Possibile acquisto

Problemi (sgratt sgratt) e questioni tecniche
Rispondi
peg pegaso trail
NIUBBO
NIUBBO
Moto: aprilia pegaso trail 660

Possibile acquisto

Messaggio da peg pegaso trail »

Ciao a tutti!! Sono un ex possessore di una Pegaso trail e attualmente proprietario di una gs 800 ho deciso di ributtarmi su aprilia essendo molto attratto da una caponord travel pack con pochi km e a buon prezzo..
Ho però un consiglio da chiedervi..
Sono andato a vederla dal concessionario: bellissima proprio bellissima però dalla zona del motore ho visto intorno alle guarnizioni ( quelle della parte superiore del motore ) delle tracce d'olio mischiato sporco che sembrano provenire prorpio dal motore , ho chiesto al rivenditore (che è ufficiale aprilia ) e mi ha detto che non è niente e pur essendo in garanzia la moto, che non si sarebbe messo a smontare mezza moto per una cosa così da poco.. tra me e me ho pensato di mandarlo a cagare subito ma ho preferito tenere la calma e chiedere consigli a chi come voi possiede già questa moto.
Secondo voi è una cosa normale ? In più c'èra anche olio intorno al carter che sta sopra la pedalino del cambio..
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Re: Possibile acquisto

Messaggio da gioroma »

dicci almeno dove sei andato a vedere la moto.............potrebbe essere di uno di noi
che contentissimo dell'acquisto ha pensato bene di disfarsene in fretta.............................. :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Messaggio da ROSARIO »

gioroma ha scritto: dicci almeno dove sei andato a vedere la moto.............potrebbe essere di uno di noi
che contentissimo dell'acquisto ha pensato bene di disfarsene in fretta.............................. :uhahah: :uhahah: :uhahah:
:uaz: :uaz: minchia gio....sei tinto ( -no di capelli) :zitto:
Ciao...ma una sudorazione Non è mai un problema enorme..ma non da sottovalutare. :cool:
Immagine
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve

Messaggio da Furiolo »

gioroma ha scritto: dicci almeno dove sei andato a vedere la moto.............potrebbe essere di uno di noi
Questo è proprio "veleno" :angry:
Se può servire, io posseggo ed utilizzo orgogliosamente una meravigliosa CapoNord 1200TP Bianca... :doppiok: :doppiok: :doppiok:
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

e non fate i permalosiiiiiiiii............ :giullare: :giullare:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Messaggio da ROSARIO »

gioroma ha scritto: e non fate i permalosiiiiiiiii............ :giullare: :giullare:
Per uno statore...unico esemplare...stai facendo un film :sorrisino:
Immagine
peg pegaso trail
NIUBBO
NIUBBO

Per il momento preferirei dire che sono in provincia di cuneo..
In me rimane comunque un ottima opinione nei confronti di aprilia avendo apprezzato molto la Pegaso .
Nessun ha riscontrato il mio stesso problema?
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30

Messaggio da PaoloD »

peg pegaso trail ha scritto: Per il momento preferirei dire che sono in provincia di cuneo..
In me rimane comunque un ottima opinione nei confronti di aprilia avendo apprezzato molto la Pegaso .
Guarda secondo me Aprilia non ha molto da essere orgogliosa riguardo alla buona reputazione della pegaso strada/trail; tutte le lodi vanno a Minarelli/Yamaha in quanto il fiore all'occhiello della moto non è di certo quello che sta intorno al motore.. vedi pompa benzina, cruscotto, vano portaoggetti, forcella, ecc ecc... :grr:
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Furiolo »

peg pegaso trail ha scritto: Per il momento preferirei dire che sono in provincia di cuneo..
Sei un tipo "parecchio" riservato... :sorrisino: :wink: e soptattutto "parecchio" attivo :ok1:
Condivido il tuo apprezzamento per l'Aprilia...magari dillo più spesso, hai visto quanti "gufetti" ci sono appollaiati... :ciao:
Confucio
peg pegaso trail
NIUBBO
NIUBBO

Furiolo grazie dell'apprezzamento.. ho capito da quando sono entrato nel mondo delle moto che i forum sono una cosa molto utile in cui è bello poter condividere le proprie opinioni ma senza esagerare con i commenti negativi che possono avere ripercussioni per chi in questo campo ci lavora.
Prima di comprare una moto la prima cosa che faccio e informarmi, e non dalle prove dei tester che penso siano influenzate dalle case e che vengono da stili di guida da professionisti ma da chi come me ha la sua vita e come hobby la moto.
Mi piace viaggiare in moto sia in coppia che da solo.. solitamente i miei viaggi vanno dai 3 giorni con gli amici da circa 1500 km alla settimana con la zavorrina intorno sempre ai 1000 1500 km.. al bar mi fermo solo quando non mi sento più le chiappe o per mettere benzina e pianificare il giro.. e mi piacerebbe sapere da chi fa un uso tipo il mio della caponord se questa moto può essere all altezza senza rovinarmi i viaggi con spie strane perdite di olio mancate partenze in diverse condizioni e altitudini cose a cui con la gs in 20000km in un anno e facendo manutenzioni da me non ho mai dovuto pensare
peg pegaso trail
NIUBBO
NIUBBO

