Prolemi al regolatore......modifica necessaria????????

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
Avatar utente
pocuszoen
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 6 maggio 2010, 1:32
Moto: Pegaso Flying Mythos
Tel: 3470921776
Località: CECINA LIVORNO

Prolemi al regolatore......modifica necessaria????????

Messaggio da pocuszoen »

Olà, sono di nuovo io....avevo cantato vittoria e i problemi erano scomparsi dopo aver cambiato il regolatore di tensione. Ma adesso a distanza di pochi giorni si ri-manifestano; chiedevo se la modifica, quella che inserisce un relè tra regolatore e chiave d'accensione, serve anche per il modello a carburatori del 1995?....Poichè l'impianto elttrico è diverso, mi domandavo se è necessaria anche sul modello '95. Inoltre, tale modifica riesce oltre che a salvaguardare la batteria, a limitare il riscaldamento del regolatore? Ultima domanda, oltre alla ventola di raffreddamento, c'è qualcuno che è riuscito a trovare una posizione migliore al regolatore su una Peggy come la mia? Se Vi risulta...sarei grato a chi mi fornisce dei link...grazie, ricordo a tutti che di professione faccio il carrozziere, se avete domande , sono a disposizione..
Grazie x l'aiuto......
Avatar utente
The Thing Pes
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 3 maggio 2009, 13:24
Località: Baganzola (PR)

Re: Prolemi al regolatore......modifica necessaria????????

Messaggio da The Thing Pes »

pocuszoen ha scritto:Ultima domanda, oltre alla ventola di raffreddamento, c'è qualcuno che è riuscito a trovare una posizione migliore al regolatore su una Peggy come la mia? Se Vi risulta...sarei grato a chi mi fornisce dei link...
"qualcuno" l'ha messa li.....

Immagine

lo trovi su http://apriliapegasocube.blogspot.com/
"It's not worth winning if you don't have to fight for it"
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10227
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Prolemi al regolatore......modifica necessaria????????

Messaggio da sergio »

Per risponderti mi occorre:
Come già richiesto:
sergio ha scritto: saresti così gentile da postare anche la stampigliatura riportata sul fianco del regolatore.... ?
Un saluto
Poi se metti una foto è ancora meglio
Lamps
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
pocuszoen
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 6 maggio 2010, 1:32
Moto: Pegaso Flying Mythos
Tel: 3470921776
Località: CECINA LIVORNO

Re: Prolemi al regolatore......modifica necessaria????????

Messaggio da pocuszoen »

il codice per i modelli antec. al 1997 è: SH572-12......x la foto mi devo organizzare.......
ciao
Rispondi

Torna a “Elettrica/elettronica PEGASO”