distribuzione

Problemi (sgratt sgratt) e questioni tecniche
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: distribuzione

Messaggio da pegaso27 »

Il prodotto sfigato c'è in ogni categoria, auto moto elettronica ecc ecc è vero che quando capita da fastidio ma l'importante è che la casa risponda presente, la perfezione non è di questo mondo...
P.S. un mio caro amico dopo pochissimi km ha dovuto cambiare il motore della sua audi a 5 2.7 diesel cambio automatico, all'inizio audi ha fatto storie poi è intervenuta... sai che giramenti di palle
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: distribuzione

Messaggio da spalla »

Bugio, sono felice che "Aprilia c'è" perché ci si è spesso lamentati dell'assenza di assistenza :nonsò:

chiaro non sia felice dei problemi, però almeno sapere che ora c'è assistenza che è pronta ad intervenire è quanto meno un passo avanti rispetto al passato e fa stare un po' più tranquillo.
è chiaro che avrei fatto volentieri a meno di problemi :sorrisino: ed è altrettanto chiaro che pensare a moto che costa a listino 17.000€ ed ha dei problemi non fa piacere, né sapere che tutti hanno problemi rende tranquilli.

poi bisogna riconoscere invece che l'assistenza c'è ed ha lavorato bene e velocemente. :doppiok:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Avatar utente
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7485
Iscritto il: sabato 25 novembre 2006, 20:10
Moto: Mangiariso 1200
Località: Bergamo

Re: distribuzione

Messaggio da bugio »

Se siamo al livello che dopo aver speso 17 kili ci si sorprende di avere un assistenza...ammiro il vostro "coraggio " nella scelta della capo 1200, io non l'ho avuto.
Paracarro zen
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: distribuzione

Messaggio da spalla »

non è che mi sorprenda di avere un'assistenza dopo avere speso 17.000.
è che prima pur spendendo pari cifra (se fai il rapporto CN1000/1200 con gli anni....) ci si lamentava della mancanza di assistenza e capacità dei meccanici della rete :nonsò:
ho inviato mail a Honda x avere info sulla motoretta di mia figlia quindi non chiedevo e non lamentavo nulla, dopo 1 mese :o non avevo alcuna risposta, ho reinviato la mail e finalmente dopo circa 10 gg ho avuto risposta.
2 righe ! :grrr: dove dicono che non è nella politica Honda rilasciare alcun nulla osta.
se avevo guasto meccanico dovevo imbarcarla x il jappone :?
il mio amico con il GS perdeva il bauletto post originale. BMW sapeva ma pure se la moto era in garanzia....... :culo: ha dovuto prendere Hepco & Becker su consiglio del conce perché gli originali avevano tutti lo stesso problema di sgancio.
di esempi di assenza del servizio di assistenza ne troviamo a badilate x tutte le case, vista la lamentata assenza di Aprilia in tempi andati ho avuto plauso x un servizio finalmente efficiente e veloce. tutto qui :wink:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord 1200 (tutte)”