Possibile acquisto

Problemi (sgratt sgratt) e questioni tecniche
Rispondi
Avatar utente
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 19:48
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Località: Roma

Re: Possibile acquisto

Messaggio da Furiolo »

gioroma ha scritto: c@zzo Rocco.........tu che prendi spesso l'aereo dovresti avere un'idea giusta dell'orizzonte............e poi.......
ancora con ste c@zzo di moto a benzina........ma siamo tutti pensionati.......e prendiamoci uno SPUTER
elettrrico .................. :uhahah: :uhahah: :uhahah: :giullare: :giullare: :giullare:

color=#FF0000]quoto quoto quoto ROCCO.........anche se .......come dice una mia amica non è Ricco e non è ROCCO...[/color] :ridi: :ridi: :ridi:
Grande Gioroma, li chiami tutti per nome...ma li conosci proprio tutti...Rocco immagino sia "Kawarock", vero???? :cool: :cool:
Ottima idea lo SPUTER elettrico!!! :doppiok: :doppiok:
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Avatar utente
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 19:48
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Località: Roma

Re: Possibile acquisto

Messaggio da Furiolo »

kawarock ha scritto:
carlocb ha scritto:
kawarock ha scritto: Quindi se ALMENO non si possiede un oggetto non se ne può parlare. Questa me la segno.
Il prossimo che parla di Sbk o MotoGp senza averne almeno una in garage è un pirla. .....
Intanto l’orizzonte limitato ce l’avrai tu,giusto per chiarire. Non mi conosci,non abbiamo mai mangiato insieme,quindi i giudizi personali te li tieni per te.
Goditi la tua moto e continua pure a pensare che chi non la sa apprezzare non sia un vero motociclista.

P.S. Io la Caponord 1200 l’ho provata…
Sei entrato in questa discussione a "Gamba Tesa", senza che fossi stato chiamato in causa...non fhai espresso nessun parere sulla CapoNord1200 (che avresti provato) ma hai solo polemizzato ed attaccato...boh!!! :? :?
Poi a me le Kawa non piacciono proprio!! :wink: :wink:
Stai sereno... :cool:
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Avatar utente
ferro
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5235
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 15:15
Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950
Località: Novellara (RE)

Re: Possibile acquisto

Messaggio da ferro »

Facciamo una bella cosa, visto che i toni si stanno inasprendo un pochino.

Gioroma impara a non scrivere sempre in grassetto , colorato e con caratteri grandi.
Altri imparano a quotare decentemente, altrimenti non si capisce 'na mazza.
Tutti si mettono di impegno per non essere permalosi o prevenuti.

Che vi sembra come proposta? :cool:



p.s. se poi i contendenti volessero discutere di CN1000 e 1200 davanti ad un bicchiere di lambrusco ed un piatto di tortelli fumanti... c'è il COMPLEANNO DI QUESTO FORUM a fine giugno!! :wink:
Avatar utente
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 19:48
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Località: Roma

Re: Possibile acquisto

Messaggio da Furiolo »

capetto ha scritto: Facciamo una bella cosa, visto che i toni si stanno inasprendo un pochino.

Gioroma impara a non scrivere sempre in grassetto , colorato e con caratteri grandi.
Altri imparano a quotare decentemente, altrimenti non si capisce 'na mazza.
Tutti si mettono di impegno per non essere permalosi o prevenuti.

Che vi sembra come proposta? :cool:

p.s. se poi i contendenti volessero discutere di CN1000 e 1200 davanti ad un bicchiere di lambrusco ed un piatto di tortelli fumanti... c'è il COMPLEANNO DI QUESTO FORUM a fine giugno!! :wink:
otiima...:doppiok: ...ma in ogni caso è tutto OK!! :ok1: :ok1:
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Possibile acquisto

Messaggio da carlocb »

kawarock ha scritto: No non è un giudizio personale. Ho trovato ridicola una tua affermazione.non ho detto che sei ridicolo o che sei limitato o che sei pirla. E' ben diverso.
Mi sembra una differenza elementare.
adesso ho capito, io non sono ridicolo ma dico cose ridicole...interessante come teoria.
anche a me sembra altrettanto elementare che, per esprimere giudizi ([b]non chiacchiere ma GIUDIZI) sia scontata la conoscenza di ciò che si giudica, altrimenti sono chiacchiere.
sono molto ignorante in ambito forum, ma mi pare di aver visto che c'è una sezione apposta per cazzeggiare, che va benissimo per carità, però sui "link" delle varie moto si dovrebbe discutere, non cazzeggiare.
a me piace, a te no, a lui forse etc etc....ma che importanza ha ?
sono convinto che se quella dei motociclisti fosse una categoria più "matura" e meno "modaiola" e che se Aprilia fosse in mano a manager (di mercato, non tecnici) )competenti....ci sarebbero molte più CN in giro, mentre adesso....tutti in Africa Twin (attualmente fa ancora più figo del GS) a sfidare il deserto !!!!!!!! Tutto qua. :ciao: :ciao: :ciao:

