Moto ancora in officina

1200cc di emozioni
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Moto ancora in officina

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

dave ha scritto:Crepi! Almeno sono abbastanza sicuro che Aprilia ci legga qui su Aotr e che é in contatto direttamente con il mio meccanico...se 2+2=4 immagino che abbiano già preso in considerazione l'ipotesi di teuz...vi tengo aggiornati!
OT
Se ci leggessero avrebbero messo in produzione la Pegaso/Tuareg 750 e la versione della CN1200 con la ruota da 19/21... :ridi: :ridi:
Fine OT.

:wink:
dave
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 11 marzo 2014, 22:46
Moto: Caponord 1200 ADD
Località: Mirano

Re: Moto ancora in officina

Messaggio da dave »

Mi han riconsegnato la moto oggi, un iniettore era andato in pensione anticipata, sostituito! Non ho parlato con il capofficina di persona, ci parlerò in settimana, la moto cmq sembra funzionare perfettamente...:D
Avatar utente
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 22:24
Località: Padova

Re: Moto ancora in officina

Messaggio da teuz74 »

dave ha scritto:Mi han riconsegnato la moto oggi, un iniettore era andato in pensione anticipata, sostituito! Non ho parlato con il capofficina di persona, ci parlerò in settimana, la moto cmq sembra funzionare perfettamente...:D
è uno dei controlli che avevano eseguito anche sulla mia quando non si veniva fuori col problema di avviamento che avevo, su indicazione dei capoccia di Noale
Probabilmente esiste una serie di iniettori fallati
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Moto ancora in officina

Messaggio da carlocb »

teuz74 ha scritto:
dave ha scritto:Mi han riconsegnato la moto oggi, un iniettore era andato in pensione anticipata, sostituito! Non ho parlato con il capofficina di persona, ci parlerò in settimana, la moto cmq sembra funzionare perfettamente...:D
è uno dei controlli che avevano eseguito anche sulla mia quando non si veniva fuori col problema di avviamento che avevo, su indicazione dei capoccia di Noale
Probabilmente esiste una serie di iniettori fallati
Ciao Teuz, ti chiedo una cosa che sinceramente non sono riuscito ancora a capire : ma qlc di voi ha un "canale diretto" con Noale ? CIoè qlc è in grado di parlare direttamente con Aprilia ?
Il mio conce, per quanto efficientissimo e disponibilissimo, a volte mi confessa di avere difficoltà nei contatti con Noale.......se qlc potesse by-passare i conce......tanto meglio ....... scusa, magari è una domanda ingenua, anzi sicuramente.
dave
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 11 marzo 2014, 22:46
Moto: Caponord 1200 ADD
Località: Mirano

Re: Moto ancora in officina

Messaggio da dave »

Beh sai, essendo il mio conce uno dei più vicini in assoluto alla sede molto probabilmente hanno anche conoscenze personali dirette in aprilia, son meno di 20 km....a quanto dice il mio conce comunque rispondono subito quando interpellati attraverso i canali ufficiali...
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Moto ancora in officina

Messaggio da carlocb »

dave ha scritto:Beh sai, essendo il mio conce uno dei più vicini in assoluto alla sede molto probabilmente hanno anche conoscenze personali dirette in aprilia, son meno di 20 km....a quanto dice il mio conce comunque rispondono subito quando interpellati attraverso i canali ufficiali...

ok ok grazie.
solo che a volte mi sembrava di capire, magari sbagliando, che qlc del forum avesse contatti attraverso canali "non" ufficiali.
ma tu che sei lì vicino.,......si può visitare lo stabilimento che tu sappia ?
io sono di vicenza......vicino anch'io
grazie
dave
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 11 marzo 2014, 22:46
Moto: Caponord 1200 ADD
Località: Mirano

Re: Moto ancora in officina

Messaggio da dave »

So che fanno l'open day una volta all'anno con i piloti però quasi quasi vado a fare un salto e chiedo se si può organizzare :)
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Moto ancora in officina

Messaggio da carlocb »

dave ha scritto:So che fanno l'open day una volta all'anno con i piloti però quasi quasi vado a fare un salto e chiedo se si può organizzare :)

magari !!!!! grazie
dave
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 11 marzo 2014, 22:46
Moto: Caponord 1200 ADD
Località: Mirano

Re: Moto ancora in officina

Messaggio da dave »

Ragazzi mi ha risposto aprilia! Gruppi di massimo 20 persone per visitare, a noale, reparto ricerca e sviluppo e aprilia racing, purtroppo non gli stabilimenti...organizziamo? Forse é da aprire un nuovo thread...
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Moto ancora in officina

Messaggio da carlocb »

dave ha scritto:Ragazzi mi ha risposto aprilia! Gruppi di massimo 20 persone per visitare, a noale, reparto ricerca e sviluppo e aprilia racing, purtroppo non gli stabilimenti...organizziamo? Forse é da aprire un nuovo thread...

si si si si si si si io vorrei venire !
ma non di sabato.......se possibile.......
grazie
Rispondi

Torna a “Motore CN 1200”