Batteria compatibile

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Avatar utente
Lagunare
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 197
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2009, 11:32
Località: Grosseto

Re: Batteria compatibile

Messaggio da Lagunare »

Oggi spinto più da curiosità che da altro, ho smontato la fiancatina sinistra della moto e guardando la batteria mi sono accorto che non c'era quasi più elettrolita! E' possibile che la batteria sia andata? Cioè fino a ora ha funzionato, che faccio rabbocco di elettrolita fresco o è meglio solo acqua demineralizzata? Inoltre faccio bene a procurarmi una batteria nuova e la metto nel bauletto...della serie non si sa mai!! :roll:
Pegaso i.e. 2001
alameda slim
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 16:07
Località: Grosseto
Contatta:

Re: Batteria compatibile

Messaggio da alameda slim »

Stessa domanda pure per te...
"Hai eseguito la modifica del Relè"?....
Se vuoi contattami che se passi dalle mie parti facciamo un test sull' impianto elettrico....

Roberto
"6....il mumero PERFETTO non è il 3...Il Numero Perfetto ?..SI, ma io ho 6 colpi qui dentro.." (Il buono, il brutto, il cattivo)

"L' UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA....PRO-TETTA!"
Avatar utente
Lagunare
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 197
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2009, 11:32
Località: Grosseto

Re: Batteria compatibile

Messaggio da Lagunare »

alameda slim ha scritto:Stessa domanda pure per te...
"Hai eseguito la modifica del Relè"?....
Se vuoi contattami che se passi dalle mie parti facciamo un test sull' impianto elettrico....

Roberto
Magari, mi faresti un favore enorme, oggi cmq ho notato che qualcosa sull'impianto è stato fatto, ma non credo proprio la modifica del relé, perchè quando giro la chiave, sento solo la pompa della benzina e non il ticchettio del relé... :nonsò:

La batteria per ora è salva, l'ho portata da un ricambista che l'ha testata e me l'ha riempita di nuovo con una miscela di elettrolita e acqua. In compenso mi ha detto di fargli la manutenzione!! :oops: :mattoni:

PS e OT Ti mando una mail e visto il cambio dell'ora ci potremmo vedere infrasettimana prima di cena. Fine OT
Pegaso i.e. 2001
alameda slim
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 16:07
Località: Grosseto
Contatta:

Re: Batteria compatibile

Messaggio da alameda slim »

Se la modifica relè è stata fatta...dovresti avere il "relè" praticamente sotto le chiappe nei pressi della centralina... :P

Se non è stata fatta....la facciamo assieme... :tie:

Roberto
"6....il mumero PERFETTO non è il 3...Il Numero Perfetto ?..SI, ma io ho 6 colpi qui dentro.." (Il buono, il brutto, il cattivo)

"L' UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA....PRO-TETTA!"
Avatar utente
Lagunare
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 197
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2009, 11:32
Località: Grosseto

Re: Batteria compatibile

Messaggio da Lagunare »

alameda slim ha scritto:Se la modifica relè è stata fatta...dovresti avere il "relè" praticamente sotto le chiappe nei pressi della centralina... :P

Se non è stata fatta....la facciamo assieme... :tie:

Roberto
Grande!! :salta: :salta: :salta:
Pegaso i.e. 2001
Rispondi

Torna a “Elettrica/elettronica PEGASO”