Possibile acquisto

Problemi (sgratt sgratt) e questioni tecniche
Rispondi
Avatar utente
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3102
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 10:46
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881
Località: CATANIA

Re: Possibile acquisto

Messaggio da ROSARIO »

carlocb ha scritto:
gioroma ha scritto: soldi a uff ......soldi che arrivano dalla CE.........tutte balle .........un'azienda che si rispetti
come Aprilia, che non sta attraversando bei momenti. dovrebbe fare un progetto aziendale
e tentare di condividere con i clienti quello che ha progettato e che sta cercando di realizzare e con molta
UMILTA' e tantissima determinazione............commercializzare una moto alla volta fatta con cura
con passione e con attenzione al cliente che, se è contento, ricompra e fa comprare all'amico...... :tie: :tie:
poi......visto che a cinisello hanno 2 :cn1200: da vendere , ma non vendono solo aprilia, avete provato a tentare
di comprare una :cn1200: ???????? appena dite che con la :cn: avete avuto problemi e siete indecisi....
......vi indirizzano su altro................IO sono x concessionari MONOMARCA....ekecc@zzo...........
dove sono e manager :pippe: che sanno di avere certi conce e se ne sbattono?........ma per piecere :tie: :tie:

.....bisognerebbe segnalare ad Aprilia la tua vision e farti partecipare alla preparazione del business plan !
magari ci riesco, mai dire mai.
unica cosa che posso dire, con validissime basi, è che uno ha scritto di Daimler.........fuoco fuochino.........
il resto sono chiacchiere da bar.
spero sempre, invano, che chi esprima giudizi su un oggetto (in questo caso la CN) ne sia almeno possessore.
buon week end.
Ma...forse ...dopo tutto il tempo che passa in chiesa a Cesano...lo vedrei bene come project manager......
P.s.se riesci a dialogare con casa madre...prospetta l'idea di allargare la rete vendita...e assistance
Immagine
Avatar utente
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 19:48
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Località: Roma

Re: Possibile acquisto

Messaggio da Furiolo »

gioroma ha scritto: non mi sono mai inc@zzato quando hanno parlato MALE della :cn: ...............................esprimo solo
il mio parere e non ho MAI la pretesa di avere ragione...................... :giullare: :giullare:

tra l'altro sono il primo a dire che se non ci fosse Giampy non so se la mia :cn: sarebbe ancora con me.......... :doppiok:
e dico sempre, da talebano della cn, che la cn è lamotomiglioredelmondoquandova.......... :egizio: :egizio: :egizio:
Guarda che non mi sono incazzata, tutt'altro...poi con te che, una vera una mosca tse_tse, ma sempre entro le righe...sarebbe inopportuno...però strarompi eccome se strarompi!!
Lunga vita a Giampy, che io no so neppure chi sia, ma visto che vivo a Roma, tanta vita anche a Roberto, che invece so chi è!!! :clapclap:
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Avatar utente
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 3668
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 18:13
Moto: caponord rossoflame
Località: CINTO EUGANEO PD.

Re: Possibile acquisto

Messaggio da roby60 »

Io sto' con GIOROMA...[VICTORY HAND]
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Avatar utente
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 19:48
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Località: Roma

Re: Possibile acquisto

Messaggio da Furiolo »

roby60 ha scritto: Io sto' con GIOROMA...[VICTORY HAND]
:lol: :sorrisino: ...infatti ne ero certo che di GIROMA ce ne fossere parecchi... :sbadiglio: :sbadiglio:
Io sto tutta la vita con Robycb (...spero sempre, invano, che chi esprima giudizi su un oggetto (in questo caso la CN) ne sia almeno possessore.
buon week end...)
:clapclap: :clapclap:
Buon WE
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Avatar utente
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1793
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 14:24
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Località: Torino

Re: Possibile acquisto

Messaggio da kawarock »

Quindi se ALMENO non si possiede un oggetto non se ne può parlare. Questa me la segno.
Il prossimo che parla di Sbk o MotoGp senza averne almeno una in garage è un pirla. .....
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Avatar utente
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 3668
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 18:13
Moto: caponord rossoflame
Località: CINTO EUGANEO PD.