P.S. : io non ho contatti con la Casa Madre, ma con Mantova.......dove si decide..........spero veramente che Daimler sia un'ipotesi percorribile anche se....checchè se ne dica.....le indiscutibili soddisfazione che la motogp sta riservando.......stanno ostacolando la trattativa (qualcuno in Aprilia inizia a fare il "prezioso").
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Possibile acquisto

Messaggio da carlocb »

C'è ancora la CN......XDXD[/quote]
...la moto che ho io lo puoi facilmente vedere, quella che ha, ad esempio Gioroma, anche... la tua...? Cmq io ripeto condivido quello che ha scritto Robycb e così mi comporto...tu fai come credi!! :wink:[/quote]


chi è Robycb ????? Un incrocio fra Roby60 e Carlocb (cioè io) ?????? :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Possibile acquisto

Messaggio da carlocb »

capetto ha scritto: Facciamo una bella cosa, visto che i toni si stanno inasprendo un pochino.

Gioroma impara a non scrivere sempre in grassetto , colorato e con caratteri grandi.
Altri imparano a quotare decentemente, altrimenti non si capisce 'na mazza.
Tutti si mettono di impegno per non essere permalosi o prevenuti.

Che vi sembra come proposta? :cool:



p.s. se poi i contendenti volessero discutere di CN1000 e 1200 davanti ad un bicchiere di lambrusco ed un piatto di tortelli fumanti... c'è il COMPLEANNO DI QUESTO FORUM a fine giugno!! :wink:

sono d'accordo
Avatar utente
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1793
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 14:24
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Località: Torino

Re: Possibile acquisto

Messaggio da kawarock »

[quote="capetto"] Facciamo una bella cosa, visto che i toni si stanno inasprendo un pochino.

Gioroma impara a non scrivere sempre in grassetto , colorato e con caratteri grandi.
Altri imparano a quotare decentemente, altrimenti non si capisce 'na mazza.
Tutti si mettono di impegno per non essere permalosi o prevenuti.

Che vi sembra come proposta? :cool:



p.s. se poi i contendenti volessero discutere di CN1000 e 1200 davanti ad un bicchiere di lambrusco ed un piatto di tortelli fumanti... c'è il COMPLEANNO DI QUESTO FORUM a fine giugno!!

Sono d'accordo. Ci si vede al compleanno :ok1:
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: Possibile acquisto

Messaggio da spalla »

sono stato assente x problemi familiari e vi siete accapigliati :?
io al compleanno credo che sarò via o sarò appena tornato da viaggio sui Pirenei e quindi non potrò esserci :azz:
non voglio insegnare niente a nessuno perché sono il 1° a dovere imparare, però magari evitare di essere reattivi in modo esagerato forse è salutare x sé stessi e x il forum.
poi, ma questo è un pensiero personale, se la tal moto non piace né interessa non vedo motivo di intervenire solo x dare contro a chi l'ha scelta e gli piace pure :nonsò: . qualcuno può pensare a provocazione e reagisce in malo modo.
ogni scarrafone è bello a mamma sua :wink:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Possibile acquisto

Messaggio da carlocb »

spalla ha scritto: sono stato assente x problemi familiari e vi siete accapigliati :?
io al compleanno credo che sarò via o sarò appena tornato da viaggio sui Pirenei e quindi non potrò esserci :azz:
non voglio insegnare niente a nessuno perché sono il 1° a dovere imparare, però magari evitare di essere reattivi in modo esagerato forse è salutare x sé stessi e x il forum.
poi, ma questo è un pensiero personale, se la tal moto non piace né interessa non vedo motivo di intervenire solo x dare contro a chi l'ha scelta e gli piace pure :nonsò: . qualcuno può pensare a provocazione e reagisce in malo modo.
ogni scarrafone è bello a mamma sua :wink:

buon viaggio Spalla !
io vado, stesso periodo, albania, kosovo, macedonia etc.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Possibile acquisto

Messaggio da gioroma »

ma le parole in grassetto e colorate sono più belle e danno colore alla discussione ............ :ridi: :ridi: :doppiok: :giullare:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3102
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 10:46
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881
Località: CATANIA

Re: Possibile acquisto

Messaggio da ROSARIO »

:happynewyear: :party2: :band:
Immagine
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Possibile acquisto

Messaggio da gioroma »

a Rosà...............tu capisci tutto.........o quasi................... :magia: :pirata: :augh: :bang: :gangster: :superman: :happynewyear: :xmassmile1: :trombetta: :angelo: :attila: :party2:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3102
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 10:46
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881
Località: CATANIA

Re: Possibile acquisto

Messaggio da ROSARIO »

:uaz:
gioroma ha scritto: a Rosà...............tu capisci tutto.........o quasi................... :magia: :pirata: :augh: :bang: :gangster: :superman: :happynewyear: :xmassmile1: :trombetta: :angelo: :attila: :party2:
:uaz: :sbellica: quasi...
Immagine
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Possibile acquisto

Messaggio da pegaso27 »

E comunque la caponord è una grande moto, grandissima nell'allestimento rally, la migliore del mondo se giallo dune. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
P.S. kawasaki non fa decespugliatori?

­
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord 1200 (tutte)”