e di nuovo ciedo il vostro aiuto.
dopo che mi era successo gia l'ultima stagione ma poi dopo un po di volte non si e piu presentato, ecco che................
oggi facendo i primi km di quest anno con la mia Peggy, dopo aver controllato, olio, filtro aria batteria.....
ovviamento siamo usciti dal garage e lei mi ha aspettata con il motore acceso mentr mi vestivo adeguatamente, giacca, casco, guanti, cihudi cancello impostazione specchietti...... si parte.
una ventina di km molto ad agio arrivando anche in quinta a ca. 3500-4000 giri.
ora con il motore caldo,da solo al semaforo fuori citta ingrano la prima e vado, cambio a boh....4000 in seconda e accellero, mentre stavo per tirare la frizione, stavolta ero a 5000 giri, all improvviso quasi cadevo dalla moto, perche mi sembrava che avessi frenato, perdita di pressione e la spia dell iniezione accesa, al di sotto dei 4000 giri tutto normale.
ho riprovato il tutto un po di volte e si e ripetuto, in
prima
seconda e
terza
a 5000 pocp piu di 5000 giri mi si accende la spia iniezione e sembra che qualcuno butt l' ancora......
????
qualcuno ha mai avuto gli stessi sintomi?
cavolo ora che volevo usarla miseria mi capita questo.
per fortuna il meteo per questa settima ha previsto un calo di temperature e magari anche pioggia.
dunque aiutatemi, cosi riesco a risolvere prima che inizio a rosicare di brutto..... lo sapevo lo sapevo
un mese di sole, io faccio ripartire l' assicurazione e cattivo tempo, inoltre mi ci voleva anche questa ora.......