Gomme

Telaio, sospensioni, ruote, freni ecc...
kobaiano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1200 TP

Re: Gomme

Messaggio da kobaiano » martedì 26 luglio 2016, 17:26

Ah, le gomme......
Sinceramente.. Inutili discussioni... Ognuno guida a modo suo e consuma le gomme a modo suo...
A riprova dirò che a me le Tourance Next sono durate neanche 4000 km e manco mi sono piaciute, il posteriore scivola troppo! :mispiace:

Poi, quoto carlocb, io sono al Terzo treno di Dunlop Roadsmart III e con i primi due ho percorso rispettivamente 5000 e 5100 km, pe r me Un Record, ecco perchè continuo a montarle, sono ottime gomme anche come tenuta! :ok1: :ok1: :cn1200:

TheNicos
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: CAPONORD 1200 RALLY MY 2015

Messaggio da TheNicos » giovedì 28 luglio 2016, 12:43

carlocb ha scritto:
TheNicos ha scritto: Ho appena ripreso le Tourance Next! Mi ci sono trovato troppo bene! 14500 km!!!!

stai scherzando ? 14500 km ?
io ho appena finito il posteriore dunllop roadsmart III dopo.....5200 km........
No non scherzo 14.500km
E DIO DISSE KUNG E KUNG FU

als
NIUBBO
NIUBBO
Moto: caponord 1200 rally

Messaggio da als » giovedì 28 luglio 2016, 13:58

Quando l'ho presa (usata) aveva le next, gomme che avevo trovato ottime sulla stelvio per tenuta e durata.... non vi dico quanti km sono riuscito a fare con la stelvio perché sono giustamente infamabile ma il "mio" gommista ha volute esporle per qualche tempo :D
Con la CN le next non mi piacciono!
Al primo treno pensavo che fosse un difetto portato da una mano diversa dalla mia ma anche al secondo treno non riesco a trovare grande confidenza con l'anteriore e il posteriore scivola (come dice kobaiano) in appoggio o in uscita di curva.
Come usura e durata niente da dire, uniforme e poche scalinature ma non mi danno piena sicurezza.
Proverò altro, con ogni moto devo fare delle prove e trovare la gomma che meglio si sposa con le mie esigenze.
Quindi..... provate le gomme e quando ne trovate una che vi soddisfa usatela.... le comparative secondo me vanne preso come indicazioni di massima.

pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: stelvio ntx

Messaggio da pegaso27 » giovedì 28 luglio 2016, 15:38

Le next non piacciono particolarmente neanche a me, noto una tendenza marcata ad allargare e a raddrizzare troppo la moto in curva toccando il freno. Appena finite proverò le nuove metzeler 01 .

teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 » giovedì 28 luglio 2016, 15:58

Le 01 pare siano meglio delle Z8 che sono già delle gran gomme. Sono anni che uso Metzeler e sono sempre stato più che soddisfatto. Prossimi giorni andrò a mettere il terzo treno di M7RR
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE

spalla
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: CAPONORD 1200 TP
Tel: 3405217631

Messaggio da spalla » venerdì 26 agosto 2016, 11:56

provate una volta le Pirelli Angel GT non le ho più cambiate :wink:
x l'uso che ne faccio io sono ottime (non sono un piegatore folle) e mi danno sicurezza anche sul bagnato che non ho mai avuto con altre gomme :ok1:
non esistono mete ma solo tappe
sloboda ili smrt (Libertà o Morte)

Rispondi

Torna a “Ciclistica CN 1200”