Problemi avviamento a caldo

Rispondi
Avatar utente
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6487
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vittorio Veneto (TV)

Re: Problemi avviamento a caldo

Messaggio da carlodg »

teuz74 ha scritto:anche perchè se si ostinano a prendermi per il culo ho già chi mi passa i contatti con quelli di striscia la notizia, tra l'altro Morelli (quello che va in giro vestito di bianco a fare interviste scomode) lo vedo una volta al mese in farmacia da me... e non sto scherzando, se dico che faccio una cosa state certi che viene fatta

Ho trovato quella che credo sia la nonna Padovana di Teuz!!! (Teuz prendila come un complimento, perché è veramente tosta!!!) E' lei che gli ha dato il suggerimento di Moreno Morello???
MITICA!!!!! Al minuto 1 e 10 un suggerimento per i Carabinieri!!! (non tutti lo capiranno .....) MITICA|||
Morello tenta di rimanere serio, ma scoppia a ridere!!!

Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Re: Problemi avviamento a caldo

Messaggio da teuz74 »

sta vecia è un fenomeno, manca solo che facesse il gesto dell'ombrello ai carabinieri e aleeeeeeeè
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Re: Problemi avviamento a caldo

Messaggio da D@rione »

teuz74 ha scritto:ooooh nel caso chiamassi quelli di striscia chi viene con me a Noale... no perchè se sto da solo me emoziono e quando me capita me viene da ruttare :giullare:

sono molto sensibile e timido io
IO IO IO IO IO IO IO IO IO
:tutticontenti: :tutticontenti:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Re: Problemi avviamento a caldo

Messaggio da teuz74 »

Sono ancora in attesa,
Aprilia mi ha chiamato venerdì scorso, il call center mi ha fatto sapere che erano stati sostituiti degli elementi senza farmi sapere cosa nello specifico.
Mi hanno chiesto anche se non era problema se avessero potuto trattenere la moto ancora qualche giorno per testarla e vedere se il problema si ripresentava.
Dovrebbero riconsegnarla domani

Secondo me si sono accorti che la moto è bella da guidare e divertente e i meccanici ci stanno dando di gassone sul piazzale ed è stato dato ordine tassativo di distruggermi le gomme nuove a forza di burn out

Rimando in attesa, rimango comunque ancora sul piede di guerra comunque fintanto che la situazione non è definitivamente risolta, succedesse nuovamente la mia risposta sarebbe ulteriormente amplificata e senza preavviso
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Re: Problemi avviamento a caldo

Messaggio da D@rione »

teuz74 ha scritto:Sono ancora in attesa,
Aprilia mi ha chiamato venerdì scorso, il call center mi ha fatto sapere che erano stati sostituiti degli elementi senza farmi sapere cosa nello specifico.
Mi hanno chiesto anche se non era problema se avessero potuto trattenere la moto ancora qualche giorno per testarla e vedere se il problema si ripresentava.
Dovrebbero riconsegnarla domani

Secondo me si sono accorti che la moto è bella da guidare e divertente e i meccanici ci stanno dando di gassone sul piazzale ed è stato dato ordine tassativo di distruggermi le gomme nuove a forza di burn out

Rimando in attesa, rimango comunque ancora sul piede di guerra comunque fintanto che la situazione non è definitivamente risolta, succedesse nuovamente la mia risposta sarebbe ulteriormente amplificata e senza preavviso
Grande Teuz! Non mollare!
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10221
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Problemi avviamento a caldo

Messaggio da sergio »

teuz74 ha scritto:Sono ancora in attesa,......Dovrebbero riconsegnarla domani
Quindi è a noale per la 2° volta
Ho capito bene?
ciao
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Re: Problemi avviamento a caldo

Messaggio da teuz74 »

si esatto Sergio, l'8 Ottobre la moto non ha voluto sentire ragione di avviarsi al mattino, chiamato immediatamente dicendo che davo loro tempo 2 ore per venire a prendersela a casa mia direttamente altrimenti a Noale mi presentavo io col tritolo e che comunque sta volta non sarebbe passata liscia e infatti la sera ho mandato mail alle maggiori testate di settore scoperchiando il vaso di Pandora e aggiungendo la scannerizzazione della lista interventi eseguiti in 3 mesi
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Re: Problemi avviamento a caldo

