Ciao a tutti, chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma da ricerca nelle discussioni non ho trovato aimé info...
Oggi uscito dal gommista x prenotare Pirelli Trial nuove si accende la spia triangolo e lampeggia il settaggio piloti carico...mi fermo controllo, e sorpresa il mono staccato

torno dal gommista piano poche centinaia di metri e mi dice spezzato!!! ma come è possibile?? Smontato da lui il tutto son corso a Rivanazzano dopo Voghera (io son di Vigevano) da Lippolis superesperto di sospensioni (fa solo quello)... guarda e mi dice che non può fare nulla lo stelo del pistone è 15....lui ha tutti da 14, 16 ma non dispari xchè Aprilia l'ha studiato apposta x far sì che solo da loro lo cambi...prezzo?? Oltre 2000 euro...son svenuto!
Mi chiedo se trovo un usato da sostituire può essere una buona idea? lui mi ha proposto Ohlins oppure Maselli ma non hanno la regolazione elettronica ma manuale e di conseguenza penso che la centralina non digerisca bene il cambio....pareri degli esperti? che faccio? Ohlins 1300 euro Min, Maselli sulle 700 e originale usato sulle 600 euro...
attendo qualche guru che sappia illuminarmi