 
   
   
 Qualcuno ha mai pensato di fare un bel Travaiot (come diciamo dalle nostre parti, un bel lavoretto)
A oggi:
- ho eliminato la valvola allo scarico con emulatore,
- Tolto 1 dente al pignone,
- Filtro sportivo e aperto i vari fori nell'aspirazione
- Risuonatore (Mappa aggiornata)
- Eliminato Kat con terminale originale
- Ciclistica rivista completamente da gioteck forche e mono così da non grattare più niente (molla Hyperpro al post, forche rigenerate come dio comanda, per rendere la signora a esser stabile in 2, visto che io viaggio in 2)
Ora però vorrei dare un bel colpo ai 4 ciucci stanchi che abbiamo sotto il motore, come? Un bel albero a camme come dio comanda e una buona rullata potrebbe essere una soluzione?
Albero a camme che secondo me sia in aspirazione che in scarico andrebbe bene quello della Dorsoduro 1200,poi rullarlo alla grande per tirare fuori dalle 3 mappe, 1 ignorantissima, una sport migliorata e una rain da non dover spingere con i piedi per andare avanti. Io ho solo sempre usato la Sport le altre usate una volta e poi mai più usate.
Oltretutto sapete se qualcuno ha tolto quel maledetto anti impennata senza togliere il ATC.
Gabro race team sarebbe top per affidabilità e serietà, ma son di torino e non so nemmeno se qualcuno abbia mai dato un pò di brio ai nostri ciucci stanchi, poi se non trovo nessuno scappo a roma da lui e via...
Saluti ragazzi!!
 
  





 sapevi già che non ti avrebbe soddisfatto a livello di cavalleria, di moto con 150 cv e oltre ne sono pieni i listini. A questo punto si ti conviene a provare a spuntare qualche cavallo piuttosto che cambiarla dove l'esborso sarebbe ben maggiore.
  sapevi già che non ti avrebbe soddisfatto a livello di cavalleria, di moto con 150 cv e oltre ne sono pieni i listini. A questo punto si ti conviene a provare a spuntare qualche cavallo piuttosto che cambiarla dove l'esborso sarebbe ben maggiore.  

 
 


 
  
  
  ) completamente
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