Dynojet stage 2

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Dynojet stage 2

Messaggio da napo orso capo »

Qualcuno ha montato il suddetto kit per la BMW F650?
Immagine
Immagine
pinocaponord
NIUBBO
NIUBBO

Re: Dynojet stage 2

Messaggio da pinocaponord »

Non conosco il kit; a che serve?
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

E' il kit carburazione che dovrebbe migliorare un'pò le prestazioni,ma più che le prestazioni a volte migliora le pecche di erogazione di serie......i carburatori con la BMW sono uguali ma hanno taratura differenti,il kit esiste solo per BMW,non hanno pensato per la nostra,comunque su altro forum avevo letto tempo fà di uno che l'aveva montato sulla Pegaso e che ne era soddisfatto,altro non sò.
Immagine
Immagine
panoz
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da panoz »

come dicevamo in altra discussione ne parlavano nel apriliaforum.com. Anche io in un noto forum italiano ho letto di un utente che dice di averlo installato sulla pegaso con ottimi risultati di coppia e potenza su tutto l'arco di erogazione, peccato che non ho ancora trovato informazioni e opinioni piu' dettagliate.La scimmia mi assale sempre di piu', mi sa' che prima o poi lo ordino. Il filtro aria piu' aperto l'ho gia' , mancherebbero gli scarichi che pero' hanno prezzi esagerati per le mie tasche. Altrimenti si potrebbe modificare un paio di originali, usati si trovano anche a prezzi accessibili.Con quelli di serie integri non so se il kit possa rendere abbastanza. Saluti
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Panoz io ho preso i GPR Trioval di seconda scelta a circa 200 euro,potrebbero avere qualche difettino estetico ma niente di chè,quelli che sono arrivati a me erano perfetti. :D
Chiedi quà se li hanno ancora
http://www.motochepassione.it/

Per il Dynojet se lo prendi poi recensiona per bene che m'interessa.
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/elettronica PEGASO”