Re: Possibile acquisto

Messaggio da roby60 »

Furiolo ha scritto:
roby60 ha scritto: Io sto' con GIOROMA...[VICTORY HAND]
[emoji38] :sorrisino: ...infatti ne ero certo che di GIROMA ce ne fossere parecchi... :sbadiglio: :sbadiglio:
Io sto tutta la vita con Robycb (...spero sempre, invano, che chi esprima giudizi su un oggetto (in questo caso la CN) ne sia almeno possessore.
buon week end...)
:clapclap: :clapclap:
Buon WE
Aspetta che vado in garage a vedere che moto ho.....[emoji38]




C'è ancora la CN......[emoji38][emoji38]
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Possibile acquisto

Messaggio da gioroma »

kawarock ha scritto: Quindi se ALMENO non si possiede un oggetto non se ne può parlare. Questa me la segno.
Il prossimo che parla di Sbk o MotoGp senza averne almeno una in garage è un pirla. .....
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahah....................
QUOTONE X ROCCO............
:uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:

tanto x sfizio ho guardato il post che riguarda la VSTROM 1000..................1310 messaggi e
18732 visitatori.................ne abbiamo sparate di ogni e nessuno ha fatto il permaloso.......Andrea è
anche andato a Capo Nord ed è contentissimo del mezzo, come penso tutti quelli che l'hanno comprata, ma
penso di non dire una cazzata se dico che non mi piace.................ed è normale, se lo spirito è quello del
CAZZEGGIO o se è una considerazione soggettiva che ognuno esprima la propria opinione anche se fondata
solo sulla propria esperienza personale............vedi nel mio caso conce Aprilia e meccanico Aprilia......... :help:

penso e ho già scritto che se risolveranno i problemini o difettucci della cn 1200 rally e se aprilia dimostrerà
di avere attenzione per chi versa nelle sue tasche tanti eurininon è detto
che in futuro possa diventare la mia moto................... :doppiok:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 19:48
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Località: Roma

Re: Possibile acquisto

Messaggio da Furiolo »

gioroma ha scritto:
kawarock ha scritto: Quindi se ALMENO non si possiede un oggetto non se ne può parlare. Questa me la segno.
Il prossimo che parla di Sbk o MotoGp senza averne almeno una in garage è un pirla. .....
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahah....................
QUOTONE X ROCCO............
:uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:

tanto x sfizio ho guardato il post che riguarda la VSTROM 1000..................1310 messaggi e
18732 visitatori.................ne abbiamo sparate di ogni e nessuno ha fatto il permaloso.......Andrea è
anche andato a Capo Nord ed è contentissimo del mezzo, come penso tutti quelli che l'hanno comprata, ma
penso di non dire una cazzata se dico che non mi piace.................ed è normale, se lo spirito è quello del
CAZZEGGIO o se è una considerazione soggettiva che ognuno esprima la propria opinione anche se fondata
solo sulla propria esperienza personale............vedi nel mio caso conce Aprilia e meccanico Aprilia......... :help:

penso e ho già scritto che se risolveranno i problemini o difettucci della cn 1200 rally e se aprilia dimostrerà
di avere attenzione per chi versa nelle sue tasche tanti eurininon è detto
che in futuro possa diventare la mia moto................... :doppiok:
...Andrea, Rocco,...scusa sono un novellino, non capisco di chi e cosa stai parlando!
Ma l'ho già detto altre volte che amo questo forum per la libertà di espressione (vedessi l'altro :angry: ) e a maggoior ragione il CAZZEGGIO tra "colleghi".
Sono un pò infastidito (problema mio) quando vedo tanto ostinazione e pervicacia nell'attaccare, accusare, ridicolizzare...l'Aprilia, i suoi prodotti ecc...
A CapoNord, anzi "Nordkapp" lo scorso agosto ci sono andato anch'io...unica Aprilia in un mare di GS e Harley...e aggiungo della mia Aprilia CapoNord TP Bianca sono stracontento così come Andrea? se non di più!!! :urra: :urra:
Spesso parli di quanto costa...ma quanto costano le altre non ne parli?? ...di quello che ti da in termini di tecnologia allo stato dell'arte non ne vuoi proprio parlare....solo cose negative, ecco queste cose io non le apprezzo ma è e rimane un mio proplema. Tu continua come preferisci io mi godo la mia Aprilia CapoNord TP Bianca :ok: :ok:
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Avatar utente
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 19:48
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Località: Roma

Re: Possibile acquisto

Messaggio da Furiolo »

roby60 ha scritto:
Furiolo ha scritto:
roby60 ha scritto: Io sto' con GIOROMA...[VICTORY HAND]
[emoji38] :sorrisino: ...infatti ne ero certo che di GIROMA ce ne fossere parecchi... :sbadiglio: :sbadiglio:
Io sto tutta la vita con Robycb (...spero sempre, invano, che chi esprima giudizi su un oggetto (in questo caso la CN) ne sia almeno possessore.
buon week end...)
:clapclap: :clapclap:
Buon WE
Aspetta che vado in garage a vedere che moto ho.....XD




C'è ancora la CN......XDXD
...la moto che ho io lo puoi facilmente vedere, quella che ha, ad esempio Gioroma, anche... la tua...? Cmq io ripeto condivido quello che ha scritto Robycb e così mi comporto...tu fai come credi!! :wink:
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Possibile acquisto

