Differenza Mikuni BST e BDST

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Rispondi
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Differenza Mikuni BST e BDST

Messaggio da napo orso capo »

Qualcuno sà in cosa differiscono questi carburatori e nello specifico se hanno membrane e spilli galleggianti uguali?
I BDST montano su Monster e Supertenerè,ne deduco che siano dei BST in versione orizzontale,che dite?

Il fatto è che devo cambiare spilli e membrane e con quello che spenderei di ricambi ci prendo i carb completi nuovi del monster che Pirini vende su Ebay da cui prelevare quello che mi serve.
http://cgi.ebay.it/CARBURATORI-CARBURET ... 3cb77e3740

C'è da dire anche che questi sono da 38 mentre i nostri da 33.
Immagine
Immagine
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Re: Differenza Mikuni BST e BDST

Messaggio da sergio »

napo orso capo ha scritto:Qualcuno sà in cosa differiscono questi carburatori e nello specifico se hanno membrane e spilli galleggianti uguali?
I BDST montano su Monster e Supertenerè,ne deduco che siano dei BST in versione orizzontale,che dite?

Il fatto è che devo cambiare spilli e membrane e con quello che spenderei di ricambi ci prendo i carb completi nuovi del monster che Pirini vende su Ebay da cui prelevare quello che mi serve.
http://cgi.ebay.it/CARBURATORI-CARBURET ... 3cb77e3740

C'è da dire anche che questi sono da 38 mentre i nostri da 33.
Troppe differenze...
Ma quelli che hai che problemi ti danno ?
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Sono quasi sicuro che le valvole galleggianti non tengono più,le membrane magari poi sono anche sane ma vista l'età volevo fare una bella revisionata in modo di non aprire più per un bel pò......e ho il tarlo anche dei collettori che non perdono ma sono tutti crepati.
Se sapessi che quei BDST hanno membrane e valvole uguali li prenderei,e tu mi dirai che te ne fai del resto? niente,ma così ho la scusa per portare a casa anche un Supertenerè,cosa che non mi dispiacerebbe :ridi:

Sergio quà non vedo PM e non hai mail pubblica,per favore mandami tu una mail che vorrei chiederti una cosa,grazie. :wink:
Immagine
Immagine
match
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da match »

Ciao,
per membrane e spilli non spendi più di 35 - 40 euro

l@mps
Da oggi smetto di lavorare,
entro in politica!
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Le valvole spillo mi sembra vengano ben di più,ma in ogni caso prendo stì ricambi originali e amen.
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”