

e comunque ripeto .....non ho mai sentito che una moto sia sbilanciata e tiri da una parte o dall'altra perchè ha
la marmitta a sx o a dx.........poi pensala come vuoi............



roby60 ha scritto: Ahahahhhh la mia tira ... basta...accelerare.[emoji38] [emoji38]
spalla ha scritto: hey ragazzi, mica si deve x forza avere da ridire ogni volta che si scrive![]()
se fra alcuni non c'è stata sintonia immediata può arrivare con il tempoe se non ci si capisce ci si ignora
c'è chi ha la 1200, chi la 1000, chi la Pegaso e chi ha la 1000 o la Pegaso o altro ancora ma gli piace/interessa la 1200 e vuole capire o portare suo apporto x ciò che sa o che gli sembra tecnicamente confacente al caso![]()
la 1000 era una cosa ed ormai è stata praticamente sviscerata dopo tanti anni, la 1200 è comunque nuova e non è che le vendite siano andate particolarmente benequindi è ancora da scoprire.
ok, starò zitto, solo una cortesia......dimmi alcune delle minchiate che avrei detto e chiedo scusa.roby60 ha scritto: Zitto puoi stare tu' con tutte le minchiate che dici.
gioroma ha scritto: Tu avevi la Tiger e tirava a dextra o a sinistra ?.......... non aveva lo scarico laterale ? ......... e allora
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Sting AB ha scritto: Ragazzi state bboniiiiiii![]()
Leggo teorie di fisica meccanica-quantistica un po' azzardate, una moto può anche non essere perfettamente bilanciata in condizioni statiche (rif. distribuzione dei pesi) ed andare dritta come un fuso in condizioni dinamiche, basta compensare leggermente con la posizione del corpo sul mezzo, cosa che facciamo tutti anche se non ce ne accorgiamo.
Volete un esempio facile facile? Il vespone PX125 aveva il motore tutto sul lato destro eppure molti di noi ci andavano tranquillamente senza manifatevi una domanda e datevi una risposta
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Ps: molto più plausibile che siano le gomme o il perno ruota leggermente inclinato o disassato