Messaggio da carlocb »

kawarock ha scritto: Quindi se ALMENO non si possiede un oggetto non se ne può parlare. Questa me la segno.
Il prossimo che parla di Sbk o MotoGp senza averne almeno una in garage è un pirla. .....
che orizzonte limitato !
non capisci la differenza fra il parlare (invece che discutere) di una moto per tutti i giorni ed il cazzeggiare di motogp e sbk ?
il primo contesto DOVREBBE esserè uno scambio di info e consigli fra i pochi possessori di una moto (CN nel caso specifico) mentre il secondo è pura dialettica, fine a se stessa (anche se non si possiede una motogp).
boh.....rimango della mia idea : se non si è mai utilizzata veramente una moto, come si può giudicarla ?
poi concordo con tutti che il marketing, la rete assistenza etc., siano patetici, ma cosa importa quando hai una moto con la quale ti diverti ? E' necessario che ce ne siano tate in giro ? Boh....
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Possibile acquisto

Messaggio da carlocb »

C'è ancora la CN......XDXD[/quote]
...la moto che ho io lo puoi facilmente vedere, quella che ha, ad esempio Gioroma, anche... la tua...? Cmq io ripeto condivido quello che ha scritto Robycb e così mi comporto...tu fai come credi!! :wink:[/quote]

Bravo Furiolo !
Avatar utente
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1793
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 14:24
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Località: Torino

Re: Possibile acquisto

Messaggio da kawarock »

carlocb ha scritto:
kawarock ha scritto: Quindi se ALMENO non si possiede un oggetto non se ne può parlare. Questa me la segno.
Il prossimo che parla di Sbk o MotoGp senza averne almeno una in garage è un pirla. .....
che orizzonte limitato !
non capisci la differenza fra il parlare (invece che discutere) di una moto per tutti i giorni ed il cazzeggiare di motogp e sbk ?
il primo contesto DOVREBBE esserè uno scambio di info e consigli fra i pochi possessori di una moto (CN nel caso specifico) mentre il secondo è pura dialettica, fine a se stessa (anche se non si possiede una motogp).
boh.....rimango della mia idea : se non si è mai utilizzata veramente una moto, come si può giudicarla ?
poi concordo con tutti che il marketing, la rete assistenza etc., siano patetici, ma cosa importa quando hai una moto con la quale ti diverti ? E' necessario che ce ne siano tate in giro ? Boh....

Intanto l’orizzonte limitato ce l’avrai tu,giusto per chiarire. Non mi conosci,non abbiamo mai mangiato insieme,quindi i giudizi personali te li tieni per te.
Goditi la tua moto e continua pure a pensare che chi non la sa apprezzare non sia un vero motociclista.

P.S. Io la Caponord 1200 l’ho provata…
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Possibile acquisto

Messaggio da gioroma »

c@zzo Rocco.........tu che prendi spesso l'aereo dovresti avere un'idea giusta dell'orizzonte............e poi.......
ancora con ste c@zzo di moto a benzina........ma siamo tutti pensionati.......e prendiamoci uno SPUTER
elettrrico .................. :uhahah: :uhahah: :uhahah: :giullare: :giullare: :giullare:
























































quoto quoto quoto ROCCO.........anche se .......come dice una mia amica non è Ricco e non è ROCCO... :ridi: :ridi: :ridi:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Possibile acquisto

Messaggio da carlocb »

Quindi se ALMENO non si possiede un oggetto non se ne può parlare. Questa me la segno. QUESTO INVECE NON E' UN GIUDIZIO PERSONALE :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Il prossimo che parla di Sbk o MotoGp senza averne almeno una in garage è un pirla. .....

Intanto l’orizzonte limitato ce l’avrai tu,giusto per chiarire. Non mi conosci NEANCHE CI TENGO,non abbiamo mai mangiato insieme PER FORTUNA,quindi i giudizi personali te li tieni per te E LO STESSO DEVI FARE TU !.
Goditi la tua moto e continua pure a pensare che chi non la sa apprezzare non sia un vero motociclista CHI LO HAI MAI DETTO ? HO SOLO DETTO CHE CI SONO TANTI "MODAIOLI".

P.S. Io la Caponord 1200 l’ho provata…[/quote] QUANTI KM ?
Avatar utente
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1793
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 14:24
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Località: Torino

Re: Possibile acquisto

Messaggio da kawarock »

No non è un giudizio personale. Ho trovato ridicola una tua affermazione.non ho detto che sei ridicolo o che sei limitato o che sei pirla. E' ben diverso.
Mi sembra una differenza elementare.
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord 1200 (tutte)”