Grasso catena

Problemi (sgratt sgratt) e questioni tecniche
Avatar utente
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1503
Iscritto il: sabato 16 maggio 2015, 9:22
Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser
Località: Maglie (LE)

Re: Grasso catena

Messaggio da GioSolo »

pegaso27 ha scritto:
GioSolo ha scritto:Io ho da poco comprato il putoline tech Chain ... Praticamente grasso ceramico che dovrebbe durare più del doppio del normale e non sporcare. Speriamo bene visto quanto l'ho pagato!!! Vi farò sapere
Come ti trovi con il putoline tech chain?

­
guarda la moto è ferma perchè con assicurazione sospesa ma dopo aver pulito per bene tutto ho messo lo spay e sinceramente ho avuto modo di constatare che non sporca, non schizza e deposita un sottile velo protettivo sulla catena... ti saprò dire di più non appena inizierò ad usare la capo... speriamo presto.... :ok:
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Immagine
Avatar utente
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013
Messaggi: 5556
Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 23:57
Località: Maglie LE

Re: Grasso catena

Messaggio da glaucot »

GioSolo ha scritto:
pegaso27 ha scritto:
GioSolo ha scritto:Io ho da poco comprato il putoline tech Chain ... Praticamente grasso ceramico che dovrebbe durare più del doppio del normale e non sporcare. Speriamo bene visto quanto l'ho pagato!!! Vi farò sapere
Come ti trovi con il putoline tech chain?

.
guarda la moto è ferma perchè con assicurazione sospesa ma dopo aver pulito per bene tutto ho messo lo spay e sinceramente ho avuto modo di constatare che non sporca, non schizza e deposita un sottile velo protettivo sulla catena... ti saprò dire di più non appena inizierò ad usare la capo... speriamo presto.... :ok:
ottima scelta, lo uso da anni e, spruzzato regolarmente all'interno delle maglie in movimento, inoltre allunga la vita del gruppo catena, pignone, corona, guida e tenditore catena.
:ciao2:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1503
Iscritto il: sabato 16 maggio 2015, 9:22
Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser
Località: Maglie (LE)

Re: Grasso catena

Messaggio da GioSolo »

glaucot ha scritto:

ottima scelta, lo uso da anni e, spruzzato regolarmente all'interno delle maglie in movimento, inoltre allunga la vita del gruppo catena, pignone, corona, guida e tenditore catena.
:ciao2:
:doppiok: :doppiok: :doppiok:
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8003
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Grasso catena

Messaggio da giamaica75 »

Finalmente ho finito, foto e dettagli postati nel manuale fai da te per la Pegaso Minarelli...
Nel week end il test in moto!
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8003
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Grasso catena

Messaggio da giamaica75 »

E il mio sistema è ora aggiornato, con una versione "grezza" di un dual injector, dettagli postati nel manuale fai da te...[emoji51]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
TheNicos
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2015, 12:55
Moto: CAPONORD 1200 RALLY MY 2015

Re: Grasso catena

Messaggio da TheNicos »

Gigi69 ha scritto: Silkolene - Titanium Dri Gel

su indicazione di Fiorenzo Agostini... ogni 400km

Immagine
Confermo, sono andato e tornato da Caponord con 2 bombole. A chi dice che non schizza direi che ne da veramente poco, io non lesino mai, e ogni 500 km gli davo una bella passata! Ottimo prodotto!!
E DIO DISSE KUNG E KUNG FU
marco bonizio
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2016, 19:27
Moto: Caponord 1200 Rally
Località: Poggibonsi (SI)

Re: Grasso catena

Messaggio da marco bonizio »

Anch'io utilizzo Putoline tech chain e mo trovo benissimo. Secondo me ho allungato la vita della trasmissione di 2.000 Km... :ok1:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord 1200 (tutte)”