Ebbene si, anche la mia motoretta ha un problema
Pensavo che dopo il filo della frizione rotto a 98000 , poi non avrei avuto più problemi fino ai 200.000...invece a 128.000 devo registrare questo problema
Praticamente non funziona l'anabbagliante, la lampada é nuova e sana.
Il lampeggiante funziona (su tutte e due le parabole) solo utlizzando il tasto del lampeggio (quello blu che si aziona con l'indice sinistro).
Fatto il bagno ai blocchetti con il crc ma non é servito a nulla.
Stasera vado dal mecca...vi terrò informati.
Ma se nel frattempo qualcuno ha un idea ben venga, io non ci capisco nulla.
Saluti, un apriliato deluso
anabbagliante problema [risolto]
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anabbagliante problema [risolto]
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Re: anabbagliante problema
Secondo me è ossido sul circuito.
La luce non ha interruttori, ma si accende ( o si dovrebbe)
quando accendi il quadro strumenti.
Controlla l'accrocchio di by-pass che sostituisce la chiave
che hai fatto artigianalmente. Magari ha preso acqua e ha un pò di ossido all'interno.
La luce non ha interruttori, ma si accende ( o si dovrebbe)
quando accendi il quadro strumenti.
Controlla l'accrocchio di by-pass che sostituisce la chiave
che hai fatto artigianalmente. Magari ha preso acqua e ha un pò di ossido all'interno.
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Re: anabbagliante problema
Negativo max, la mia é del 2002, non esisteva l'accensione automatica dei fari.maxmanu ha scritto:Secondo me è ossido sul circuito.
La luce non ha interruttori, ma si accende ( o si dovrebbe)
quando accendi il quadro strumenti.
Controlla l'accrocchio di by-pass che sostituisce la chiave
che hai fatto artigianalmente. Magari ha preso acqua e ha un pò di ossido all'interno.
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- sergio
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Re: anabbagliante problema
Ora mi sono ricordato !!! e c'eravamo pure sentiti
Anche a mè è successo !!
Mi si era dissaldato il contatto all'interno del blocchetto sinistro che commuta o abbagliante o anabbagliante
L'ho risaldato e stà ancora lì
Vediamo che ti dirà il meccanico
Lamps
Anche a mè è successo !!
Mi si era dissaldato il contatto all'interno del blocchetto sinistro che commuta o abbagliante o anabbagliante
L'ho risaldato e stà ancora lì
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Re: anabbagliante problema
sergio ha scritto:Ora mi sono ricordato !!! e c'eravamo pure sentiti
Anche a mè è successo !!
Mi si era dissaldato il contatto all'interno del blocchetto sinistro che commuta o abbagliante o anabbagliante
L'ho risaldato e stà ancora lì
Vediamo che ti dirà il meccanico
Lamps
Sono arrivato dal mecca, il buon claudio... ho parlato del problema, gli ho fatto vedere tutto quanto, poi gli ho anche detto che a te era successa la stessa cosa, quindi lui dice.
Beh...allora cominciamo da li', non si sà mai.
Bingo!, era il blocchetto di sinistra, si era dissaldato il filo giallo!
Grazie a te sergio non abbiamo sbudellato tutta la moto, inoltre la riparazione mi è costata solo due birre ( una per lui e l'altra per il socio dario).
Quindi il caso è chiuso!
Grazie sergio!
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Re: anabbagliante problema
e vai !!!!QUARTA PIENA ha scritto: Sono arrivato dal mecca, il buon claudio... ho parlato del problema, gli ho fatto vedere tutto quanto, poi gli ho anche detto che a te era successa la stessa cosa, quindi lui dice.
Beh...allora cominciamo da li', non si sà mai.
Bingo!, era il blocchetto di sinistra, si era dissaldato il filo giallo!
Grazie a te sergio non abbiamo sbudellato tutta la moto, inoltre la riparazione mi è costata solo due birre ( una per lui e l'altra per il socio dario).
Quindi il caso è chiuso!
Grazie sergio!
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Re: anabbagliante problema
Sergio sai se in commercio esiste un regolatore di tensione di potenza maggiore a quello del cube da poter montare al posto dell'originale?
fine ot
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Re: anabbagliante problema
Inizio O.T.Hit ha scritto:
Sergio sai se in commercio esiste un regolatore di tensione di potenza maggiore a quello del cube da poter montare al posto dell'originale?
fine ot
Ma perchè ti dà problemi anche con la modifica al relè quello con caratteristiche simili all'originale?
Un regolatore in grado di gestire potenze maggiori si trovano pure potresti mettere quello della cn isolando il filo di feed back(al limite c'è questo che stanno acquistando per la CN che è di tipo mosfet http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 15&t=24334)
Però questo tipo di regolatore non ha filo di feedback che per altro sulla pegaso si può eliminare....
A tal proposito senti lucaweb, sia per il montaggio del FH012AA, (che è più grande di quello che hai montato sia come potenza che come dimensione) sia sul fatto dell'eliminazione del cavo di feedback....
Un saluto
Fine O.T.
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Re: anabbagliante problema
no assolutamente alcun problema ho solo qualche dubbio nel caso montassi i faretti supplementari, vedevo ieri sulla CN di Dario che con tutte le luci accese, faretti inclusi, col un regolatore maggiore non aveva alcuna perdita e questo mi ha messo la pulce nell'orecchio!sergio ha scritto:Inizio O.T.Hit ha scritto:
Sergio sai se in commercio esiste un regolatore di tensione di potenza maggiore a quello del cube da poter montare al posto dell'originale?
fine ot
Ma perchè ti dà problemi anche con la modifica al relè quello con caratteristiche simili all'originale?
Un regolatore in grado di gestire potenze maggiori si trovano pure potresti mettere quello della cn isolando il filo di feed back(al limite c'è questo che stanno acquistando per la CN che è di tipo mosfet http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 15&t=24334)
Però questo tipo di regolatore non ha filo di feedback che per altro sulla pegaso si può eliminare....
A tal proposito senti lucaweb, sia per il montaggio del FH012AA, (che è più grande di quello che hai montato sia come potenza che come dimensione) sia sul fatto dell'eliminazione del cavo di feedback....
Un saluto
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Re: anabbagliante problema
QUARTA PIENA ha scritto:sergio ha scritto:Ora mi sono ricordato !!! e c'eravamo pure sentiti
Anche a mè è successo !!
Mi si era dissaldato il contatto all'interno del blocchetto sinistro che commuta o abbagliante o anabbagliante
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Beh...allora cominciamo da li', non si sà mai.
Bingo!, era il blocchetto di sinistra, si era dissaldato il filo giallo!
Grazie a te sergio non abbiamo sbudellato tutta la moto, inoltre la riparazione mi è costata solo due birre ( una per lui e l'altra per il socio dario).
Quindi il caso è chiuso!
Grazie sergio!
Sono contento per te...sono questi piccoli problemi che non ti fanno gustare a pieno il mezzo.
Sei fortunato ad avere dei meccanici così onesti! Tieniteli stretti!
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Il capitano
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