AAA CERCASI SCHEMI E FOTO PER MODICA RELÈ PEGASO 650 cube 97

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
Zac73
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2017, 10:32
Moto: Aprilia pegaso 650 cube '97
Località: Modigliana - Fc

AAA CERCASI SCHEMI E FOTO PER MODICA RELÈ PEGASO 650 cube 97

Messaggio da Zac73 »

Buona sera, chiedo aiuto !!
Devo fare modifica al relè per salvaguardare il blocchetto di accensione appena sostituito per la mia pegaso 650 cube del '97!
Ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovarlo!!
Aiuto
Grazie
Zac73
Avatar utente
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3001
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Località: Noventa Vicentina

Re: AAA CERCASI SCHEMI E FOTO PER MODICA RELÈ PEGASO 650 cub

Messaggio da matteo.t »

Cerca nelle discussioni della sezione giusta,[emoji12] all'epoca lo trovai li.
Zac73
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2017, 10:32
Moto: Aprilia pegaso 650 cube '97
Località: Modigliana - Fc

Re: AAA CERCASI SCHEMI E FOTO PER MODICA RELÈ PEGASO 650 cub

Messaggio da Zac73 »

Vorrei ringraziare Tuscaniano per foto e descrizione dettagliata, è quello che cercavo, nei prossimi giorni farò la modifica
Grazie anche a Sergio per le indicazioni
Zac73
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10221
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: AAA CERCASI SCHEMI E FOTO PER MODICA RELÈ PEGASO 650 cub

Messaggio da sergio »

Zac73 ha scritto: Vorrei ringraziare Tuscaniano per foto e descrizione dettagliata, è quello che cercavo, nei prossimi giorni farò la modifica
Grazie anche a Sergio per le indicazioni
:ok: :ok: ora fai il possibile per documentare con qualche foto la tua modifica :ok1: :ok1:
Ti aspettiamo :) :)
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Zac73
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2017, 10:32
Moto: Aprilia pegaso 650 cube '97
Località: Modigliana - Fc

Re: AAA CERCASI SCHEMI E FOTO PER MODICA RELÈ PEGASO 650 cub

Messaggio da Zac73 »

Buona sera, sono tornato !! Purtroppo ho ancora problemi con la mia Peggy...in pratica dopo aver avuto un incidente ( non per colpa ) mi sono trovato in traiettoria di un pazzo contromano.. ho dovuto riparare meccanicamente la moto !!
Ora dopo un po' di fermo mi sono trovato nella situazione che frecceve e luci di stop non funzionavano più.... toccando qua e la i cablaggi mi sono accorto che i fili invecchiati e secchi alcuni al solo tocco si sbriciolavano....oggi mi sono dedicato alla sostituzione integrale dell'impianto elettrico ( trovato in on-line per 20€).
Tutto a posto all'anteriore ma ora ora mi sorge il problema al posteriore, dovendo anche rifare la modifica con il relè.
primo dilemma: trovata la giunzione a tre fili verde /arancio ... quello singolo a cosa va collegato, e i due verde/ arancio che erano attaccatili a quello singolo a cosa li collego !
I fili bianco/rosso e verde ( entrambi di sezione grossa) del Nippodenso... a cosa devono essere collegati? Poi non capisco ... mi trovo due fili rosso e rossoarancio montati su porta faston a T di colore bianco che nel vecchio cablaggio non erano
Grazie a tutti e a chi a voglia di aiutarmi !!
Zac73
Rispondi

Torna a “Elettrica/elettronica PEGASO”