Oggi pomeriggio, montaggio faro modificato ed adeguamento impianto elettrico, come previsto , già alla prova "statica" non ero soddisfatto ......
Questa sera , prova in esterni.
Ho mantenuto la possibilità di escludere, tramite interruttore, il secondo anabbagliante.
La prova:
1) originale , anabbagliante singolo con night vision . interruttore aggiuntivo su "off". Soddisfacente ma niente di straordinario.
2) doppio anabbagliante (interruttore su on),nonostante abbia orientato al massimo la lampada, lontano dal centro strada, risulta leggermente fastidiosa per coloro che provengono dal senso opposto.
Il problema maggiore , è che il fascio luminoso (faro SX) non è assolutamente utile, la conformazione della parabola diffonde ovunque , assomiglia ,direi ad un mezzo abbagliante.
A media distanza ,70 mt circa ti fanno i fari
3)doppio anabbagliante+ doppio abbagliante .... beh qui devo dire che, complice una certa nebbiolina..
la traccia luminosa, come distanza, non cambia, ma è molto più piena entro i 30 mt circa.
Concluderei ,consigliando a chi vorrà modificare, di montare il famoso interruttore a manubrio .
in questo modo, in caso di forte traffico sarà possibile viaggiare comunque in serenità, nonché evitare surriscaldamenti diurni .
Appena rinasce il cellulare, che ho giustamente spiattellato a terra magari posto le foto!
Illuminazione pietosa
Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
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