Attacchi rapidi benzina

1200cc di emozioni
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Attacchi rapidi benzina

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Ce li avrà in metallo :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Homer75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Attacchi rapidi benzina

Messaggio da Homer75 »

Secondo me NO!
http://www.wendelmotorraeder.de/shop/in ... 2885_12898
Questo è della DD 1200 ma sarà il medesimo :-? :-?
Immagine[/img]
Homer75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Homer75 »

Questa la pompa della dorsoduro 750 ................guardate che bella pipetta in plastica! :evil: :evil: :evil: :evil:

Immagine
Immagine[/img]
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Perseverare è diabolico :roll:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

Bisognerà che ognitanto sto serbatoio imparate a smontarlo per vedere le ragnatele fin dove sono arrivate :giullare:
Comunque lancio un bando di gara:
Oggetto: Reperimento informazioni in merito ai connettori benzina montati su TUTTI i motocicli in produzione attualmente

Scoprirete che il 99,9% monta connettori di "PLASTICA"
e se volete possiamo espandere la ricerca al settore auto dove scoprirete che anche li l'uso della "Plastica" per i connettori benzina e gasolio è diffusissima
Quindi:
nn vi fasciate la testa prima del tempo e imparate a smontare i serbatoi per controllare lo stato di questi benedetti connettori......
Ma provate e vedere le altre marche che cosa montano......poi ne riparliamo
lamps
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

sergio ha scritto:Bisognerà che ognitanto sto serbatoio imparate a smontarlo per vedere le ragnatele fin dove sono arrivate :giullare:
Oggetto: Reperimento informazioni in merito ai connettori benzina montati su TUTTI i motocicli in produzione attualmente

e se volete possiamo espandere la ricerca al settore auto dove scoprirete che anche li l'uso della "Plastica" per i connettori benzina e gasolio è diffusissima
Quindi:
nn vi fasciate la testa prima del tempo e imparate a smontare i serbatoi per controllare lo stato di questi benedetti connettori......
lamps
A sergio, ma che dici? a me non importa di che sono fatti sti cosi e nemmeno tanto di diventare un meccanico super esperto
la parola "plastica" non indica un materiale ma una caratteristica di quel materiale.
evidentemente honda e aprilia usano materiali diversi nonostante entrambe siano "plastici"
se aprilia usa quelli di sempre può andare aff......lo per quello chemi riguarda, se copiasse da honda invece, sarebbe già un buon punto di partenza :-?
Nihil Difficile Volenti
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco

Messaggio da sergio »

phoenix78 ha scritto:
sergio ha scritto:Bisognerà che ognitanto sto serbatoio imparate a smontarlo per vedere le ragnatele fin dove sono arrivate :giullare:

Quindi:
lamps
A sergio, ma che dici? a me non importa di che sono fatti sti cosi e nemmeno tanto di diventare un meccanico super esperto
la parola "plastica" non indica un materiale ma una caratteristica di quel materiale.
evidentemente honda e aprilia usano materiali diversi nonostante entrambe siano "plastici"
se aprilia usa quelli di sempre può andare aff......lo per quello chemi riguarda, se copiasse da honda invece, sarebbe già un buon punto di partenza :-?
e 2
sono con quella di ieri 2 volte che mi dici che dico "minchiate" :giullare:
Ma che ti stò antipatico? :giullare:
dai vediamo di capirci:
tu dici:
phoenix78 ha scritto: A sergio, ma che dici? a me non importa di che sono fatti sti cosi e nemmeno tanto di diventare un meccanico super esperto
A non ti importa di che cosa sono fatti "sti cosi"......però parli, rispondi, "metti in dubbio" la qualità di Aprilia utilizzata sul 1200 rispetto ad Honda....
Su che basi ?
phoenix78 ha scritto: la parola "plastica" non indica un materiale ma una caratteristica di quel materiale.
Guarda che la parola "plastica" per i connettori benzina non l'ho utilizzata io......ma nel mondo dei "non tecnici" è un metodo diffuso per definire tutto ciò che non è metallico o di legno :giullare:
phoenix78 ha scritto:evidentemente honda e aprilia usano materiali diversi nonostante entrambe siano "plastici"
Se hai le prove tangibili (connettori a confronto non sentito dire) parliamone
Per me i fornitori Aprilia sono in molti casi gli stessi di Honda
phoenix78 ha scritto:se aprilia usa quelli di sempre può andare aff......lo per quello chemi riguarda, se copiasse da honda invece, sarebbe già un buon punto di partenza :-?
Qui ancora nn sappiamo neanche di quanti litri è la riserva della nuova CN 1200 è già ne parliamo male chiedendo di copiare a Honda....
A me nn pare una buona base di partenza il confronto "a prescindere migliore" riferito al made in Honda o japanese
Un saluto
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

