Supercandela

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
Onikage
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Onikage »

oscarjus ha scritto:Evvvai Onikage!! ...sentirai che girare che farà la motina!!
Oh non vedo l'ora... V-Power + TM... speriamo che non mi esploda!

Onikage
Lamps!

Gas in curva, orecchie in terra
-------------------------------------
Pegaso cube '98 grey carburatori ex-testa bruciata e ora... con candela TorqueMaster
oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

Vai tranquillo Onikage per quanto mi riguarda V Power, additivo antiatrito nellolio, trattamento circuito alimentazione sono i liquami che uso da sempre + ...e solo ultimamente, candela ad effetto campo TM e la motina va che è una meraviglia!!

Questa mattina ero in autostrada che gareggiavo con una porsche sul filo dei 250 km/h quando mi sono accorto di essere solo in quarta....allora ho messo in quinta e l'ho superata salutandola con la manina....................poi mi sono svegliato trovandomi nel letto tutto sudato!!!
Pegasina Cube tutta nera
hi_octane
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da hi_octane »

Comprata!
modello senza resistore, perche' quelle con il resistore sono finite.

Vi terro' informati.

Pino

P.S. ...Anche se in giro per i gruppi di discussione si dice che siano una sola, nel senso che costano troppo per quello che fanno... un po' come un pieno di V poweR! Vabbe' se non vedo non credo
Ultima modifica di hi_octane il venerdì 23 luglio 2004, 22:04, modificato 1 volta in totale.
luca
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB
Contatta:

Messaggio da luca »

oscarjus ha scritto:Evvvai Onikage!! ...sentirai che girare che farà la motina!!

X tutti i nuovi acquirenti .....mi raccomando fatevi sentire presto che voglio proprio leggere le diverse impressioni personali.......soprattutto sono curioso di sapere se anche sull'Aprilia IE verranno riscontrati i miglioramenti che io ho avvertito sulla mia Cube a carburatori.

X augusto
sarò di passaggio a Roma venerdi 6 agosto mi piacerebbe incontrarti....come ci accordiamo?
Ci scambiamo numeri telefonici così ci viene più facile?
passi per FIRENZE o per PISA ?

fammi sapere... ;-)

lampz
L. :re:
augusto
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da augusto »

Ciao a tutti, vedo che il gruppo degli utilizzatori della candela TM si allarga sempre più; attendiamo le impressioni dei nuovi utilizzatori per una corretta valutazione dei benefici di questa candela.

Per oscarjus: per me va bene, mandami una email can il tuo cellulare che poi ti mando il mio numero. Se hai una diversa indicazione dimmelo.Ciao .lamps :D
oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

X augusro Ok provvederò la prossima settimana così ci sentiamo.

X luca non ho ancora deciso che strada fare ...perchè?
Pegasina Cube tutta nera
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Socio79 »

hi_octane ha scritto:Comprata!
Ciao Pino! :D
Cortesemente, quando ti arriva, prima di montarla (anche se avrai voglia di provarla subilto) potresti segnarti e indicarmi la sequenza delle bande colorate sulla tua TM?
Così, se differirà dalla mia, allora sono sicuro di avere il resistore!

Grazie 1000!!! :tnx:
Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
hi_octane
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da hi_octane »

Ok socio79 appena arriva te lo faccio sapere

saluti scintillanti a 360°
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

arrivata sabato...ma non ho avuto 10 minuti di tempo...beh..mezz'ora di tempo per montarla...
ho fatto però un paio di foto

Ho un peggy cube del 98 con 50.000km e m'hanno spedito sta cosa...senza resistore e un grado termico più fredda della DR 8 EA

http://album.foto.virgilio.it/brronko

Lamps da Roma
Ultima modifica di brronko il lunedì 26 luglio 2004, 12:22, modificato 1 volta in totale.
lore
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lore »

ciao a tutti, mi presento
sono lorenzo e scrivo da milanosud!
son nuovo utente ma vecchio possessore di pegaso, sin dal lontano 95.
non so se è perche la moto si sta esaurendo, ( 40mila km) ma sono in estrema difficoltà con l'accensione. Per questo sono a chiedervi come è possibile montare questa candela che sembra, da quanto da voi scritto molto buona. Il mio grosso pb e che se quando l'avvio per caso perdo il primo colpo la moto non parte quasi più. insistere è inutile e quindi sonto la carena e cambio la candela.
Oramai ho raggiunto una velocità tale che il cambio candela sembra pit stop ai box di F1.
Ma tutto ciò non è normale, non è possibile che per un uso cittadino di una settimana mi si imbratta tutto. probabilmente sto un po' scarburato, ma una candela magari più scintillante.. mah
Vi ringrazio anticipatamente e se qualcuno mi dice come fare per poter usare o provare ad usare questa candela,...
be grazie.
ciao Lore.
Onikage
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Onikage »

hi_octane ha scritto:Comprata!
Scusa Hi Octane ma io, che ho fatto l'ordine venerdì come te, ho capito che mi avrebbero mandato quella con il resistore, perchè quelle senza (più adatte per avere uno spunto sportivo) le avevano finite. :o
Ho capito male io?
Il ragazzo che mi ha risposto al telefono mi ha detto che mi avrebbe mandato l'esatta candela corrispondente alla DR8EA... Scusate l'ignoranza, ma la DR8EA ha il resistore o no?

Onikage
Lamps!

Pegaso cube '98 grey carburatori ex-testa bruciata e ora... con candela TorqueMaster
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da brronko »

ho dovuto cambiare il messaggio e togliere le foto che non mi si vedevano..bah..misteri degli URRRRRRRRRLLLLLLLLLLLLLLLL :wink:

Lamps da Roma
Onikage
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Onikage »

lore ha scritto:.... sono in estrema difficoltà con l'accensione. ..... Il mio grosso pb e che se quando l'avvio per caso perdo il primo colpo la moto non parte quasi più. ... non è possibile che per un uso cittadino di una settimana mi si imbratta tutto..
Lungi da me fare l'uccello del malaugurio...
ma
sembrano gli stessi sintomi che ho avuto io.... però la mia era la guarnizione della testa bruciata! Guardati qualche vecchio thread, dove si parla dei sintomi di una guarnizione andata (es. accensione difficoltosa, fumo bianco, livello del liquido di raffreddamento...)... a occhio non credo che la semplice sostituzione della candela ti possa essere d'aiuto.

Onikage
Lamps!

oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

luca ha scritto:

X tutti i nuovi acquirenti .....mi raccomando fatevi sentire presto che voglio proprio leggere le diverse impressioni personali.......soprattutto sono curioso di sapere se anche sull'Aprilia IE verranno riscontrati i miglioramenti che io ho avvertito sulla mia Cube a carburatori.

X augusto
sarò di passaggio a Roma venerdi 6 agosto mi piacerebbe incontrarti....come ci accordiamo?

Ho deciso che passerò per Pisa.

fammi sapere... ;-)

lampz
Pegasina Cube tutta nera
luca
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB
Contatta:

Messaggio da luca »

oscarjus ha scritto:
luca ha scritto:

X augusto

Ho deciso che passerò per Pisa.

fammi sapere... ;-)

lampz
abito a metà strada tra firenze e pisa,
se mi chiami quando sei verso carrara
ci troviamo a prendere un caffè a pisa...

lampz
L.
Rispondi

Torna a “Elettrica/elettronica PEGASO”