ATTENZIONE!!!
Pare vi sia una partitura di perni di fissaggio della corona diffettosa.
Il materiale non rispetta le norme richieste da Aprilia e nel tempo tendono ad allungarsi lasciando uno spazio vuoto tra bullone di fissaggio e battuta.
Fateli controllare alla prima occasione ed eventualmente fateli sostituire
Perni corona
- teuz74
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Perni corona
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Re: Perni corona
Grazie Teuz per la puntuale informazione
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
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avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
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- teuz74
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Re: Perni corona
ma visivamente vedevi proprio lo spazio tra bullone e corona? io ho guardato e sembra ok... o potrei aver problemi anch'io??
- teuz74
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Re: Perni corona
Nettissimo lo spazio tra bullone e battuta, circa 1mm per ogni bullone
Non so dirti se puoi o meno rientrare nella casistica, tienili d'occhio soprattutto se il tuo telaio è nella primissima serie, io me ne sono accorto dopo circa 8000 Km di percorrenza.
Per chiuderli nuovamente purtroppo bisogna tirare giù la ruota posteriore perchè guardando dal lato destro della moto manca il foro per per entrare la brugola e tenere fermo il prigioniero, come c'era sulla RSV visto che ad occhio l'elemento è il medesimo
Si smonta, si toglie la corona, si avvita e si rimonta.
Non so dirti se puoi o meno rientrare nella casistica, tienili d'occhio soprattutto se il tuo telaio è nella primissima serie, io me ne sono accorto dopo circa 8000 Km di percorrenza.
Per chiuderli nuovamente purtroppo bisogna tirare giù la ruota posteriore perchè guardando dal lato destro della moto manca il foro per per entrare la brugola e tenere fermo il prigioniero, come c'era sulla RSV visto che ad occhio l'elemento è il medesimo
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