Gli stessi problemi con la Pegaso non li ho mai avuti solo non la consideravo la moto più adatta alle mie esigenze..
Avete mai cambiato una candela alla Pegaso? 5 minuti ma neanche.. il filtro olio a cartuccia si smonta in un secondo... il filtro aria 2 viti e viene via... e il cassettino sopra al serbatoio??? Quanto mi manca!!! Per me questi sono pregi di una moto
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

minkia quanti permalosetti...........abbiamo massacrato chi ha comprato v strom e bmw.........
che sarà mai fare autocritica sul marchio e sulle moto che abbiamo..........vi ricordo che moto
da oltre 13000 cucuzze dovrebbero essere perfette.............. :tie: :tie: :tie:

tanto x precisare ..........tra circa 15 minuti festeggiamo uno di quelli che non ci ha fatto bruciare le APRILIA
lo festeggiamo con sbrodoloni e prosecco.................... :uhahah: :uhahah: :uhahah: :tie: :tie: :giullare:
gio
Immagine
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Furiolo »

peg pegaso trail ha scritto: Furiolo grazie dell'apprezzamento.. ho capito da quando sono entrato nel mondo delle moto che i forum sono una cosa molto utile in cui è bello poter condividere le proprie opinioni ma senza esagerare con i commenti negativi che possono avere ripercussioni per chi in questo campo ci lavora....
.. e mi piacerebbe sapere da chi fa un uso tipo il mio della caponord se questa moto può essere all altezza senza rovinarmi i viaggi con spie strane perdite di olio mancate partenze in diverse condizioni e altitudini cose a cui con la gs in 20000km in un anno e facendo manutenzioni da me non ho mai dovuto pensare
Certo che i forum sono molto utili ma non solo per prendere...o per ,come molti fanno, stare sul trespolo e sghignazzare soddisfatti al primo problema che qualcuno molto ingenuamente, al solo scopo di condividere, racconta...!!! Qui è pieno di "pontificatori"...ma questo è il bello di questo Forum...tutti possono, educatamente, dire ciò che pensano.
Tu In due righe hai riassunto quello che hai letto un po di qua e un po' di là...ed hai demolito quello che per molti è un mito... :ok: Ci sono degli utenti, soprattutto della Rally, che ne sono entusiasti...
viewtopic.php?f=512&t=40534
Se non ho capito male hai una gs?? e vorresti comprare una Aprila CN...ma lassa perde tieniti la tua gs!!! :ciao:
Ultima modifica di Furiolo il sabato 2 aprile 2016, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Confucio
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Furiolo »

gioroma ha scritto: minkia quanti permalosetti.......[/size][/color] :tie: :tie: :tie:
tanto x precisare ..........tra circa 15 minuti festeggiamo uno di quelli che non ci ha fatto bruciare le APRILIA
lo festeggiamo con sbrodoloni e prosecco.................... :uhahah: :uhahah: :uhahah:
:giullare:
Pur rispettando la tua anzianità di servizio...ricambio con simpatia: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
:tie: :tie:
Perdonami ma certe tue battute non le capisco, sorry!!! :confuso: :confuso: chi festeggi...?
Confucio
peg pegaso trail
NIUBBO
NIUBBO

Furiolo ha scritto:
peg pegaso trail ha scritto: Furiolo grazie dell'apprezzamento.. ho capito da quando sono entrato nel mondo delle moto che i forum sono una cosa molto utile in cui è bello poter condividere le proprie opinioni ma senza esagerare con i commenti negativi che possono avere ripercussioni per chi in questo campo ci lavora....
.. e mi piacerebbe sapere da chi fa un uso tipo il mio della caponord se questa moto può essere all altezza senza rovinarmi i viaggi con spie strane perdite di olio mancate partenze in diverse condizioni e altitudini cose a cui con la gs in 20000km in un anno e facendo manutenzioni da me non ho mai dovuto pensare
Certo che i forum sono molto utili ma non solo per prendere...o per ,come molti fanno, stare sul trespolo e sghignazzare soddisfatti al primo problema che qualcuno molto ingenuamente, al solo scopo di condividere, racconta...!!! Qui è pieno di "pontificatori"...ma questo è il bello di questo Forum...tutti possono, educatamente, dire ciò che pensano.
Tu In due righe hai riassunto quello che hai letto un po di qua e un po' di là...ed hai demolito quello che per molti è un mito... :ok: Ci sono degli utenti, soprattutto della Rally, che ne sono entusiasti...
viewtopic.php?f=512&t=40534
Se non ho capito male hai una gs?? e vorresti comprare una Aprila CN...ma lassa perde tieniti la tua gs!!! :ciao:
Non volevo demolire niente e nessuno.. volevo solo avere consigli da chi fa un uso come il mio della moto.
Purtroppo leggendo di qua e di là non si trovano più di tante informazioni che invogliano chi non vuole avere niente a che fare con i meccanici a comprare questa moto. Ripeto che vorrei comprare una caponord 1200 per passare da una 800 a un 1200 per tenermela molto tempo e mi piacerebbe un aprilia proprio perché in passato mi trovai bene con il marchio è perché rimane l'unica moto made in Italy.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord 1200 (tutte)”