interruttore spia folle-neutral

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
Avatar utente
giuliano66
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 261
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 8:30
Moto: CN 1200 Rally
Località: Cadore (BL)

interruttore spia folle-neutral

Messaggio da giuliano66 »

l interruttore spia folle perde olio, sicuramente la tenuta del pistoncino non fa piu il suo lavoro, qualcuno mi sa dire se è uguale al bmw? io ho mod GA 94, è uguale ai mod successivi??
grazie :ciao: :ciao:
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10225
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: interruttore spia folle-neutral

Messaggio da sergio »

Non so se sia uguale
Ma il tuo lo dai per rotto definitivamente?
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
giuliano66
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 261
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 8:30
Moto: CN 1200 Rally
Località: Cadore (BL)

Re: interruttore spia folle-neutral

Messaggio da giuliano66 »

penso di si, ho fatto due prove, ho messo pasta sigillante tra bulbo e motore e tra bulbo occhiello filo e vite, ma in tutti due casi perde nuovamente dalla vite a taglio che fissa il filo, sembra ci sia pressione, il mio ragionamento è questo:
sicuramente tra pistoncino e bulbo ci sara or-paraolio che sicuramente non tiene piu e permette al olio di passare dopo il pistoncino e riempire quello spazio, nel momento in cui il pistoncino viene spinto nella parte opposta al motore pressa l olio verso l esterno........cosa dici?? puo essere??
ps. la prima volta pensavo di aver risolto, ma la prova era sbagliata, nel senso che ho acceso il motore senza andare per cui senza far muovere il pistoncino che lavora solo usando il cambio
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10225
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: interruttore spia folle-neutral

Messaggio da sergio »

Non l'ho mai smontato e non so se funziona a pressione e a strusciamento.
Penso che una volta smontato si dovrebbe capire da dove perde olio [emoji6]
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
giuliano66
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 261
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 8:30
Moto: CN 1200 Rally
Località: Cadore (BL)

Re: interruttore spia folle-neutral

Messaggio da giuliano66 »

interruttore costa 40 eurozzi, decido di sigillare nuovamente il tutto.........nel farlo mi accorgo che la tela che riveste il filo e sporco d olio piu in su, dico.........ma come fa a salire?? mettetevi seduti e fatevi una bella risata............
il filo appoggiava direttamente sulla parte dove coperchio filtro olio si unisce il motore, bhe il filo faceva da grondaia fino all interruttore :uaz: :uaz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Elettrica/elettronica PEGASO”