Risuonatore su travel pack

Problemi (sgratt sgratt) e questioni tecniche
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Risuonatore su travel pack

Messaggio da carlocb »

io l'ho ordinato ma poi ho deciso di non montarlo (preferisco che sia più "brusca" e meno "dolce"), e sono sicuro che il costo sarebbe stato di 150 €
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Risuonatore su travel pack

Messaggio da andydj31 »

Ravanando in rete...
Schermata 2017-12-30 alle 16.57.08.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
JayZ
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2017, 7:05
Moto: Aprilia Caponord TP

Re: Risuonatore su travel pack

Messaggio da JayZ »

Sulla mia ce l'ho trovato per cui posso solo dire che mi piace che non strappi e che non abbia vuoti. Rimane il fatto che al momento sono sotto i 500km percorsi.
leoz76
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2017, 20:32
Moto: Caponord 1200

Re: Risuonatore su travel pack

Messaggio da leoz76 »

Ed eccoci qua....dopo mesi di attesa il tutto finisce come solo da noi può finire...il meccanico da' la colpa al magazzino Aprilia....il magazzino Aprilia da' la colpa al meccanico. ..e di conseguenza io ci ho rimesso 140 euro....che schifo...almeno ora so in futuro come regolarmi. ....fiducia zero per tutti....
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Risuonatore su travel pack

Messaggio da andydj31 »

leoz76 ha scritto:Ed eccoci qua....dopo mesi di attesa il tutto finisce come solo da noi può finire...il meccanico da' la colpa al magazzino Aprilia....il magazzino Aprilia da' la colpa al meccanico. ..e di conseguenza io ci ho rimesso 140 euro....che schifo...almeno ora so in futuro come regolarmi. ....fiducia zero per tutti....
Secondo me la colpa è di chi ti ha ordinato pezzo per pezzo e manco sapeva che esisteva un kit. Il magazzino ti invia ciò che ordini... mica quello che si sogna il magazziniere! Se poi ti aspettavi che qualcuno ti venisse incontro, stai fresco! Ma il meccanico che non ammette di aver sbagliato l'ordine... la dice lunga sulla serietà delle persone.
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord 1200 (tutte)”