andato alla Teknomoto di Sesto S.G. - li faranno santi quei ragazzi x il lavoro che gli da la Capo1200 - e messa sotto tester è risultata la solita valvola dello scarico.

c'era caldo, molto caldo, e in Milano si fa la fila anche in moto, con la ventola che si accende ogni 25sec. ed aumenta il calore già notevole che emana questa 1200 (rispetto alla 1000 c'è abisso) ma non può essere scusante x la spia che si accende ancora

è l'unica moto con la valvola allo scarico? no, è l'unica cui si accende la spia e non funziona a dovere

ho scritto al Customer Care Aprilia/Piaggio x le mie rimostranze, perchè dopo avere scelto la Caponord 1200 mi sento un cretino e sono stufo di avere la moto più in officina che sotto le chiappe x girare

Ho avuto Pegaso650 cube - Atlantic500 e la -mia amata

richiamo x controllo albero del pignone, spia efi che si accende sostituito attuatore e inserita mappa che si sente diversa perchè meno progressiva nell'apertura della valvola e si riaccende la spia, consumo d'olio non indifferente visto che ora che è diminuito sono a circa 150/200gr ogni 1000km

Aprilia, non si fosse capito, ne ho piene le tasche e se la moto non viene sistemata ho 2 soluzioni: interviene mia moglie che è avvocato oppure prendo la moto e vengo a Noale; sono 100kg di incazzatura non facili da fermare