ELEFANTREFFEN.....01.02.03. 02/2013

Bloccato
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XTZ 1200 First Edition

Re: ELEFANTREFFEN.....01.02.03. 02/2013

Messaggio da Optimus Prime » martedì 5 febbraio 2013, 9:00

parere completamente personale non riesco a vedere un maltrattamento della moto in queste foto :roll:

lo sporco ? e chi se ne frega........... :lol:

le catene ? sicuramente sarà andato piano e con cautela e poi non è un auto non può perdere la convergenza :lol:

la neve e il gelo ? sono pezzi di metallo non patiscono certamente................ :lol: e poi i motori son progettati per un range di funzionamento con temperature ben inferiori a quelle dell'Elefant

alla partenza la copri di silicone spray - al rientro a casa una bella lavata e via , l'esperienza quella invece ti resta dentro Imho :wink:
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition

Gooblin73
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord Nero lucida 2007

Messaggio da Gooblin73 » martedì 5 febbraio 2013, 20:15

Amici Carissimi, Elefanti impavidi, eccomi qui, scusate il ritardo, sono rientrato domenica sera, quest'anno è stato l'elefante perfetto, c'è stato tutto, sole, pioggia, neve e fango alto 40cm nella buca.
La Capona come al solito si è comportata benissimo, mai un cedimento, anzo li veniva da ridere e andava pure meglio, un paluso d'obbligo alla mia dolce metà Gooblina che mi ha seguito anche quest'anno fino a Solla, sempre in silenzio....che donna!!! :salta: :salta:

Un abbraccio al Buon Vaglio83, che nonostante tutti programmi che avevamo fatto alla fine ci simao beccati in autostrada...che spettacolo, alla fine sono gli incontri più belli.....Vis et Honor caro Klaus.

Non ho avuto più notizie di Plurimuss da Sabato sera... :o :o

A brve vedrò di mettere qualche foto anche io....

Un saluto infinito a tutti gli Elefanti, un'invito a chi il prossimo anno vorrà aggregarsi alla comitiva.....

Chiudo con una massima: " I LIMITI ESISTONO SOLO NELLE NOSTRE MENTI" :tie:

Ciauz

Gooblin :giullare:
" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"

Franklin Delano Roosvelt

vaglio83
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da vaglio83 » martedì 5 febbraio 2013, 20:27

Gooblin73 ha scritto:Un abbraccio al Buon Vaglio83, che nonostante tutti programmi che avevamo fatto alla fine ci simao beccati in autostrada...che spettacolo, alla fine sono gli incontri più belli.....Vis et Honor caro Klaus.
Quoto in pieno!!! :D :D :D quando passavo e ho visto una caponord mi sono detto "oh, uno con una caponord....DEVO fermarmi a vedere chi é!!! :giullare: " nel mezzo di un autostrada tedesca ahah...fantastico!!! ciaoo

Gooblin73
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Gooblin73 » martedì 5 febbraio 2013, 21:39

Sentito Plurimusse via telefono tutto ok, anche lui rientrato Domanica in nottata...!!!!

Franklin Delano Roosvelt

QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA » martedì 5 febbraio 2013, 21:43

Invidia abbestia per una delle cose che non potró mai fare :clapclap:
Gooblin, controlla che la gooblina non si sia ibernata :ridi:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015

bugio
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio » martedì 5 febbraio 2013, 22:45

Perché non potrai mai fare ? Mai dire mai caro Andrea :wink:

Anzi per certi versi una moto piccola e agile come la Pegacicletta proprio in queste situazioni è agevolata :wink:
Paracarro zen

FedericoWR
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da FedericoWR » martedì 5 febbraio 2013, 23:04

quest'anno è stata dura, sia il viaggio che il camping:
Io sono arrivato Sabato pomeriggio dopo un viaggio 0 pause Modena-Solla... sotto neve e acqua, ma togliendo il traffico bestiale da insbruc a monaco, tutto sommato abbastanza scorrevole arrivando in buca verso le 15:30. Facendoci spazio tra il fango e tende abbandonate abbiamo trovato in una buona posizione in alto a fianco dello spaccio della legna, rubando un po di paglia qua e la è fenuta una cosa "confortevole" :giullare: La notte ha ghiacciato e nevicato, regalando belle foto tipiche la domenica..
La parte hard è arrivata la domenica ripartendo per monaco, mattina con una tormenta di neve in autostrada arriva all'impovviso, fate conto che in pochi metri siamo passati da 3 gradi e celo nuvoloso e tranquillo a 2-3 dita di pallini ghiacciati tipo polistirolo, arrivandoci dentro a velocità di crocera autostradale o poco meno è stata una scena apocalittica.. anche io pur essendomi quasi fermato appena ho voluto cambiare direzione per non tamponare l'amico davanti mi sono trovato muso a terra.. per fortuna con il ghiaccio si scivola anche bene e 0 danni a me a alla moto, a parte la valigia e il paracarena che hanno sctrisciato ma niente in tutto.. forse con le gomme tassellate sarei rimasto in sella... (ho le tourance nuove, ma pur essendo abbastanza tassellate hanno 0 direzinalità e il davanti non sta fermo! credo sia il taglio per perpendicolare al rotolio che porta fuori)... altro problema erano le macchine che arrivano a tutta birra (tratto di autostrada senza limiti..), che anche loro prendevano il controllo.. insomma ne siamo usciti ma con un jolly in meno nella manica.
Tappa a monaco e rientrati ieri (lunedì) con neve da Monaco a Insbruck con bei tratti ghiacciati e tratti belli sporchi.. piedi a terra, un paio di scivolate per entrare in autogrill, tanta pazienza e attenzione perche tra neve e fondo ghiacciato in molti tratti c'era da stare all'occhio..
per le foto, quando resco mi organizzo..
Peccato non aver visto nessuno del branco qui sopra.. anche se ho incrociato una CN che scendeva a pochi km dalla buca verso le 15 di Sabato, ma immagino non fosse nessuno di noi..
Prossima volta, se e quando ci sarà, mi organizzo con gomme adeguate, non credevo ma mi sono dovuto ricredere, ho visto che sulla neve fanno la differenza.
Email: airone79@gmail.com

plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus » mercoledì 6 febbraio 2013, 13:53

eccomi !!!!!!!!!!! ciao elefanti !!! scusate il ritardo ma frà lavoro e mille cose da fare :oops: non ho avuto tempo, comunque in queste occasioni a volte è difficile trovarsi x vari motivi...tempo cambiamenti di programmi come quest'anno che non siamo rimasti nella buca x mota :evil: ma tutto sommato và bene così.... pensiamo all'elefante 2014 :salta: :salta: :salta: :salta:

vaglio83
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da vaglio83 » mercoledì 6 febbraio 2013, 21:46

FedericoWR ha scritto:quest'anno è stata dura, sia il viaggio che il camping:
Io sono arrivato Sabato pomeriggio dopo un viaggio 0 pause Modena-Solla... sotto neve e acqua, ma togliendo il traffico bestiale da insbruc a monaco, tutto sommato abbastanza scorrevole arrivando in buca verso le 15:30. Facendoci spazio tra il fango e tende abbandonate abbiamo trovato in una buona posizione in alto a fianco dello spaccio della legna, rubando un po di paglia qua e la è fenuta una cosa "confortevole" :giullare: La notte ha ghiacciato e nevicato, regalando belle foto tipiche la domenica..
La parte hard è arrivata la domenica ripartendo per monaco, mattina con una tormenta di neve in autostrada arriva all'impovviso, fate conto che in pochi metri siamo passati da 3 gradi e celo nuvoloso e tranquillo a 2-3 dita di pallini ghiacciati tipo polistirolo, arrivandoci dentro a velocità di crocera autostradale o poco meno è stata una scena apocalittica.. anche io pur essendomi quasi fermato appena ho voluto cambiare direzione per non tamponare l'amico davanti mi sono trovato muso a terra.. per fortuna con il ghiaccio si scivola anche bene e 0 danni a me a alla moto, a parte la valigia e il paracarena che hanno sctrisciato ma niente in tutto.. forse con le gomme tassellate sarei rimasto in sella... (ho le tourance nuove, ma pur essendo abbastanza tassellate hanno 0 direzinalità e il davanti non sta fermo! credo sia il taglio per perpendicolare al rotolio che porta fuori)... altro problema erano le macchine che arrivano a tutta birra (tratto di autostrada senza limiti..), che anche loro prendevano il controllo.. insomma ne siamo usciti ma con un jolly in meno nella manica.
Tappa a monaco e rientrati ieri (lunedì) con neve da Monaco a Insbruck con bei tratti ghiacciati e tratti belli sporchi.. piedi a terra, un paio di scivolate per entrare in autogrill, tanta pazienza e attenzione perche tra neve e fondo ghiacciato in molti tratti c'era da stare all'occhio..
per le foto, quando resco mi organizzo..
Peccato non aver visto nessuno del branco qui sopra.. anche se ho incrociato una CN che scendeva a pochi km dalla buca verso le 15 di Sabato, ma immagino non fosse nessuno di noi..
Prossima volta, se e quando ci sarà, mi organizzo con gomme adeguate, non credevo ma mi sono dovuto ricredere, ho visto che sulla neve fanno la differenza.
Ciao Federico! il viaggio di ritorno é stata proprio un'odissea!! :o l'importante é tornare a casa tutti interi! immagino la concentrazione per tenere su la moto sul ghiaccio, complimenti! ..alla prossima

Gooblin73
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Gooblin73 » venerdì 8 febbraio 2013, 16:12

QUARTA PIENA ha scritto:Invidia abbestia per una delle cose che non potró mai fare :clapclap:
Gooblin, controlla che la gooblina non si sia ibernata :ridi:
Ma che ibernata, lei è come la gramigna, nemmeno il freddo la piega....!!!! :love: che donna!!!
Prima o poi ti porto anche a te nella buca, vedrai te vedrai..... :bevi:

Saluti e baci

Gooblin :giullare:

Franklin Delano Roosvelt

Bloccato

Torna a “ELEFANTREFFEN... 01.02.03. 02/2013”