candela brisk

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Avatar utente
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 243
Iscritto il: lunedì 25 maggio 2009, 14:30
Località: milano

Re: candela brisk

Messaggio da giacomo »

montanarif ha scritto:ragazzi compratele direttamente sul sito della Brisk in Cecoslovacchia, 18 euro 2 candele per la peggy compresa spedizione alla faccia di chi ci vuole straguadagnare sopra.

sito web in inglese: http://www.brisk.biz/

qui sotto la fattura che ho ricevuto a giugno


BOR12LGS 3,619 EUR 2 7,24
Freight charge 8,00 EUR 1 8,00
VAT 19% 0,19 EUR 15,24 2,90
TOTAL AMOUNT 18 18,13
TI STIMO FRATELLO! :respect:
io stamane sono andato da da un ricambista a milano e la denso(o benso,non mi ricordo mai)) "iridium" IX 24 a 12.50/13€ contro i 24 di un altro posto sempre a milano. union bike. mi arriverebbe martedi.cmq come gia detto provo a vedere se la trovo in croazia la brisk,li avranno prezzi piu bassi. al max mi tengo quella della denso e prima o poi montero la brisk. cmq provero a vedere se tramite loro riesco a prenderla al prezzo che dici tu(che e' ottimo)

ho provato a vedere di acquistarle sul sito ma...nn ci ho capito molto.piu che altro dove devo andare per fare la prenotazione?
le donne si picchiano solo con i steli delle piante,e' per questo che il Signore ha fatto il bambu'?
Avatar utente
montanarif
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2006, 17:49
Località: Genzano di Roma
Contatta:

Re: candela brisk

Messaggio da montanarif »

:motosmile:
grazie grazie... comunque le mie le ho pagate e sono arrivate dopo pochi giorni, se gli scrivete per email vi rispondono, anche se in questi giorni ovviamente qualcuno è in ferie e vi risponderanno magari dopo 1 o 2 giorni.... in Italia queste candele hanno prezzi allucinanti, io per la mia peggy ad esempio alcune cose le compro in Germania, tipo il filtro aria, costa la metà..
altre cose per chi non lo conosce vi suggerisco il seguente sito purtroppo solo in tedesco
http://www.louis.de

un salutone
Avatar utente
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 243
Iscritto il: lunedì 25 maggio 2009, 14:30
Località: milano

Re: candela brisk

Messaggio da giacomo »

montanarif ha scritto::motosmile:
, se gli scrivete per email vi rispondono, anche se in questi giorni ovviamente qualcuno è in ferie e vi risponderanno magari dopo 1 o 2 giorni.... io per la mia peggy ad esempio alcune cose le compro in Germania, tipo il filtro aria, costa la metà..
altre cose per chi non lo conosce vi suggerisco il seguente sito purtroppo solo in tedesco
http://www.louis.de

un salutone
OK.forse pero' non mi sono spiegato bene,scusa.
io non ho capito a chi devo scrivere per rimanere in contatto per l'aquisto delle candele.non mi potresti dare una specie di linea guida per muovermi bene nekl sito?grssie!!
le donne si picchiano solo con i steli delle piante,e' per questo che il Signore ha fatto il bambu'?
Avatar utente
montanarif
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2006, 17:49
Località: Genzano di Roma
Contatta:

Re: candela brisk

Messaggio da montanarif »

scusami ma non avevo letto la parte del tuo messaggio dove chiedevi info, stasera da casa ti invio idue indirizzi email diretti, n privato però. per non postare indirizzi sui forum.... ciao
Avatar utente
giacomo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 243
Iscritto il: lunedì 25 maggio 2009, 14:30
Località: milano

Re: candela brisk

Messaggio da giacomo »

NO PROBLEMA!
la mia mail ce l'hai.quindi... certo se fossi stata una sbarbatina di 20 anni ti chiedevo anche altre cosette... :giullare:

si grazie.mi raccomando di darmi piu info precise visto che tra l'altro,per l'inglese che so,dovro far scrivere ad una mia collega.(per chierirci,l'inglese lo so,ma non voglio far la figura dell'italiano semianalfabeta) :wink:
le donne si picchiano solo con i steli delle piante,e' per questo che il Signore ha fatto il bambu'?
Avatar utente
montanarif
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2006, 17:49
Località: Genzano di Roma
Contatta:

Re: candela brisk

Messaggio da montanarif »

email inviata... ciao a presto
Avatar utente
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2031
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 0:03
Località: Pecorile di Vezzano sul Crostolo (RE)
Contatta:

Re: candela brisk

Messaggio da Lunico »

Ciao ragazzi...
scusate se entro nella discussione ma questo 3D mi è stato segnalato da Sergio! :tnx:
Visto che, per la mia CN, le candele TM costano un pò troppo.. :-? mi stavo interessando sulle Brisk .. :roll:
Montanarif, per caso potresti girarmi i tuoi contatti in Cecoslovacchia??

Grazie in anticipo..
Lampss CNdotati :)
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Avatar utente
montanarif
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2006, 17:49
Località: Genzano di Roma
Contatta:

Re: candela brisk

Messaggio da montanarif »

Ciao, molto volentieri, te li mando come messaggio privato, se qualcun altro ha la stessa richiesta, per non pubblicare il loro indirizzo email sul forum, potete scrivermi al seguente: generale @ studiofm . it, vi invierò i miei due contatti email diretti della Brisk.

lamps
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10266
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: candela brisk

Messaggio da sergio »

Volevo solo rammentare a tutti quelli che vorranno montare il modello "BOR".....LGS che sarà necessario procurarsi una chiave per candele n° 16 .....generalmente per le "D"....della NKK è una 18 mm
Poi visto che lunico sarebbe il 1° caponordista a provare queste candele riporto qui un link dove abbiamo a lungo parlato delle TM e delle BRISK a tripla scintilla e delle BOR
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... t=bor12lgs
Immagine


Buona lettura
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2031
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 0:03
Località: Pecorile di Vezzano sul Crostolo (RE)
Contatta:

Re: candela brisk

Messaggio da Lunico »

sergio ha scritto:Volevo solo rammentare a tutti quelli che vorranno montare il modello "BOR".....LGS che sarà necessario procurarsi una chiave per candele n° 16 .....generalmente per le "D"....della NKK è una 18 mm
Poi visto che lunico sarebbe il 1° caponordista a provare queste candele riporto qui un link dove abbiamo a lungo parlato delle TM e delle BRISK a tripla scintilla e delle BOR
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... t=bor12lgs
Immagine


Buona lettura
Grazie Sergio...
adesso dò un'occhiata al link che mi hai mandato!!
Poi vi farò sapere come vanno...

Lampss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”