Messaggio da teuz74 »

aggiornamento:
la riconsegna avverrà la prossima settimana, ho chiesto cosa è stato fatto ma il call center non mi ha saputo dare informazioni.
La moto è sottoposta a test con le strumentazioni di acquisizione dati che poi vengono spedite ai tecnici per l'analisi.

piuttosto sconfortante il fatto che sia una moto di un cliente a dover essere utilizzata come un laboratorio prove, test ed analisi
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10762
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Re: Problemi avviamento a caldo

Messaggio da Moma »

Teuz..... oggi Colaninno ha dichiarato alle sigle sindacali presenti a Pontedera che l'Aprilia é da ridimensionare.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Re: Problemi avviamento a caldo

Messaggio da teuz74 »

ho letto anche io, evito commenti per non venire bannato in eterno dal forum

ieri nuova telefonata dal call center, la moto dovrebbe essere riconsegnata lunedì o martedì... probabilmente non sanno se è disponibile un camion dimensionato a dovere
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Re: Problemi avviamento a caldo

Messaggio da D@rione »

teuz74 ha scritto:ho letto anche io, evito commenti per non venire bannato in eterno dal forum

ieri nuova telefonata dal call center, la moto dovrebbe essere riconsegnata lunedì o martedì... probabilmente non sanno se è disponibile un camion dimensionato a dovere
Cioè... te l'hanno rimpallata di un'altra settimana....? Roba da matti...
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Re: Problemi avviamento a caldo

Messaggio da teuz74 »

in realtà mi hanno detto mercoledì che la moto era bella che pronta ma, sempre se non è troppo disturbo (e mi pare la scena di Banfi col Dr. Thomas) avrebbero fatto un'ultima serie di controlli giovedì per scrupolo.
Ho acconsentito, tanto finesettimana in più o in meno ormai cambia poco... so solo che la prima volta l'hanno trattenuta per 10 giorni e sto giro per 3 settimane, escluse tutte le soste dal meccanico che ormai era terrorizzato quando mi vedeva arrivare.
Quindi se non hanno risolto sto giro il concetto di "ridimensionamento" espresso da Colaninno lo metterei in atto io presentandomi a Noale col furgoncino Volkswagen modello "libico"

Non mi hanno ancora detto che diavolo di lavori siano stati eseguiti, sono pure curioso di vedere quanti chilometri hanno fatto per effettuare diagnosi accurate, l'altra volta ne hanno fatti una trentina portando la moto fino a 212 Km/h
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Re: Problemi avviamento a caldo

Messaggio da D@rione »

:o :o :o
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Re: Problemi avviamento a caldo

Messaggio da teuz74 »

Aggiornamento:
mi ha chiamato Aprilia invitandomi ad andare a ritirare la moto direttamente a Noale.
Mi sarà data la possibilità di parlare con i tecnici e con i responsabili che hanno apportato le sostituzioni necessarie per mettere in efficienza la moto.

Appuntamento giovedì mattina

Vi farò sapere cosa è successo e cosa hanno fatto, preparate birra e pop corn
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Avatar utente
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3131
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 14:43
Moto: Caponord ABS grigio dust
Località: Frossasco

Re: Problemi avviamento a caldo

Messaggio da mcr »

Questa saga sta facendo impallidire il "Signore degli anelli" :giullare:

Mi raccomando sii "bastard inside" :devil: , oltre ai pezzi cambiati fatti dire la root cause, cioè perchè il pezzo se difettoso è stato montato, perchè i filtri della qualità non hanno funzionato, perchè il service non è stato in grado di risolvere, è stata aggiornata l'FMEA di processo e progetto... ecc

Se noi italiani non impariamo ad essere rigorosi , rimarremo sempre...itagliani :D
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica\Elettronica CN 1200”