ma che antipatico :giullare:
te non ricordi ma sei la prima persona che ho contattato per un giro in moto perchè sto spesso dalle tue parti e mi faceva piacere conoscerti e imparare qualcosa da te
il mio intervento era solo per dire che non tutti i motociclisti devono per forsa farsi la manutenzione o i controlli da soli. io ad esempio fino alla caponord non avevo mai avuto la nesessità di aprire nemmeno il vano batteria delle jappo che ho avuto, spente tutto l'inverno, al primo sole scendo in garage, un colpo e via. qualsiasi passo falso o distrazione di aprilia è ingigantito dalle infinite scorrettezze cui finora ci ha sottoposto. quindi, per quanto mi riguarda, o le prossime aprilia sono perfette e i tagliandi costano 100€ ogni 100mila km(esagerazione) o torno ad honda. :hallo:
Nihil Difficile Volenti
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco

Messaggio da sergio »

phoenix78 ha scritto:ma che antipatico :giullare:
te non ricordi ma sei la prima persona che ho contattato per un giro in moto perchè sto spesso dalle tue parti e mi faceva piacere conoscerti
E' certo che mi ricordo :wink: ma ultimamente stò più tempo a roma che a casa :roll: e nn per cose piacevoli.....

phoenix78 ha scritto: quindi, per quanto mi riguarda, o le prossime aprilia sono perfette e i tagliandi costano 100€ ogni 100mila km(esagerazione) o torno ad honda. :hallo:
hai ragione
L'immagine dell'aprilia si deve un pò risollevare soprattutto nel servizio postvendita (vedi meccanici ufficiali e ricambi) ma stà cosa mi sembra come quando gli dicevamo che volevamo una media con ruota 19 o 21 e loro che ti hanno tirato fuori ?
Sono un pò cechi e un pò sordi a Pontedera :giullare:
Immagine

Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Raga io scherzavo :oops: :oops: :salta: :salta: :salta:
Ciao
gianlu-gianlu

carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ciao
se scherzavi è meglio cancellare tutto il thread, no?

Comunque, per ciò che mi risulta, la nostra CN ha gli stessi attacchi di plastica dura identici a centinaia di migliaia di altre moto, solo che nella nostra sono montati in modo da farli torcerein senso verticale nel momento in cui si toglie "maldestramente" ( e purtroppo viene spontaneo) il serbatoio e quindi fanno crack, mentre nelle altre moto no (mi facevano esempi di Ducati e Honda).
Ciao
Carlo
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

carlodg ha scritto:Ciao
se scherzavi è meglio cancellare tutto il thread, no?
Se non fosse scherzoso, chi mi potrebbe rispondere, le due fighette setuteci sopra all'EICMA? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ciao
gianlu-gianlu

carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Dicevo di cancellare perchè cominciamo a "inquinare" il forum CN 1200 ancora prima che la vendano ...
comunque non sono un moderatore, e non ho potere di giudizio finale.
Ciao
Carlo
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Facciamo un compromesso.........appena ne vendono 10 cancelliamo :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ciao
gianlu-gianlu

Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Ma perché... la vendono? :sbellica: :sbellica:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Rispondi