due e percorsi misti...è da un migliaio di Km che il segno sulla gomma post mi sta avvertendo, però considerando che siamo in estate e che ai lati c'è ancora parecchia "roba" sto tirando avanti e fra qualche settimana dovrò sostituirle (sempre la coppia)!! I primi di Agosto parto per NordKapp![]()
![]()
Sono quindi molto interessato a che treno scegliere:
- Pirelli Angel GT, ho letto molto buone ma soprattutto con freddo e bagnato meno con caldo...
- Continental RoadAttak 2 Evo...ne parlano bene, che ne dite?
- Dunlop RoadSmart II...ne parlano bene, che ne dite?
- e le Metzeler? che ne dite?
- ho letto cose favolose delle Michelin Pilot Road 4...concordate???
GRAZIE!!!!![]()
Ciao carlocb, Grazie per il consiglio credo che sceglierò proprio le Pilot4...ma perchè le "Standard" e non le "GT", a tal proposito ho fatto anche un quesito alla Michelin (attendo risposta)...carlocb ha scritto:per il tipo di viaggio mi permetto di consigliarti le Pilot Road IV, ma non le GT, quelle normali !!!!Furiolo ha scritto: Onestamente 5300 Km mi sembrano pochini a meno che usiamo un metro di valutazione completamente diverso, molto conservativo te e un pò più "facilone" io!!
Ho 9200 Km, fatti quasi tutti in due e percorsi misti...è da un migliaio di Km che il segno sulla gomma post mi sta avvertendo, però considerando che siamo in estate e che ai lati c'è ancora parecchia "roba" sto tirando avanti e fra qualche settimana dovrò sostituirle (sempre la coppia)!! I primi di Agosto parto per NordKapp![]()
![]()
Sono quindi molto interessato a che treno scegliere:
- Pirelli Angel GT, ho letto molto buone ma soprattutto con freddo e bagnato meno con caldo...
- Continental RoadAttak 2 Evo...ne parlano bene, che ne dite?
- Dunlop RoadSmart II...ne parlano bene, che ne dite?
- e le Metzeler? che ne dite?
- ho letto cose favolose delle Michelin Pilot Road 4...concordate???
GRAZIE!!!!![]()
ma.....a parte la Norvegia......non è un percorso autostradale ??? E il ritorno lo fate via Svezia ?????? Io l'ho fatto in auto da Bergen a Stocccolma........7.000 km di cui 6.000 di diritto e 1.000 di curve......buon viaggio !!!!!!!
Ciao, ho montato le GT per il consueto viaggio annuale (6.000 km circa) l'anno scorso, pensavo fossero adatte avendo il bauletto e dovendo percorrere strade dissestate......la durata è stta uguale a tutte le altre gomme, comprese le Pilot road IV non GT, ma facevo una fatica enorme a far piegare la moto....gomme durissime e "impiegabili"........tutta un'altra storia con le "non" GT.carlocb ha scritto: Ciao carlocb, Grazie per il consiglio credo che sceglierò proprio le Pilot4...ma perchè le "Standard" e non le "GT", a tal proposito ho fatto anche un quesito alla Michelin (attendo risposta)...![]()
![]()
Anch'io giro sempre "Zavorrato", felicemente zavorrato
Partiamo da Goteborg (SV) saliamo lungo la Norvegia, Finlandia e ritorniamo via Svezia per un totale di 5600 Km ca...![]()
Grazie per i consigli e le ulteriori info....