Come promesso!!!
Metto anche a vostra disposizione la scannerizzazione degli interventi in garanzia effettuati da quando ho ritirato la moto dal concessionario (13 Giugno 2013)
Il primo intervento in assoluto è l'intera sostituzione dello stelo forcella sinistro, ne avevo parlato in privato solo con alcuni del forum, non ho voluto sottolineare il fatto che il test preconsegna non era stato eseguito perchè il problema della forcella è stato registrato dalla centralina elettronica e quindi segnalato a cruscotto dopo 100 metri di strada fuori del concessionario.
La parte divertente poi è la quasi perdita del cavalletto centrale in data 16 settembre di ritorno dall'abruzzo, ho fatto 500 e passa chilometri con le fascette per tenerlo in sede, parlare di pressapochismo in fase di montaggio è un eufemismo
Da risate la sostituzione del portacorona per un difetto di materiale, in data 11 settembre, moto nuovamente in assistenza ad aspettare il pezzo in garanzia. Io perennemente in bicicletta ormai
In mezzo a questi interventi ce ne sono altri e parecchi per il problema non risolto dell'avviamento a caldo, mappature, ipotesi teorie di centraline, di corpi farfallati, di iniettori... il cliente, cioè io, preso abbondantemente per il culo.
In data 24 settembre se ricordo bene, la moto è stata consegnata in officina autorizzata perchè venisse poi portata a Noale visto che l'officina autorizzata non ne stava venendo a capo.
La moto mi è stata riconsegnata venerdì 4 ottobre senza sapere cosa sia stato fatto.
Martedì 8 ottobre, la moto non ne vuole sapere di avviarsi a freddo, nuovo ritiro del mezzo presso la mia abitazione per essere riportata a Noale.